Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Ragionier Cuckoldullo:
quello in rovesciata penso sia il gol della vita, non solo di Griezmann ma anche dei suoi figli, nipoti e pronipoti
ferro:
Non riesco proprio a contenere la mia poca simpatia verso la squadra del Milan, perciò :
Pozzata ittà o sangue tutti quanti , mannaggia tutt cos...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Agosto, 2013, 23:21:29 pm ---quello in rovesciata penso sia il gol della vita, non solo di Griezmann ma anche dei suoi figli, nipoti e pronipoti
--- Termina citazione ---
Invece Griezmann è un giocatore veramente forte e mi pare che abbia soltanto 22 anni. Da acquistare assolutamente.
nocerino:
--- Citazione da: noel - 20 Agosto, 2013, 21:22:08 pm ---Depay,Maher,Winajldium,Willems, Bruma...fortissimi.
Questi vendono e i sostituti sono più giovani e più forti dei partenti, vedi Martens (Depay ha 19 anni ed è un'ira di dio).
per me, il calciatore forte è Maher. il portiere ha fatto due ottime parate, e Matavz (che l'anno scorso ha fatto la riserva),soprattutto nel primo tempo ha giocato bene. I 4 difensori del Psv credo che sono un bel pò più scarsi di quelli dell'Udinese...forse quel Rekik in futuro può migliorare...Wjinaldum mi sembra il classico calciatore il cui massimo sarà il Norimberga o l'Amburgo....mentre Depay,dopo i primi 10 minuti,non mi pare che abbia fatto chissà cosa. Comunque forse al ritorno ci sarà pure quel Bakkali (?) in attacco
i 4 goals dello Zenit,ci dicono qualcosa in più su come Jackson Martinez riesce a fare caterve di goals in Portogallo...poi magari è pure bravo,ma il campionato portoghese sarà davvero scarso
Gabbie:
--- Citazione da: nocerino - 21 Agosto, 2013, 08:09:20 am ---per me, il calciatore forte è Maher. il portiere ha fatto due ottime parate, e Matavz (che l'anno scorso ha fatto la riserva),soprattutto nel primo tempo ha giocato bene. I 4 difensori del Psv credo che sono un bel pò più scarsi di quelli dell'Udinese...forse quel Rekik in futuro può migliorare...Wjinaldum mi sembra il classico calciatore il cui massimo sarà il Norimberga o l'Amburgo....mentre Depay,dopo i primi 10 minuti,non mi pare che abbia fatto chissà cosa. Comunque forse al ritorno ci sarà pure quel Bakkali (?) in attacco
Quoto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa