Autore Topic: Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]  (Letto 50671 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #20 il: 31 Maggio, 2013, 19:38:03 pm »
Per quanto riguarda lo sponsor, si ipotizza di passare da acqua Lete a Polenghi, tutto questo in nome degli anni d'oro   :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #21 il: 31 Maggio, 2013, 19:42:55 pm »
stai ammescando la merda con la cioccolata al gusto di varechina.
Lo so, volevo molto bene a Pecchia. Ma gli anni quelli sono :look:

Per quanto riguarda lo sponsor, si ipotizza di passare da acqua Lete a Polenghi, tutto questo in nome degli anni d'oro   :look:
Ecco :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #22 il: 31 Maggio, 2013, 19:51:28 pm »
L'avvocato :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
L'avvocato :sad:

L'uomo che realizza i tuoi sogni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

L'uomo che realizza i tuoi sogni.

Dici bene...ho pure la sua maglia, ereditata

Un Dio :alla:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #25 il: 31 Maggio, 2013, 20:04:46 pm »
Seriamente, Fabio Pecchia sarebbe scelta intelligentissima.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Seriamente, Fabio Pecchia sarebbe scelta intelligentissima.
Persona seria e che conosce l'ambiente, ne sarei contento anche io. Sulla competenza tecnica non so pronunciarmi, ma tanto non gli si farebbe mettere becco neanche nelle partitelle in allenamento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Persona seria e che conosce l'ambiente, ne sarei contento anche io. Sulla competenza tecnica non so pronunciarmi, ma tanto non gli si farebbe mettere becco neanche nelle partitelle in allenamento.

Ipoteticamente per lui sarebbe un'occasione quasi unica per imparare, piuttosto.
Ma è un ragazzo intelligente, nel caso lo saprebbe dall'inizio. E farebbe conoscere bene l'ambiente napoletano a Benitez.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #28 il: 31 Maggio, 2013, 21:39:56 pm »
Approvo anche io, e tra l'altro comunque parliamo di uno che già ha fatto l'allenatore sia in serie B che in serie C.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #29 il: 31 Maggio, 2013, 22:21:40 pm »
A me Pecchia è sempre stato simpatico anche come calciatore pensavo che avrebbe avuto una carriera migliore ma mi ha sempre dato un'impressione di umiltà ed intelligenza.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #30 il: 01 Giugno, 2013, 10:48:52 am »
Pecchia mi è sempre piaciuto negli anni bui prticamente reggeva il Napoli in campo...è anche simpatico, però non sono assolutamente d'accordo...nun c'azzecca nu cazz in una squadra che "dovrebbe" lottare per qualcosa di importante...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #31 il: 01 Giugno, 2013, 10:51:20 am »
Pecchia mi è sempre piaciuto negli anni bui prticamente reggeva il Napoli in campo...è anche simpatico, però non sono assolutamente d'accordo...nun c'azzecca nu cazz in una squadra che "dovrebbe" lottare per qualcosa di importante...
Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 10:53:06 am da kohna80 »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #32 il: 01 Giugno, 2013, 10:53:23 am »
Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella ?

o di Frustalupi  :look:

Anzi, ha qualcosa in più a questi altri perché ha già allenato (con alterne fortune) nel calcio professionistico tra B e C  :sisi:
secondo me è una buona scelta perché conosce l'ambiente, ci ha vissuto in anni buoni e pessimi e quindi sa come funziona, può aiutare molto da questo punto di vista. Inoltre, ho letto che fa parte degli allievi zemaniani (tra i quali spiccano pure Delio Rossi e Devis Mangia)
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 10:55:31 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #33 il: 01 Giugno, 2013, 10:56:30 am »
Delio Rossi era allievo zemaniano quindici anni fa, adesso mi sembra più un allievo di Mondonico... :cazzimm:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #34 il: 01 Giugno, 2013, 10:58:55 am »
Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?

:asd:

Starfred

Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #35 il: 01 Giugno, 2013, 10:59:04 am »
nun c'azzecca nu cazz in una squadra che "dovrebbe" lottare per qualcosa di importante...

ma guarda che nun adda jucà isse :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #36 il: 01 Giugno, 2013, 10:59:04 am »
Delio Rossi era allievo zemaniano quindici anni fa, adesso mi sembra più un allievo di Mondonico... :cazzimm:

Vabè sì  :look: su youtube c'è un video in cui ci sono Pecchia e Mangia a lezione da Zeman e vengono intervistati  :sisi:

intanto tmw dice che manca solo l'annuncio:

Il rumor è rimbalzato nella giornata di ieri ed adesso manca solo l'ufficialità. Fabio Pecchia sarà il vice di Rafa Benitez. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, manca solo l'annuncio perché l'ex allenatore di Foggia, Gubbio e Latina affianchi a tutti gli effetti l'allenatore spagnolo alla guida del Napoli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #37 il: 01 Giugno, 2013, 11:03:04 am »
Io sono quasi più contento rispetto all'annuncio di Benitez :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #38 il: 01 Giugno, 2013, 11:10:51 am »
Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?

non mi interessa il nome, mi interesserebbe affiancargli qualcuno con maggiore esperienza...stop...non mi piace, questo è un anno molto importante cu pecchia secondo allenatore? boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #39 il: 01 Giugno, 2013, 11:16:49 am »
tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B