Autore Topic: Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]  (Letto 50758 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:
Noi dovevamo vincere (e se avessimo vinto ci saremmo poi salvati all'ultima), loro se vincevano conquistavano il titolo a napoli. Ricordo ero in tribuna posillipo e c'erano un cuofano di romanisti. Dopo la gara Campi Flegrei messa a ferro e fuoco con anche attacco al commissariato.

Giovanni mi corregga se ho sbagliato.

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:
Io invece ricordo quella domenica come una delle più brutte vissute da tifoso del Napoli (prima della partita, fuori lo stadio successe di tutto), non tanto per la partita in se ma perchè se il parma non avesse regalato i tre punti al verona perdendo in casa 1-2 in una partita che più finta non si è più vista forse saremmo riusciti anche a salvarci.  :boh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Noi dovevamo vincere (e se avessimo vinto ci saremmo poi salvati all'ultima), loro se vincevano conquistavano il titolo a napoli. Ricordo ero in tribuna posillipo e c'erano un cuofano di romanisti. Dopo la gara Campi Flegrei messa a ferro e fuoco con anche attacco al commissariato.

Giovanni mi corregga se ho sbagliato.
per altro gol di totti da pallavolista. un mani schifoso, piezz e merda

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #63 il: 01 Giugno, 2013, 12:28:56 pm »
io ricordo un gol di Pecchia a Torino contro la Juve e il titolo del giornale: ACCIPECCHIA CHE NAPOLI!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Noi dovevamo vincere (e se avessimo vinto ci saremmo poi salvati all'ultima), loro se vincevano conquistavano il titolo a napoli. Ricordo ero in tribuna posillipo e c'erano un cuofano di romanisti. Dopo la gara Campi Flegrei messa a ferro e fuoco con anche attacco al commissariato.

Giovanni mi corregga se ho sbagliato.
Si vero, ma l'attacco al commissariato fu per la partita di coppa Italia del 2006. In questa qua Fuorigrotta sembrava la Beirut degli anni '80, ci fu vera e propria guerriglia urbana.

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #65 il: 01 Giugno, 2013, 13:12:27 pm »
amedeo carboni viene ancora?

Alemao

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #66 il: 01 Giugno, 2013, 13:14:26 pm »
No, Pecchia no. Contrario.

Starfred

No, Pecchia no. Contrario.

Forum :ok: Alemao :nono:
Forum :nono: Alemao :ok:

:rofl: :maronn:

Alemao

Forum :ok: Alemao :nono:
Forum :nono: Alemao :ok:

:rofl: :maronn:

Sarà, ma non ha un minimo di esperienza e ha pure fallito la prima volta che si è seduto su una panchina. Ne preferisco uno più navigato che conosca meglio il calcio italiano. Salutami a Silvestre, Mbiwa, Acerbi, Juan Jesus e Roncaglia. :siasd:

Starfred

Sarà, ma non ha un minimo di esperienza e ha pure fallito la prima volta che si è seduto su una panchina. Ne preferisco uno più navigato che conosca meglio il calcio italiano.

Ma chi se ne fotte? Ma perché Frustalupi che sapeva?
E poi perché Pecchia non dovrebbe conoscere il calcio italiano che ha vissuto e giocato qua?
È un vice allenatore poi, mica adda allena isse :maronn:.
Conosce la piazza, conosce il campionato ed è anche una persona di un certo spessore culturale, oltre ad avere già condotto qualche squadra, a differenza di moltissimi vice.
Ottima scelta che stiamo commentando pure troppo assai

Starfred

Salutami a Silvestre, Mbiwa, Acerbi, Juan Jesus e Roncaglia. :siasd:

E tu saluteme a soreta (cit)

Alemao

Ma chi se ne fotte? Ma perché Frustalupi che sapeva?
E poi perché Pecchia non dovrebbe conoscere il calcio italiano che ha vissuto e giocato qua?
È un vice allenatore poi, mica adda allena isse :maronn:.
Conosce la piazza, conosce il campionato ed è anche una persona di un certo spessore culturale, oltre ad avere già condotto qualche squadra, a differenza di moltissimi vice.
Ottima scelta che stiamo commentando pure troppo assai


Ma che conosce Pecchia? È una scelta ridicola affiancare a Benitez uno con i denti da latte in panchina, solo perché non sa perdersi in città.

Starfred


Ma che conosce Pecchia? È una scelta ridicola affiancare a Benitez uno con i denti da latte in panchina, solo perché non sa perdersi in città.

Ma non ho capito, a Benitez serve la badante? :rofl:
Basta un giovane che conosce la piazza, il campionato ed ha anche già allenato.
Ma che polemica inutile proprio, giusto per dare aria alla bocca...

Alemao

Ma non ho capito, a Benitez serve la badante? :rofl:
Basta un giovane che conosce la piazza, il campionato ed ha anche già allenato.
Ma che polemica inutile proprio, giusto per dare aria alla bocca...

Ma che gli serva la badante lo hai affermato tu, dicendo che conosce la città. Gli serve uno che non abbia allenato mezza stagione in carriera, venendo esonerato, ma che abbia una discreta conoscenza della serie A a livello professionale e tattico. Pecchia per me non è all'altezza di fare il vice in una grande piazza con così poca esperienza su una panchina.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #74 il: 01 Giugno, 2013, 13:31:28 pm »
Alemà però 'o frate, Pecchia non va bene per fare il vice, poi per mesi ce eccise a salute tu, Frustalupi e Saurini che li volevi addirittura come allenatori...e jamm...

Starfred

R: Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #75 il: 01 Giugno, 2013, 13:32:08 pm »
Quindi in pratica a fare il vice di un allenatore (tra i primi cinque al mondo, ricordiamolo) serve un altro allenatore di Serie A.
Io avrei preso Allegri.

(ho detto che conosce la piazza)

Starfred

Alemà però 'o frate, Pecchia non va bene per fare il vice, poi per mesi ce eccise a salute tu, Frustalupi e Saurini che li volevi addirittura come allenatori...e jamm...

Bravo :cazzimm: :alla:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #77 il: 01 Giugno, 2013, 13:36:23 pm »
veramente di stagioni ne ha fatte 3  :look:

Più che altro non capisco perché solo a noi come vice serve l'allenatore esperto (che quindi ha allenato lui personalmente come primo) di serie A quando i vice sono sempre o giovani senza esperienze da tecnico o gente che non ha avuto modo di affermarsi per qualche motivo.

Alessio, vice di Conte alla Juve, prima dei bianconeri aveva allenato Imolese, Massese e Spal venendo pure esonerato tutte e 3 le volte (dopo una breve parentesi da vice di Colomba e Agostinelli qua); Russo, vice di Montella, e Frustalupi addirittura non hanno mai avuto esperienze come allenatori ma solo pochi anni da vice.

I vice allenatori esperti non esistono, quindi fatemi capire il problema dove sta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #78 il: 01 Giugno, 2013, 13:37:08 pm »
per me è addirittura strano il contrario, cioè che uno che ha già avviato una carriera di allenatore in proprio accetti di fare il secondo seppur in una grande piazza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
pep saurini  :sad:  :sbav: