Io con chi vengo
Ragazzi mi spiace ma stasera ho una cosa da fare e non posso dire di no! non l'ho mai fatto ma stasera devo appendervi. mi spiace alla prossima!
ma si propr strunz!!! appendere all'ultim è proprio odioso e non mo lo sarei aspettato da te...cmq il luca toni di piazza carlo III viene, potrebbe dare il passaggio a petti...mi ha chiamato piscione, vuole il numer di petti per mettersi d'accordo...PETTI APPENA LEGGI MANDAMI UN PM CON IL TUO NUMERO
testa di cazzo di un nolano cafone di merda, ed ignorante al massimo!ho spiegato che è na cosa molto importante e della partita mi spiace non esserci ma non posso dire di no!strunz a nu muccus comm è te non me lo faccio dire!adesso chiedi scusa e circ e nun romp'r o cazz sta sfaccim e facc e cazz!
Ma pigliò ngul ricchion affrociato merdoso ca prostata mongoloid...MUCCUS! STRUNZ! appienn all'urdm, i chi schif ca fai...ZUZZUS!!!
Vorrei sapere di preciso a che ora è l'appuntamento visto che devo andare a giocare oggi e non so se mi collegherò
Ma allora mentecato continui!non posso venire! tengo una cosa da fare! mo fai il cazzo che vuoi! e se insisti non me ne vengo a fare mai più una! detto questo divertitevi!
ohhhhhhhh ce scassat o cazz! ti ho tolto dalla lista, vabbuò? sul che nn è bello appendere all'ultimo, mo n'amma truà a nat...però se hai altro da fare...AMEN..
STRUNZILL!
angelo e marco non litigate. per SUKER CROCIATO E STEFANO: C VEDIAMO alle 20.30 A PIAZZALE TECCHIO
maronn sono stato messo in listaho mandato pure il PM a nando la puzza oramai e' sangue...dove stanno gli E.I. vamma scassà