Staff > Archivio
Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Giugno, 2013, 12:21:45 pm ---
Anche se sono inferiori al pisa e non di poco
--- Termina citazione ---
Ho dei dubbi su questo....il Latina per buona parte del campionato è sempre stato tra le prime due classificate, mentre il Pisa dopo un mediocre girone d'andata ha fatto una discreta rimonta che l'ha portata ai playoff.
falceEmarcello:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Giugno, 2013, 12:46:17 pm ---Ho dei dubbi su questo....il Latina per buona parte del campionato è sempre stato tra le prime due classificate, mentre il Pisa dopo un mediocre girone d'andata ha fatto una discreta rimonta che l'ha portata ai playoff.
E allor o latrina saglie :contract:
Giova' sicuramente ti ricorderai che ai tempi d'oro il latina era lo sparring partner del napoli di diego e, abitando i miei zii a latina da anni, me venev a vere' a partit e mi arricriavo coi numeri del pibe
falceEmarcello:
A proposito ... latina in B :asd:
Ciociaro ti stai magiando il cazzo ? :patt:
nocerino:
che poi stì tifosi del Latina....stavano andando in b, e sugli spalti tutti tranquilli...
apprendo da wikipedia che sono rivali contemporaneamente con Frosinone,Andria,Nocerina,Paganese,Milan (!), Cavese e Avellino, e gemellati con Reggina e Foggia. mah !
falceEmarcello:
--- Citazione da: nocerino - 17 Giugno, 2013, 16:41:56 pm ---che poi stì tifosi del Latina....stavano andando in b, e sugli spalti tutti tranquilli...
apprendo da wikipedia che sono rivali contemporaneamente con Frosinone,Andria,Nocerina,Paganese,Milan (!), Cavese e Avellino, e gemellati con Reggina e Foggia. mah !
Ma a latina so na vrangat e sciem eh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa