Autore Topic: Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]  (Letto 18703 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #40 il: 01 Giugno, 2013, 11:17:43 am »
non mi interessa il nome, mi interesserebbe affiancargli qualcuno con maggiore esperienza...stop...non mi piace, questo è un anno molto importante cu pecchia secondo allenatore? boh
Allora fai un nome, visto che non ti piace uno che fino ad ora ha sempre fatto l'allenatore in prima, e che ha il curriculum tale a quale a Corini prima di andare al Chievo. Siente a me tu ti lamenti sempre del superchio...se non tiene esperienza uno come Pecchia vorrei sapere allora chi la tiene ? Poi pigliavamo casomai ad uno che ha sempre fatto il vice da 10 anni ma che non conoscevi e ti lamentavi lo stesso...si carta conosciuta oramai  :siasd:

Offline Camillo Zuniga

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Staff Tecnico [ALLENATORE IN SECONDA - PREP. ATLETICO/DEI PORTIERI - TATTICO]
« Risposta #41 il: 01 Giugno, 2013, 11:18:03 am »
di Pecchia ricordo le lunghissime interviste seduto a un tavolino con Paolo del Genio che gli consegnava una bottiglia di limoncello come premio

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 01 Giugno, 2013, 11:18:26 am »
tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B

vabbuò è nu mostr...grande è arrivato Pecchia come vice di benitez...gruoss....siete contenti?
Gennaio 2016: "Prenderemo due grandi giocatori. Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera" citaz.

Starfred

« Risposta #43 il: 01 Giugno, 2013, 11:19:13 am »
vabbuò è nu mostr...grande è arrivato Pecchia come vice di benitez...gruoss....siete contenti?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 01 Giugno, 2013, 11:21:33 am »
tra l'altro, aggiungo doverosamente, che la squadra allenata da Pecchia, il Latina, grazie al suo lavoro, arriverà in finale di playoff, e probabilmente andrà in B

meno male che ci sei tu a tenere vivo il lato scaramantico di Nocera  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #45 il: 01 Giugno, 2013, 11:24:19 am »
Ma hai capito che deve fare il vice-allenatore ? Ma a chi avessima piglià per farti contento a Hiddink ? Fammi capire cosa Pecchia avrebbe in meno di Angelo Alessio che è il vice di Conte o di tale Daniele Russo che è quello di Montella o dello stesso Frustalupi che manco a pallone aveva giocato ?

aahahahhhaha

l'ineffabile kolor

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 01 Giugno, 2013, 11:26:53 am »

vabè ma non è questo il fatto. Solitamente come vice ci stanno quelli che o hanno appena preso il patentino o ancora non ce l'hanno proprio e quindi assistono l'allenatore e intanto imparano; Pecchia invece ha il patentino per allenare pure in serie A e ha già fatto l'allenatore anche se in B e in C, oltre che il vice di Zeman a Foggia. Quindi, paradossalmente, ha più esperienza lui che tutti gli altri vice attualmente in A.

Poi ovviamente dipende da "esperienza" come lo intendi, se preferisci uno che fa il vice da decenni o uno che è già passato a fare l'allenatore in prima   :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #47 il: 01 Giugno, 2013, 11:27:20 am »
Io avrei preso Capello come secondo....
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #48 il: 01 Giugno, 2013, 11:27:52 am »
esonerato senza motivo dal Latina a 3 giornate dai playoff  :look:

Vabè, lo prendiamo chiaramente per compensare la dipartita di Mazzarri agli occhi del pubblico femminile. Inoltre, uno che scende in campo in giacca e cravatta pure in serie C è solo da ammirare :look:

beh, d'altronde si chiama fabiopeecchia  :asdlook:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #49 il: 01 Giugno, 2013, 11:38:32 am »
Pecchia e Turrini hanno stima incondizionata, che cazz.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #50 il: 01 Giugno, 2013, 11:39:09 am »
 :love:
Mi mancava Fabio a Napoli, ci sono cresciuto con pepe Pecchia, dai tempi di Lippi sino alla finale di Coppa Italia e poi il suo ritorno a Napoli in quell'anno sciagurato,nel quale malgrado tutto fece bene.
Ricordo che ha anche esperienza in Scempions Li'....

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #51 il: 01 Giugno, 2013, 11:46:04 am »
Io avrei preso Capello come secondo....
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il marchese del grillo non è mica fesso: Fabio Pecchia è bravo, ha carattere e, a mio modesto avviso, sarebbe in grado di "reggere la baracca" anche nel malaugurato caso in cui (e qui invito tutti a portare le mani sui gioielli di famiglia) le cose non dovessero andare per il verso giusto...  :asdlook:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline paris_san_gennar

• *
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 11:48:20 am da paris_san_gennar »

Offline vechabla

• *
  • Nobody's Empire
« Risposta #53 il: 01 Giugno, 2013, 11:53:54 am »
Era lui che segnò quella punizione al San Paolo,contro la Roma,che rimandò lo scudetto dei cesaroni di una settimana? :scratch:

Papa was a rodeo, Mama was a rock'n'roll band
I could play guitar and rope a steer before I learned to stand

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Era lui che segnò quella punizione al San Paolo,contro la Roma,che rimandò lo scudetto dei cesaroni di una settimana? :scratch:
Si. Il gol precedente fu di Amoruso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Nobody's Empire
Si. Il gol precedente fu di Amoruso.
Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

Papa was a rodeo, Mama was a rock'n'roll band
I could play guitar and rope a steer before I learned to stand

Offline nocerino

• *
« Risposta #56 il: 01 Giugno, 2013, 12:04:15 pm »
se proprio si vogliono "fare le pulci" a Pecchia (cosa che non mi interessa, dato il ruolo che dovrebbe ricoprire), ha subito 2 esoneri, a Gubbio e Latina, davvero strani.

Offline Raffaele83

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #57 il: 01 Giugno, 2013, 12:06:38 pm »
se proprio si vogliono "fare le pulci" a Pecchia (cosa che non mi interessa, dato il ruolo che dovrebbe ricoprire), ha subito 2 esoneri, a Gubbio e Latina, davvero strani.
avrà preteso dei topplè
Tendiamo abitualmente ad attribuire ogni sorta di decisioni sbagliate (o catastrofiche) a intenzionale perversità, malvagità, astuta cattiveria, megalomania, eccetera. Questi comportamenti ci sono - e in esagerata abbondanza. Ma ogni attento studio della storia antica e recente (come la lettura delle cronache e l'esperienza di ogni giorno) porta all'inevitabile conclusione che la principale causa di terribili errori è una: la stupidità.
Giancarlo Livraghi, Il potere della stupidità, 2004

Offline paris_san_gennar

• *
Ah ricordavo bene.Ho un ricordo molto piacevole di quella partita,chiossà perchè.Noi eravamo già retrocessi mi pare :boh: :look:

Napoli quasi retrocesso (sarebbe retrocesso matematicamente all'ultima giornata con la Riomma d'er cappetano che vincendo avrebbe vinto lo scudetto a Napoli.
Ma la punizione di Pecchia, con la partecipazione della barriera impedi' alla riomma di festeggiare.
http://www.repubblica.it/online/campionato_partite/napoliroma/napoliroma/napoliroma.html

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #59 il: 01 Giugno, 2013, 12:09:46 pm »
A Gubbio l'anno scorso hanno cambiato 4 allenatori, una squadra veramente indegna per la serie B e non so cosa pretendevano dagli allenatori. A Latina poi con la squadra seconda in classifica a 3 giornate dalla fine, è una cosa veramente degna del peggior Zamparini, ma d'altronde nella nostrana serie C di cose strane se ne sono sempre viste...