Staff > Archivio

Staff Tecnico [Pecchia-De Miguel-Valero-Saccone-Gomez-Campos]

<< < (28/46) > >>

bat86:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Giugno, 2013, 15:39:08 pm ---"Vice Benitez? Dovrebbe essere Pecchia. Fino a che non firma il contratto non è ufficiale, ma io ho dato l’ok."

--- Termina citazione ---
:ok:

kolor:
ahah comunque in radio quando gli hanno domandato del vice, il pappone che dice: dovrebbe essere Pecchia io ho dato l'ok...mi ha fatto morire, quà hanno deciso che è Pecchia ma nessuno sa niente, neanche l'interessato...

SalvyTheCrow:
Il nuovo Napoli prende forma. Rafa Benitez ha inviato oggi il suo staff a Dimaro, sede del ritiro estivo, un’occasione per sondare la situazione aspettando di prendere in mano la squadra. C’era con il gruppo anche Fabio Pecchia, confermato come vice allenatore azzurro per la prossima stagione, ve lo avevamo anticipato. Proprio Pecchia, domani, sarà a Castelvolturno dove è atteso per definire tutto.
Fonte : gianlucadimarzio.com

cicciograna:
Dal Chelsea a Castel Volturno, sopralluogo "difficile" per De Miguel

Non era da solo Fabio Pecchia ieri nel suo sopralluogo a Castelvolturno, dove è stato accolto dal segretario sportivo Alberto Vallefuoco e dal "ministro delle finanze" Andrea Chiavelli. Ad accompagnare Pecchia, come riporta la Gazzetta dello Sport, c’era anche il preparatore atletico di Benitez, Paco De Miguel, che ha guardato con occhio attento alle attrezzature della palestra di Castelvolturno chiedendo che vengano apportate alcune migliorie. L’impatto da parte di De Miguel raccontano non sia stato dei migliori, abituato com’era al centro sportivo del Chelsea.

Fonte: TN

metaversus:

--- Citazione da: cicciograna - 13 Giugno, 2013, 10:17:17 am ---Dal Chelsea a Castel Volturno, sopralluogo "difficile" per De Miguel

Non era da solo Fabio Pecchia ieri nel suo sopralluogo a Castelvolturno, dove è stato accolto dal segretario sportivo Alberto Vallefuoco e dal "ministro delle finanze" Andrea Chiavelli. Ad accompagnare Pecchia, come riporta la Gazzetta dello Sport, c’era anche il preparatore atletico di Benitez, Paco De Miguel, che ha guardato con occhio attento alle attrezzature della palestra di Castelvolturno chiedendo che vengano apportate alcune migliorie. L’impatto da parte di De Miguel raccontano non sia stato dei migliori, abituato com’era al centro sportivo del Chelsea.

Fonte: TN

--- Termina citazione ---
"come riporta la Gazzetta dello sport".
Che merde! Ci hanno proprio dichiarato guerra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa