Autore Topic: Beady Eye - BE (2013)  (Letto 3540 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Beady Eye - BE (2013)
« il: 30 Maggio, 2013, 19:47:00 pm »
Tornano gli Oasis minus Noel Gallagher con un disco più maturo e curato nel sound.
Mi ha sorpreso molto la nuova direzione della band, un disco poco inglese, se non per spruzzate psichedeliche di The Verve prima fase e qualche assonanza con Screamadelica dei Prima Scream.
Il produttore è il chitarrista dei Tv on the radio (Dave Sitek), immagino molti nerd amino questa band, e qui si spiega alla perfezione l'americanizzazione del sound.
Vorrei sapere che ne pensate, soprattutto Giovanni wire e Andreino sounatore.

Qui il disco al completo (leaked)
Beady Eye - BE (2013) FULL ALBUM HQ


Il primo live..doppia batteria,trombe e ottoni...massive!
Beady Eye - Flick Of The Finger live on Later with Jools Holland 28.05.2013

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Beady Eye - BE (2013)
« Risposta #1 il: 30 Maggio, 2013, 19:56:10 pm »
Tornano gli Oasis minus Noel Gallagher con un disco più maturo e curato nel sound.
Mi ha sorpreso molto la nuova direzione della band, un disco poco inglese, se non per spruzzate psichedeliche di The Verve prima fase e qualche assonanza con Screamadelica dei Prima Scream.
Il produttore è il chitarrista dei Tv on the radio (Dave Sitek), immagino molti nerd amino questa band, e qui si spiega alla perfezione l'americanizzazione del sound.
Vorrei sapere che ne pensate, soprattutto Giovanni wire e Andreino sounatore.

Qui il disco al completo (leaked)
Beady Eye - BE (2013) FULL ALBUM HQ

Il primo live..doppia batteria,trombe e ottoni...massive!
Beady Eye - Flick Of The Finger live on Later with Jools Holland 28.05.2013

Sto da cell,domani lo ascolterò sicuro.
Ja comunque spero per Liam che sia un buon album,mi dispiacerebbe ascoltare un nuovo insucceso.Different Gear fu una Vera Cagata....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Beady Eye - BE (2013)
« Risposta #2 il: 31 Maggio, 2013, 00:05:13 am »
Sto da cell,domani lo ascolterò sicuro.
Ja comunque spero per Liam che sia un buon album,mi dispiacerebbe ascoltare un nuovo insucceso.Different Gear fu una Vera Cagata....
Per me è ottimo come disco.
In più la voce è tornata a livelli più che decenti, finalmente...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Beady Eye - BE (2013)
« Risposta #3 il: 03 Giugno, 2013, 14:26:12 pm »
La mia prima impressione è positiva.L'album che da un senso al progetto Beady Eye.
Quoto le tue impressioni,album prodotto e arrangianto molto bene a mio modo di vedere.Piacevole il mix tra fiati e synth.La prima parte è quella maggiormente ispirata secondo me,infatti "Flick of The Finger" e "Soul Love" sono i punti più alti dell'album.

Non so se sia giù uscito il primo singolo,ma mi gioco "Shine A Light" :sisi:
Per me affinale è veramente ottimo(anche se la seconda parte dell'album è un tantino banalotta),aspetto la prova del tempo però :look:

p.s Che stile la copertina :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.