Autore Topic: Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]  (Letto 50824 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #100 il: 01 Giugno, 2013, 14:26:06 pm »
quanto ho voluto bene all'avvocato  :sad: :sad: :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

quanto ho voluto bene all'avvocato  :sad: :sad: :sad:

Ricambio
:look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #102 il: 01 Giugno, 2013, 14:28:04 pm »
Ma che c'entra? E jamm nel caso avessimo fallito tutti gli obiettivi stagionali e avessimo dovuto ricominciare con una rifondazione: caso estremo. Che poi Frustalupi di esperienza ne avrebbe pure e l'ha dimostrato a Napoli per allenare in serie A. Pecchia, esonerato a Latina, ripeto L-a-t-i-n-a, che esperienza tiene per consigliare a Benitez cosa fare o per raccontargli com'è la serie A, dato che se l'è vista solo in televisione? Hai preso un ottimo allenatore? Bene. Mo' prendigli degli ottimi collaboratori, non Polipecchia.
ma quanto credi che l'allenatore in seconda incida sulle scelte tecniche in una squadra...piu' che altro serve a tenere unito lo spogliatoio e poiche' pecchia conosce bene l'ambiente saprebbe bene come gestire euforia o depressione...



Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #103 il: 01 Giugno, 2013, 14:52:34 pm »
  :sad:
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 18:06:04 pm da nickwire »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #104 il: 01 Giugno, 2013, 15:24:16 pm »
Ma sbaglio o pecchia è noto perché non ha mai avuto un carattere facile?

è avvocato, è un cacacazzo per forza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #105 il: 01 Giugno, 2013, 16:31:31 pm »
è avvocato, è un cacacazzo per forza
senxa pazziare io ricordo che ebbe problemi a Torino e pure bel Napoli di Mondonico ma forse mi sbaglio

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #107 il: 01 Giugno, 2013, 18:58:58 pm »
Mi chiedo come mai quel lecchino di Alemao proprio in questa banale occasione critichi la società. Perché si sente minacciato da Pecchia?
Vuò veré che Alemao è Zenden? O Peppe Santoro?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Mi chiedo come mai quel lecchino di Alemao proprio in questa banale occasione critichi la società. Perché si sente minacciato da Pecchia?
Vuò veré che Alemao è Zenden? O Peppe Santoro?
:rotfl:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #109 il: 01 Giugno, 2013, 19:06:34 pm »
Mi chiedo come mai quel lecchino di Alemao proprio in questa banale occasione critichi la società. Perché si sente minacciato da Pecchia?
Vuò veré che Alemao è Zenden? O Peppe Santoro?
sta bene a tutto il forum, spiegami perché aessa piacè pur a iss :boh:

falceEmarcello

Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #110 il: 01 Giugno, 2013, 19:15:42 pm »
Pecchia secondo sarebbe un lusso, sia per conpetenza che per caratura morale.
A latina ha praticamente dominato il girone di andata, poi non voleva stravolgere il gruppo ma la dirigenza ( il pres e' una femmina ) ha voluto portare giocatori di "nome" tipo cottafava e altri ( si era parlato pure di iaquinta ) e si sono rotte le giarretelle.
Tralatro la dirigenza del latina sono noti fascistoni e pecchia NO.

Alemao

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #111 il: 01 Giugno, 2013, 19:25:08 pm »
Mi chiedo come mai quel lecchino di Alemao proprio in questa banale occasione critichi la società. Perché si sente minacciato da Pecchia?
Vuò veré che Alemao è Zenden? O Peppe Santoro?

Perché è un personaggio inutile quanto Grava. Uno basta e avanza. Ma poi non ti devi preoccupare: non ho intenzione di levarti il palcoscenico per i tuoi consueti piagnistei da calciomercato. Ci vogliono anni e anni per affinare la tecnica.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #112 il: 01 Giugno, 2013, 19:26:44 pm »
Pecchia lo stiamo valutando. A me piace molto, e parla le lingue.
ADL

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #113 il: 01 Giugno, 2013, 20:09:26 pm »
Pecchia va benissimo.....sono altre le scelte eventualmente da criticare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #114 il: 02 Giugno, 2013, 12:38:47 pm »
sembra che Pecchia lo abbia richiesto proprio Benitez

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #115 il: 02 Giugno, 2013, 13:14:30 pm »
sta bene a tutto il forum, spiegami perché aessa piacè pur a iss :boh:

 :rotfl: :rotfl:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #116 il: 02 Giugno, 2013, 13:27:15 pm »
Alemao soffre lasciatelo tranquillo vedovo del miraholoso e Frustalupoi.....cercate di capire un uomo che soffre....niente non sarà più lo stesso e nessuno potrà consolarlo.....se qualcuno ce l'ha vicino per favore l'abbracci a nome di tutto il forum e gli offra anche una spalla dove piangere, eventualmente siamo disponibile anche ad una colletta per la lavanderia, chi si offre volontario?  :brà: :brà: si può anche pensare di pagargli anche una mignotta meglio se livornese e con il capello cotonato....magari senza la sifilide come l'ultima che ha lasciato il Napoli però.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #117 il: 02 Giugno, 2013, 13:32:37 pm »
Alemao soffre lasciatelo tranquillo vedovo del miraholoso e Frustalupoi.....cercate di capire un uomo che soffre....niente non sarà più lo stesso e nessuno potrà consolarlo.....se qualcuno ce l'ha vicino per favore l'abbracci a nome di tutto il forum e gli offra anche una spalla dove piangere, eventualmente siamo disponibile anche ad una colletta per la lavanderia, chi si offre volontario?  :brà: :brà: si può anche pensare di pagargli anche una mignotta meglio se livornese e con il capello cotonato....magari senza la sifilide come l'ultima che ha lasciato il Napoli però.....

Hai provato a fare una battuta e ti è riuscita malissimo. Dedicati alle analisi tattiche che forse ti riescono meglio. Forse.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #118 il: 02 Giugno, 2013, 14:13:23 pm »
Hai provato a fare una battuta e ti è riuscita malissimo. Dedicati alle analisi tattiche che forse ti riescono meglio. Forse.
meno male che non sei un tipo permaloso secondo te  :boh: :boh:  pero' capisco l'amore e' amore e merita rispetto anche quello per le bagasce Livornesi....pero' riprenditi che di troie e' pieno il mondo....lo dico per te...
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #119 il: 02 Giugno, 2013, 14:21:00 pm »
meno male che non sei un tipo permaloso secondo te  :boh: :boh:  pero' capisco l'amore e' amore e merita rispetto anche quello per le bagasce Livornesi....pero' riprenditi che di troie e' pieno il mondo....lo dico per te...

Vorrà dire che mi consolerò con Pecchia.