Staff > Archivio

Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]

<< < (30/46) > >>

vampyr8:
Non era da solo Fabio Pecchia ieri nel suo sopralluogo a Castelvolturno, dove è stato accolto dal segretario sportivo Alberto Vallefuoco e dal «ministro delle finanze» Andrea Chiavelli. Ad accompagnare Pecchia c’era anche il preparatore atletico di Benitez, Paco De Miguel, che ha guardato con occhio attento alle attrezzature della palestra di Castelvolturno chiedendo che vengano apportate alcune migliorie. L’impatto da parte di De Miguel raccontano non sia stato dei migliori, abituato com’era al centro sportivo del Chelsea. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

falceEmarcello:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Giugno, 2013, 15:34:43 pm ---Non era da solo Fabio Pecchia ieri nel suo sopralluogo a Castelvolturno, dove è stato accolto dal segretario sportivo Alberto Vallefuoco e dal «ministro delle finanze» Andrea Chiavelli. Ad accompagnare Pecchia c’era anche il preparatore atletico di Benitez, Paco De Miguel, che ha guardato con occhio attento alle attrezzature della palestra di Castelvolturno chiedendo che vengano apportate alcune migliorie. L’impatto da parte di De Miguel raccontano non sia stato dei migliori, abituato com’era al centro sportivo del Chelsea. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

--- Termina citazione ---

Ti dico questo non lo so per certo ma diffido, so per certo che a dimaro nun e' jut e sono usciti 10000 articoli (tutti scopiazzati) in cui si diceva che era andato.
Comunque a finale si fara', perche' sadda fa'

ZEFIRO:

--- Citazione da: F&Marcello - 13 Giugno, 2013, 15:35:56 pm ---Ti dico questo non lo so per certo ma diffido, so per certo che a dimaro nun e' jut e sono usciti 10000 articoli (tutti scopiazzati) in cui si diceva che era andato.
Comunque a finale si fara', perche' sadda fa'

Puoi realmente confermare se era a castelvolturno?guarda te ne sarei grato.....niente contro Pecchia però il fatto che sia così spinta la sua candidatura come secondo è vergognoso.

Sul Latina ti posso dire anche di più....hanno fatto dei magheggi allucinanti,un fallimento pilotato con la squadra che si è pagata la lavanderia per i completi da gioco....Il presidente è un mezzo politicoammanigliato con gente del casertano che non posson proprio vedere li....è una zona di confine,con la morte di Andreotti hanno perso quel poco di sicurezza imprenditoriale,stanno vendendo tutto a brutta gente.

falceEmarcello:

--- Citazione da: ZEFIRO - 13 Giugno, 2013, 15:42:34 pm ---Puoi realmente confermare se era a castelvolturno?guarda te ne sarei grato.....niente contro Pecchia però il fatto che sia così spinta la sua candidatura come secondo è vergognoso.

Sul Latina ti posso dire anche di più....hanno fatto dei magheggi allucinanti,un fallimento pilotato con la squadra che si è pagata la lavanderia per i completi da gioco....Il presidente è un mezzo politicoammanigliato con gente del casertano che non posson proprio vedere li....è una zona di confine,con la morte di Andreotti hanno perso quel poco di sicurezza imprenditoriale,stanno vendendo tutto a brutta gente.

lo posso sapere per certissimo ma non subito.
Su latina, fidati, ne so piu' di te e gran parte di quello che hai detto e' vero sta tutta in mano ai casertani ma il presidente NON e' un politicoammanigliato con la gente del casertano ma in realta' e' na femmena che e' la figlia di un fascistone ammanicone mbruglione fetentone con cui pecchia si e' incazzato parecchio perche' volevano per forza spendere soldi nel mercato di riparazione (volevano prendere iaquinta) e pecchia nun e vulev.
La societa' e' in salute, quest'anno se vince lo spareggio col pisa va in serie B :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: ZEFIRO - 13 Giugno, 2013, 15:42:34 pm ---Puoi realmente confermare se era a castelvolturno?guarda te ne sarei grato.....niente contro Pecchia però il fatto che sia così spinta la sua candidatura come secondo è vergognoso.

Ti giuro, io credo che tu lavori per i servizi segreti, non sto sfottendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa