Sondaggio

Tre preferenze, voto modificabile.

De Sanctis
11 (10.3%)
Rosati
31 (29%)
Campagnaro
0 (0%)
Gamberini
0 (0%)
Cannavaro
1 (0.9%)
Britos
3 (2.8%)
Grava
1 (0.9%)
Rolando
0 (0%)
Maggio
22 (20.6%)
Mesto
1 (0.9%)
Inler
10 (9.3%)
Donadel
26 (24.3%)
Dzemaili
0 (0%)
Zuniga
0 (0%)
Armero
0 (0%)
Pandev
1 (0.9%)
Insigne
0 (0%)
Calaiò
0 (0%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: 12 Giugno, 2013, 16:07:20 pm

Autore Topic: Premio Worst Of The Season 2012/2013  (Letto 13399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #40 il: 30 Maggio, 2013, 05:54:04 am »
soltanto tu e domyssj quest'anno avete visto un pandev ampiamente insufficiente (vedendo le pagelle stagionali)

non è un caso.... infatti siete i due con maggiori pregiudizi verso il macedone

domyssj ancora si piange lavezzi e vorrebbe il suo ritorno...ergo odia pandev che ne ha "usurpato" il posto
tu che dichiarasti ad inizio stagione il tuo odio viscerale per il "piccolo goran"
ma no dai Pandev per tre quarti di stagione e' stato inguardabile poi che in diverse partite e' stato moltu utile e' un altro discorso ma se lo prendi partita per partita in 2/3 di queste e' stato tra il mediocre, l'insufficente ed il 5 e mezzo. Poi che e' un giocatore di qualita' che va fatto giocare e' un altro discorso ma il rendimento conplessivo non e' srato esaltante.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #41 il: 30 Maggio, 2013, 10:19:41 am »
Per me è ridicolo votare chi ha fatto parte dell'11 titolare, che nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato è arrivato secondo con 78 punti in classifica e ancora mi chiedo perché questo particolare sondaggio riscuota così tanto successo qua dentro.   :cazzimm:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 10:20:45 am da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #42 il: 30 Maggio, 2013, 19:58:12 pm »
Per me è ridicolo votare chi ha fatto parte dell'11 titolare, che nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato è arrivato secondo con 78 punti in classifica e ancora mi chiedo perché questo particolare sondaggio riscuota così tanto successo qua dentro.   :cazzimm:

ma tra essi non c'era anche Cannavaro? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #43 il: 31 Maggio, 2013, 12:46:00 pm »
ma tra essi non c'era anche Cannavaro? :look:

Che non ho votato come peggiore.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #44 il: 31 Maggio, 2013, 12:56:14 pm »
Per me è ridicolo votare chi ha fatto parte dell'11 titolare, che nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato è arrivato secondo con 78 punti in classifica e ancora mi chiedo perché questo particolare sondaggio riscuota così tanto successo qua dentro.   :cazzimm:
Sono d'accordo, e storto o morto i vari De Sanctis e Maggio comunque hanno dato il loro apporto, spesso rivelatosi comunque fondamentale. Lo stesso Britos, nonostante tiene sulla coscienza una decina di gol, ci ha messo impegno e talune volte è stato positivo. Quindi per me il peggiore in assoluto, resta la merda delle merde, colui che qui si è sempre sentito un estraneo, vale a dire quella faccia di cazzo di Donadel il violaceo sabotatore. Tutti hanno dato il loro apporto, mentre stu faccia e cazz è come se non ci fosse mai stato, non è stato mai possibile prenderlo in considerazione, perchè si sapeva che in campo sarebbe stato una latrina. Via da Napoli al più presto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #45 il: 31 Maggio, 2013, 18:32:50 pm »
Vabbuò aggio capito, ma votare Donadel è come scrivere "Francesco Totti" alle elezioni del presidente della Repubblica. Mò, se vogliamo rendere la cosa vagamente interessante, truvammo un punto d'incontro tra Alfredo e Alemao, rinominiamo il topic "the less best of the season" e scegliamo tra chi a pallone ha giocato veramente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #46 il: 31 Maggio, 2013, 18:37:30 pm »
Vabbuò aggio capito, ma votare Donadel è come scrivere "Francesco Totti" alle elezioni del presidente della Repubblica. Mò, se vogliamo rendere la cosa vagamente interessante, truvammo un punto d'incontro tra Alfredo e Alemao, rinominiamo il topic "the less best of the season" e scegliamo tra chi a pallone ha giocato veramente.

Si potrebbe riformulare facendo un "peggiore della rosa" e peggiore dell'undici titolare

Alemao

Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #47 il: 31 Maggio, 2013, 18:48:52 pm »
Io Donadel e Rosati li ho visti "giocare" (è un eufemismo) eccome nelle gloriose partite di Coppa Uefa e direi, per rispondere a voi, che bastano e avanzano per essere definiti come i bidoni della stagione 2012/2013. Di poco staccato ci metto a Fernandez, ma i primi due sono stati veramente inguadrabili: mettete mano ai video di quelle epiche partite e poi ne riparliamo su chi sia stato il peggiore.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #48 il: 31 Maggio, 2013, 18:58:48 pm »
Ricordo che quando Maggio fece tre goal di fila tutti lo osannavano nata vot :sisi:
E quando Inler ha sfondato la rezza n'appoc ce vulivene fa nu bucchin :sisi:

Ho votato Donadel e chella chiavic e Britos, bestemmiati dal primo all'ultimo minuto in campo :asdpon:

se è per questo, viste le ultime giornate, Dzemaili è diventato il nuovo Gerrard...se resta al prossimo inizio di campionato o precampionato fagli fare 2-3 partite nel suo solito anonimato e poi ti faccio vedere cosa si scatena.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Premio Worst Of The Season 2012/2013
« Risposta #49 il: 31 Maggio, 2013, 19:26:35 pm »
Ho votato Donadel e Rosati.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.