Autore Topic: Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]  (Letto 50775 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZEFIRO

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 279
  • - NON VALI UN CAZZO -
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #140 il: 13 Giugno, 2013, 15:14:04 pm »
Allora:

- Pecchia era o no a Dimaro con i collaboratori di Benitez?

-Risposta : NO

punto secondo:

- Pecchia era o no a Castelvolturno con i collaboratori di Benitez?

-Risposta : NO


Ma la vogliono piantare di dire cazzate?questo Di Marzio rischia veramente una querela,come istigare e sponsorizzare la contrattualizzazione di un personaggio,che lungi dal volerlo giudicare,non è stato assolutamente indicato dal nostro nuovo allenatore,ne dalla società in generale.

UNO SCHIFO............VERAMENTE..............A STO GIRO SPERO CHE NON VENGA PROPRIO E SE NE STIA A FARE LE FIGURE DI MERDA A LATINA DOVE E' STATO ESONERATO ED HA PORTATO LA SQUADRA IN BANCAROTTA.

falceEmarcello

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #141 il: 13 Giugno, 2013, 15:17:17 pm »
Allora:

- Pecchia era o no a Dimaro con i collaboratori di Benitez?

-Risposta : NO



questo e' vero


punto secondo:

- Pecchia era o no a Castelvolturno con i collaboratori di Benitez?

-Risposta : NO


questo te lo posso fare sapere con assoluta certezza tra pochi giorni

Ma la vogliono piantare di dire cazzate?questo Di Marzio rischia veramente una querela,come istigare e sponsorizzare la contrattualizzazione di un personaggio,che lungi dal volerlo giudicare,non è stato assolutamente indicato dal nostro nuovo allenatore,ne dalla società in generale.

questo non e' del tutto vero


UNO SCHIFO............VERAMENTE..............A STO GIRO SPERO CHE NON VENGA PROPRIO E SE NE STIA A FARE LE FIGURE DI MERDA A LATINA DOVE E' STATO ESONERATO ED HA PORTATO LA SQUADRA IN BANCAROTTA.

e chest e' na strunzat




Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #142 il: 13 Giugno, 2013, 15:22:45 pm »
Dela aveva detto che mancava solo l'ufficialità in pratica per Pecchia come secondo  :boh:
 

falceEmarcello

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #143 il: 13 Giugno, 2013, 15:24:32 pm »
Dela aveva detto che mancava solo l'ufficialità in pratica per Pecchia come secondo  :boh:
Si pero' e' pure vero che giravano articoli in cui pecchia sarebbe andato a dimaro a fare il sopralluogo, e so per certo che non ci e' andato.

falceEmarcello

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #144 il: 13 Giugno, 2013, 15:33:38 pm »
Comunque i giornalisti gli stanno un po' tirando la volata a pecchia perche' e' uno che parla moltissimo con la stampa.
Guardare ad esempio quest'articolo

http://www.iamnaples.it/2013/06/13/pecchia-gia-al-lavoro-aiutera-benitez-a-inserirsi-nellambiente/

Sembra che pecchia sia gia' nostro, poi lo vai a leggere e c'e' scritto tutto e niente, l'unica cosa vera e' che ha sentito dei suoi contatti vicini alla societa' perche' anche lui sta come l'asino in mezzo ai suoni e sta rifiutando altre offerte aspettando ovviamente quella del napoli.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #145 il: 13 Giugno, 2013, 15:34:43 pm »
Non era da solo Fabio Pecchia ieri nel suo sopralluogo a Castelvolturno, dove è stato accolto dal segretario sportivo Alberto Vallefuoco e dal «ministro delle finanze» Andrea Chiavelli. Ad accompagnare Pecchia c’era anche il preparatore atletico di Benitez, Paco De Miguel, che ha guardato con occhio attento alle attrezzature della palestra di Castelvolturno chiedendo che vengano apportate alcune migliorie. L’impatto da parte di De Miguel raccontano non sia stato dei migliori, abituato com’era al centro sportivo del Chelsea. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

falceEmarcello

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #146 il: 13 Giugno, 2013, 15:35:56 pm »
Non era da solo Fabio Pecchia ieri nel suo sopralluogo a Castelvolturno, dove è stato accolto dal segretario sportivo Alberto Vallefuoco e dal «ministro delle finanze» Andrea Chiavelli. Ad accompagnare Pecchia c’era anche il preparatore atletico di Benitez, Paco De Miguel, che ha guardato con occhio attento alle attrezzature della palestra di Castelvolturno chiedendo che vengano apportate alcune migliorie. L’impatto da parte di De Miguel raccontano non sia stato dei migliori, abituato com’era al centro sportivo del Chelsea. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Ti dico questo non lo so per certo ma diffido, so per certo che a dimaro nun e' jut e sono usciti 10000 articoli (tutti scopiazzati) in cui si diceva che era andato.
Comunque a finale si fara', perche' sadda fa'

Offline ZEFIRO

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 279
  • - NON VALI UN CAZZO -
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #147 il: 13 Giugno, 2013, 15:42:34 pm »
Ti dico questo non lo so per certo ma diffido, so per certo che a dimaro nun e' jut e sono usciti 10000 articoli (tutti scopiazzati) in cui si diceva che era andato.
Comunque a finale si fara', perche' sadda fa'
Puoi realmente confermare se era a castelvolturno?guarda te ne sarei grato.....niente contro Pecchia però il fatto che sia così spinta la sua candidatura come secondo è vergognoso.

Sul Latina ti posso dire anche di più....hanno fatto dei magheggi allucinanti,un fallimento pilotato con la squadra che si è pagata la lavanderia per i completi da gioco....Il presidente è un mezzo politicoammanigliato con gente del casertano che non posson proprio vedere li....è una zona di confine,con la morte di Andreotti hanno perso quel poco di sicurezza imprenditoriale,stanno vendendo tutto a brutta gente.

falceEmarcello

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #148 il: 13 Giugno, 2013, 15:48:32 pm »
Puoi realmente confermare se era a castelvolturno?guarda te ne sarei grato.....niente contro Pecchia però il fatto che sia così spinta la sua candidatura come secondo è vergognoso.

Sul Latina ti posso dire anche di più....hanno fatto dei magheggi allucinanti,un fallimento pilotato con la squadra che si è pagata la lavanderia per i completi da gioco....Il presidente è un mezzo politicoammanigliato con gente del casertano che non posson proprio vedere li....è una zona di confine,con la morte di Andreotti hanno perso quel poco di sicurezza imprenditoriale,stanno vendendo tutto a brutta gente.
lo posso sapere per certissimo ma non subito.
Su latina, fidati, ne so piu' di te e gran parte di quello che hai detto e' vero sta tutta in mano ai casertani ma il presidente NON e' un politicoammanigliato con la gente del casertano ma in realta' e' na femmena che e' la figlia di un fascistone ammanicone mbruglione fetentone con cui pecchia si e' incazzato parecchio perche' volevano per forza spendere soldi nel mercato di riparazione (volevano prendere iaquinta) e pecchia nun e vulev.
La societa' e' in salute, quest'anno se vince lo spareggio col pisa va in serie B :sisi:

Starfred

Puoi realmente confermare se era a castelvolturno?guarda te ne sarei grato.....niente contro Pecchia però il fatto che sia così spinta la sua candidatura come secondo è vergognoso.

Sul Latina ti posso dire anche di più....hanno fatto dei magheggi allucinanti,un fallimento pilotato con la squadra che si è pagata la lavanderia per i completi da gioco....Il presidente è un mezzo politicoammanigliato con gente del casertano che non posson proprio vedere li....è una zona di confine,con la morte di Andreotti hanno perso quel poco di sicurezza imprenditoriale,stanno vendendo tutto a brutta gente.

Ti giuro, io credo che tu lavori per i servizi segreti, non sto sfottendo

falceEmarcello

Ti giuro, io credo che tu lavori per i servizi segreti, non sto sfottendo
Sinceramente anche me viene qualche dubbio, perche' ingarra con scioltezza certe cose impensabili, poi pero' dice subito una supercacata che smonta tutto il teorema  :look:

Offline ZEFIRO

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 279
  • - NON VALI UN CAZZO -
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #151 il: 13 Giugno, 2013, 15:58:45 pm »
lo posso sapere per certissimo ma non subito.
Su latina, fidati, ne so piu' di te e gran parte di quello che hai detto e' vero sta tutta in mano ai casertani ma il presidente NON e' un politicoammanigliato con la gente del casertano ma in realta' e' na femmena che e' la figlia di un fascistone ammanicone mbruglione fetentone con cui pecchia si e' incazzato parecchio perche' volevano per forza spendere soldi nel mercato di riparazione (volevano prendere iaquinta) e pecchia nun e vulev.
La societa' e' in salute, quest'anno se vince lo spareggio col pisa va in serie B :sisi:
Non hanno una lira,stanno facendo i buffi con la banca dell'agro pontino...piena zeppa di soldi dei veneti trapiantati e degli indiani che lavorano li.....

Mo che me lo hai detto vado subito a giocarmi il Pisa,perchè questi non possono e non vogliono salire.....

.....ti do pure una pista sulla fonte:saltuariamente mi scopo ancora l'amante del sindaco di una cittadina molto ricca della zona....e figurati che questa mi aveva fatto un'offerta per stare con lei visto che è single ed ha problemi di vita sociale tipo andare a feste dei Lyons,cene politiche e cazzi vari...è una donna molto ricca ed ha molti dipendenti....
potrei dirti anche di più perchè questa si scopa gente grossa in quella zona....ed anche a Roma.
Purtroppo non ho saputo fare la mignotta e mi sono eclissato con la solita classe adducendo le solite scuse....mia madre,mio figlio e cazzi vari....


falceEmarcello

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #152 il: 13 Giugno, 2013, 16:02:46 pm »
Non hanno una lira,stanno facendo i buffi con la banca dell'agro pontino...piena zeppa di soldi dei veneti trapiantati e degli indiani che lavorano li.....

Mo che me lo hai detto vado subito a giocarmi il Pisa,perchè questi non possono e non vogliono salire.....

.....ti do pure una pista sulla fonte:saltuariamente mi scopo ancora l'amante del sindaco di una cittadina molto ricca della zona....e figurati che questa mi aveva fatto un'offerta per stare con lei visto che è single ed ha problemi di vita sociale tipo andare a feste dei Lyons,cene politiche e cazzi vari...è una donna molto ricca ed ha molti dipendenti....
potrei dirti anche di più perchè questa si scopa gente grossa in quella zona....ed anche a Roma.
Purtroppo non ho saputo fare la mignotta e mi sono eclissato con la solita classe adducendo le solite scuse....mia madre,mio figlio e cazzi vari....

Il fatto del banca dell'agro pontino e' vero :look:
Io ABITO in una cittadina molto ricca della zona ... dammi subito nome della cittadina del sindaco e dell'amante (in pvt) seno' ti banno :look:
cmq su pecchia tengo una fonte mooooolto superiore alla tua, e se va in porto divento insider :sisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #153 il: 13 Giugno, 2013, 16:05:16 pm »
Non hanno una lira,stanno facendo i buffi con la banca dell'agro pontino...piena zeppa di soldi dei veneti trapiantati e degli indiani che lavorano li.....

Mo che me lo hai detto vado subito a giocarmi il Pisa,perchè questi non possono e non vogliono salire.....

.....ti do pure una pista sulla fonte:saltuariamente mi scopo ancora l'amante del sindaco di una cittadina molto ricca della zona....e figurati che questa mi aveva fatto un'offerta per stare con lei visto che è single ed ha problemi di vita sociale tipo andare a feste dei Lyons,cene politiche e cazzi vari...è una donna molto ricca ed ha molti dipendenti....
potrei dirti anche di più perchè questa si scopa gente grossa in quella zona....ed anche a Roma.
Purtroppo non ho saputo fare la mignotta e mi sono eclissato con la solita classe adducendo le solite scuse....mia madre,mio figlio e cazzi vari....
beh... " c vonn è cazz faticat pe fa e figli carrettier" (cit.)

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #154 il: 13 Giugno, 2013, 16:06:00 pm »
Non hanno una lira,stanno facendo i buffi con la banca dell'agro pontino...piena zeppa di soldi dei veneti trapiantati e degli indiani che lavorano li.....

Mo che me lo hai detto vado subito a giocarmi il Pisa,perchè questi non possono e non vogliono salire.....

.....ti do pure una pista sulla fonte:saltuariamente mi scopo ancora l'amante del sindaco di una cittadina molto ricca della zona....e figurati che questa mi aveva fatto un'offerta per stare con lei visto che è single ed ha problemi di vita sociale tipo andare a feste dei Lyons,cene politiche e cazzi vari...è una donna molto ricca ed ha molti dipendenti....
potrei dirti anche di più perchè questa si scopa gente grossa in quella zona....ed anche a Roma.
Purtroppo non ho saputo fare la mignotta e mi sono eclissato con la solita classe adducendo le solite scuse....mia madre,mio figlio e cazzi vari....
ma tu ti scopi le moglie di tutti gli assessori e di tutti i politici? pure il fidanzato di Vendola?  :look:



Offline ZEFIRO

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 279
  • - NON VALI UN CAZZO -
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #155 il: 13 Giugno, 2013, 16:07:34 pm »
Il fatto del banca dell'agro pontino e' vero :look:
Io ABITO in una cittadina molto ricca della zona ... dammi subito nome della cittadina del sindaco e dell'amante (in pvt) seno' ti banno :look:
cmq su pecchia tengo una fonte mooooolto superiore alla tua, e se va in porto divento insider :sisi:
non chiedermi mai nomi di donne......in vita mia ho diviso tutto....ma non le donne!!!!
cmq è un bel giro li,fai bene a tenere i contatti.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #156 il: 13 Giugno, 2013, 16:08:49 pm »
ma che è sta cosa????? :brr: :brr: :brr: :brr:

Starfred

R: Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #157 il: 13 Giugno, 2013, 16:10:25 pm »
Moma comunque tu per me lavori al ministero dell'interno o per l'Aisi :look:

falceEmarcello

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #158 il: 13 Giugno, 2013, 16:10:45 pm »
non chiedermi mai nomi di donne......in vita mia ho diviso tutto....ma non le donne!!!!
cmq è un bel giro li,fai bene a tenere i contatti.
Ma io sono sposato felicemente, e fatico a roma. Comunque le femmine piu' belle stanno da quelle parti e stanno pure bei soldi :sisi:
Comunque non sviare, mi devi dire che mestiere fai e il nome del paese (almeno quello) in privato ovviamente.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #159 il: 13 Giugno, 2013, 16:15:12 pm »
Zef raccontaci qualche retroscena della vera storia Cavani-Soledad-corna