Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 178978 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #680 il: 25 Luglio, 2018, 16:23:01 pm »
non è che lo seguo in modo particolare ...ho capito ora il riferimento alla divina commedia e condivido le critiche però penso pure che la diffusione della cultura è sempre un bene e  ben venga lo sfruttare la popolarità di benigni, Sermonti non è per il grande pubblico

Francamente se la diffusione della cultura deve passare per il suo totale sputtanamento allora preferisco la sua non diffusione.

Le lectio magistralis su commedia, agostino e comandamenti di Benigni non sono paragonabili manco a superquark di piero angela, ma a Mbuti di Vulvia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #681 il: 25 Luglio, 2018, 16:29:01 pm »
Quoto Calvinello su Benigni

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #682 il: 25 Luglio, 2018, 17:37:34 pm »
Quoto Calvinuccio ma non riesco ad odiare Benigni. Gli voglio bene, insomma le sciagure devono prima capitare ad altri, c'è Flavio Insinna, Brignano, Pippo Baudo, Siani. 'E voglia che lista.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Topic dei necrologi
« Risposta #683 il: 25 Luglio, 2018, 17:44:49 pm »
Benigni è finito nel 1492.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #684 il: 25 Luglio, 2018, 17:52:24 pm »
Quoto Calvinuccio ma non riesco ad odiare Benigni. Gli voglio bene, insomma le sciagure devono prima capitare ad altri, c'è Flavio Insinna, Brignano, Pippo Baudo, Siani. 'E voglia che lista.
Laura Pausini.

Penso che sia la persona che mi sta più sul cazzo in assoluto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Topic dei necrologi
« Risposta #685 il: 25 Luglio, 2018, 20:25:25 pm »
E Saviano dove lo mettete?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #686 il: 25 Luglio, 2018, 22:13:22 pm »
E Saviano dove lo mettete?
'nculo a Santa Maria Goretti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #687 il: 26 Luglio, 2018, 15:05:54 pm »
Benigni è finito nel 1492.
Poi ha avuto la metamorfosi in Johnny Lecchino...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #688 il: 26 Luglio, 2018, 15:18:10 pm »
A me il primo Benigni piace parecchio, il secondo che come riporta Calvin ha perdut a cap, aizzandosi a radical chic, borghese sinistroide (la peggiore razza) e che negli ultimi anni è arrivato persino ad esaltare Renzi, una roba atroce .....

Per quanto riguarda il personaggio Saviano, nutro un conflitto. Da una parte mi sta tremendamente sul cazzo, quando però è attaccato dal nugulo dei gialloverdi o dai subumani napoletani, mi ricomincia a stare stranamente simpatico  :look:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #689 il: 26 Luglio, 2018, 15:28:01 pm »
è chiaro che il primo  Benigni irriverente e di rottura è più simpatico pure a me ma non capisco perché si debba estremizzare, uno nella carriera come nella vita può fare cose belle e brutte (sfido chiunque in qualsiasi ambito a trovare uno che abbia fatto solo cose belle ) ma non può non piacere senza per forza essere una merda ?
su Saviano io capisco chi lo critica perché non apprezza come scrive e ci può stare però mi sta sul cazzo chi lo accusa di aver fatto i soldi "sulla pelle" della sua città...non capisco cosa ci sia di male.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #690 il: 26 Luglio, 2018, 16:13:01 pm »
è chiaro che il primo  Benigni irriverente e di rottura è più simpatico pure a me ma non capisco perché si debba estremizzare, uno nella carriera come nella vita può fare cose belle e brutte (sfido chiunque in qualsiasi ambito a trovare uno che abbia fatto solo cose belle ) ma non può non piacere senza per forza essere una merda ?
su Saviano io capisco chi lo critica perché non apprezza come scrive e ci può stare però mi sta sul cazzo chi lo accusa di aver fatto i soldi "sulla pelle" della sua città...non capisco cosa ci sia di male.
Io lo insulto perché è una merda secca indottrinata dai suoi amici del mondialismo. Non gli perdono le palle sulla Siria...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #691 il: 26 Luglio, 2018, 16:37:47 pm »


è chiaro che il primo  Benigni irriverente e di rottura è più simpatico pure a me ma non capisco perché si debba estremizzare, uno nella carriera come nella vita può fare cose belle e brutte (sfido chiunque in qualsiasi ambito a trovare uno che abbia fatto solo cose belle ) ma non può non piacere senza per forza essere una merda ?
su Saviano io capisco chi lo critica perché non apprezza come scrive e ci può stare però mi sta sul cazzo chi lo accusa di aver fatto i soldi "sulla pelle" della sua città...non capisco cosa ci sia di male.

Permettimi il tuo è estremizzare nel senso, mi spiego, che non è vero che se uno non fa cose belle lo si considera una merda...io non considero una merda, sovente, anche gente che credo faccia solo cose brutte.

Tradotto non è una questione massimalisra o generica... però si può considerare una merda uno che è ideologicamente, umanamente, artisticamente e politicamente agli antipodi? Lo si può fare senza essere tacciati di snobismo o violenza? Io dico di sì.

Io considero una merda, ma proprio a livello che se muore son contento, non ogni comico che mi fa ridere, ma un comico renziano, schierato col peggior cattolicesimo, tronfio, pieno di se, divulgatore da strapazzo...non me ne si può fare una colpa.





Invece Saviano mi fa una gran pena: un ragazzo (peraltro quando era assai piccolo l'ho anche conosciuto)vottato in una cosa molto più grande di lui ed, alla fine, fagocitato da un ruolo mediatico che non aveva la forza di sostenere. Per me è proprio una vittima e non riesce che a farmi tenerezza pur non piacendomi i suoi testi e, spesso, non condividendo le sue tesi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #692 il: 26 Luglio, 2018, 16:48:39 pm »

Permettimi il tuo è estremizzare nel senso, mi spiego, che non è vero che se uno non fa cose belle lo si considera una merda...io non considero una merda, sovente, anche gente che credo faccia solo cose brutte.

Tradotto non è una questione massimalisra o generica... però si può considerare una merda uno che è ideologicamente, umanamente, artisticamente e politicamente agli antipodi? Lo si può fare senza essere tacciati di snobismo o violenza? Io dico di sì.

Io considero una merda, ma proprio a livello che se muore son contento, non ogni comico che mi fa ridere, ma un comico renziano, schierato col peggior cattolicesimo, tronfio, pieno di se, divulgatore da strapazzo...non me ne si può fare una colpa.



Invece Saviano mi fa una gran pena: un ragazzo (peraltro quando era assai piccolo l'ho anche conosciuto)vottato in una cosa molto più grande di lui ed, alla fine, fagocitato da un ruolo mediatico che non aveva la forza di sostenere. Per me è proprio una vittima e non riesce che a farmi tenerezza pur non piacendomi i suoi testi e, spesso, non condividendo le sue tesi
ma figurati nessuno te ne fa una colpa, l'ho chiesto proprio per ricevere una risposta come quella che mi hai dato.
Sarà che io sono talmente vittima del deficit da attenzione da non riuscire a dedicare energie neanche per chi schifo veramente magari per dissidi personali figurati se perdo energie mentali ad augurarmi la morte di uno che non incontrerò mai nella vita e che mi tange come una loffa nell'oceano.
Per Saviano il tuo discorso non fa una piega quelli che non capisco sono quelli che lo accusano di essersi arricchito come se fosse una colpa

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #693 il: 26 Luglio, 2018, 18:39:18 pm »
Poi ha avuto la metamorfosi in Johnny Lecchino...
Tu mi hai capito, Adolfo mio!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #694 il: 26 Luglio, 2018, 18:48:24 pm »


è chiaro che il primo  Benigni irriverente e di rottura è più simpatico pure a me ma non capisco perché si debba estremizzare, uno nella carriera come nella vita può fare cose belle e brutte (sfido chiunque in qualsiasi ambito a trovare uno che abbia fatto solo cose belle ) ma non può non piacere senza per forza essere una merda ?

Benigni a mio avviso ha tre periodi.

Il primo, quello dell'altra domenica, per capirci, dell'inno del corpo sciolto, era all'avanguardia dell'avanguardia. E mi piaceva parecchio.

Il secondo, quello della breve (purtroppo) collaborazione con Troisi, comico puro di grande classe, finisce proprio con Non ci resta che piangere (perciò dicevo 1492).

Il terzo ha subito una trasformazione semi delirante alla Francesco Nuti (sarà la toscanità a fare questo effetto?), e lo trovo decisamente insopportabile, gigionesco, burattinico, presuntuoso, saccente e anche in contraddizione col suo passato. La macchietta di sé stesso.

Come diceva Guzzanti, la protesi della sua stessa minchia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #695 il: 26 Luglio, 2018, 23:06:04 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Topic dei necrologi
« Risposta #696 il: 26 Luglio, 2018, 23:23:18 pm »
Diego Fusaro è cacca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #697 il: 27 Luglio, 2018, 00:01:26 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #698 il: 27 Luglio, 2018, 00:53:49 am »
Diego Fusaro è cacca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma mica cacca e basta: è cacca di Giuliano Ferrara dopo un mese di dieta del fagiolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #699 il: 27 Luglio, 2018, 01:47:44 am »