Autore Topic: Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]  (Letto 50667 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #40 il: 01 Giugno, 2013, 11:17:43 am »
non mi interessa il nome, mi interesserebbe affiancargli qualcuno con maggiore esperienza...stop...non mi piace, questo è un anno molto importante cu pecchia secondo allenatore? boh
Allora fai un nome, visto che non ti piace uno che fino ad ora ha sempre fatto l'allenatore in prima, e che ha il curriculum tale a quale a Corini prima di andare al Chievo. Siente a me tu ti lamenti sempre del superchio...se non tiene esperienza uno come Pecchia vorrei sapere allora chi la tiene ? Poi pigliavamo casomai ad uno che ha sempre fatto il vice da 10 anni ma che non conoscevi e ti lamentavi lo stesso...si carta conosciuta oramai  :siasd:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #41 il: 01 Giugno, 2013, 11:18:03 am »
di Pecchia ricordo le lunghissime interviste seduto a un tavolino con Paolo del Genio che gli consegnava una bottiglia di limoncello come premio

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #42 il: 01 Giugno, 2013, 11:18:26 am »
tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B

vabbuò è nu mostr...grande è arrivato Pecchia come vice di benitez...gruoss....siete contenti?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #43 il: 01 Giugno, 2013, 11:19:13 am »
vabbuò è nu mostr...grande è arrivato Pecchia come vice di benitez...gruoss....siete contenti?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #44 il: 01 Giugno, 2013, 11:21:33 am »
tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B

meno male che ci sei tu a tenere vivo il lato scaramantico di Nocera  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #45 il: 01 Giugno, 2013, 11:24:19 am »
Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?

aahahahhhaha

l'ineffabile kolor


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #46 il: 01 Giugno, 2013, 11:26:53 am »
vabbuò è nu mostr...grande è arrivato Pecchia come vice di benitez...gruoss....siete contenti?

vabè ma non è questo il fatto. Solitamente come vice ci stanno quelli che o hanno appena preso il patentino o ancora non ce l'hanno proprio e quindi assistono l'allenatore e intanto imparano; Pecchia invece ha il patentino per allenare pure in serie A e ha già fatto l'allenatore anche se in B e in C, oltre che il vice di Zeman a Foggia. Quindi, paradossalmente, ha più esperienza lui che tutti gli altri vice attualmente in A.

Poi ovviamente dipende da "esperienza" come lo intendi, se preferisci uno che fa il vice da decenni o uno che è già passato a fare l'allenatore in prima   :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #47 il: 01 Giugno, 2013, 11:27:20 am »
Io avrei preso Capello come secondo....

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #48 il: 01 Giugno, 2013, 11:27:52 am »
esonerato senza motivo dal Latina a 3 giornate dai playoff  :look:



Vabè, lo prendiamo chiaramente per compensare la dipartita di Mazzarri agli occhi del pubblico femminile. Inoltre, uno che scende in campo in giacca e cravatta pure in serie C è solo da ammirare :look:


beh, d'altronde si chiama fabiopeecchia  :asdlook:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #49 il: 01 Giugno, 2013, 11:38:32 am »
Pecchia e Turrini hanno stima incondizionata, che cazz.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #50 il: 01 Giugno, 2013, 11:39:09 am »
 :love:
Mi mancava Fabio a Napoli, ci sono cresciuto con pepe Pecchia, dai tempi di Lippi sino alla finale di Coppa Italia e poi il suo ritorno a Napoli in quell'anno sciagurato,nel quale malgrado tutto fece bene.
Ricordo che ha anche esperienza in Scempions Li'....

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #51 il: 01 Giugno, 2013, 11:46:04 am »
Io avrei preso Capello come secondo....
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il marchese del grillo non è mica fesso: Fabio Pecchia è bravo, ha carattere e, a mio modesto avviso, sarebbe in grado di "reggere la baracca" anche nel malaugurato caso in cui (e qui invito tutti a portare le mani sui gioielli di famiglia) le cose non dovessero andare per il verso giusto...  :asdlook:


"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 11:48:20 am da paris_san_gennar »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #53 il: 01 Giugno, 2013, 11:53:54 am »
Era lui che segnò quella punizione al San Paolo,contro la Roma,che rimandò lo scudetto dei cesaroni di una settimana? :scratch:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Era lui che segnò quella punizione al San Paolo,contro la Roma,che rimandò lo scudetto dei cesaroni di una settimana? :scratch:
Si. Il gol precedente fu di Amoruso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Si. Il gol precedente fu di Amoruso.
Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #56 il: 01 Giugno, 2013, 12:04:15 pm »
se proprio si vogliono "fare le pulci" a Pecchia (cosa che non mi interessa, dato il ruolo che dovrebbe ricoprire), ha subito 2 esoneri, a Gubbio e Latina, davvero strani.

Raffaele83

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #57 il: 01 Giugno, 2013, 12:06:38 pm »
se proprio si vogliono "fare le pulci" a Pecchia (cosa che non mi interessa, dato il ruolo che dovrebbe ricoprire), ha subito 2 esoneri, a Gubbio e Latina, davvero strani.
avrà preteso dei topplè

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

Napoli quasi retrocesso (sarebbe retrocesso matematicamente all'ultima giornata con la Riomma d'er cappetano che vincendo avrebbe vinto lo scudetto a Napoli.
Ma la punizione di Pecchia, con la partecipazione della barriera impedi' alla riomma di festeggiare.
http://www.repubblica.it/online/campionato_partite/napoliroma/napoliroma/napoliroma.html

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #59 il: 01 Giugno, 2013, 12:09:46 pm »
A Gubbio l'anno scorso hanno cambiato 4 allenatori, una squadra veramente indegna per la serie B e non so cosa pretendevano dagli allenatori. A Latina poi con la squadra seconda in classifica a 3 giornate dalla fine, è una cosa veramente degna del peggior Zamparini, ma d'altronde nella nostrana serie C di cose strane se ne sono sempre viste...