Staff > Archivio

Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]

<< < (16/46) > >>

Starfred:
Quindi in pratica a fare il vice di un allenatore (tra i primi cinque al mondo, ricordiamolo) serve un altro allenatore di Serie A.
Io avrei preso Allegri.

(ho detto che conosce la piazza)

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Giugno, 2013, 13:31:28 pm ---Alemà però 'o frate, Pecchia non va bene per fare il vice, poi per mesi ce eccise a salute tu, Frustalupi e Saurini che li volevi addirittura come allenatori...e jamm...

--- Termina citazione ---

Bravo :cazzimm: :alla:

SalvyTheCrow:
veramente di stagioni ne ha fatte 3  :look:

Più che altro non capisco perché solo a noi come vice serve l'allenatore esperto (che quindi ha allenato lui personalmente come primo) di serie A quando i vice sono sempre o giovani senza esperienze da tecnico o gente che non ha avuto modo di affermarsi per qualche motivo.

Alessio, vice di Conte alla Juve, prima dei bianconeri aveva allenato Imolese, Massese e Spal venendo pure esonerato tutte e 3 le volte (dopo una breve parentesi da vice di Colomba e Agostinelli qua); Russo, vice di Montella, e Frustalupi addirittura non hanno mai avuto esperienze come allenatori ma solo pochi anni da vice.

I vice allenatori esperti non esistono, quindi fatemi capire il problema dove sta  :look:

Ragionier Cuckoldullo:
per me è addirittura strano il contrario, cioè che uno che ha già avviato una carriera di allenatore in proprio accetti di fare il secondo seppur in una grande piazza

Romano Malaspina:
pep saurini  :sad:  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa