0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
E' morto Isao Takahata, per me un Maestro con la M maiuscolissima.Se non l'avete fatto vedetevi almeno "una tomba per le lucciole" e "la storia della principessa splendente"
Non sapevo se metterla qui o nelle felle di carne E' morta fortuna a signora che venn e banan for a cuman e muntesant.https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_dice_addio_a_fortuna_a_bananara_da_mezzo_secolo_un_mito_a_montesanto-3658599.htmlSe ne va un pezzo di storia
Sembra non vendesse solo le banane...
Ma davvero????????
E smettetela, 'ca sennò arriva Noel e dice 'ca in realtà 'a banana è di forma sferica.
...vai in cielo ed insegna agli angeli a mandarmi a fare i bucchini l'un l'altro
Oramai le fila di Partenopeo sono mosse dai poteri di una lobby gay. Se parla sulo 'e cazzi, banane, zucchine, cetrioli e altra roba di forma fallica. E smettetela, 'ca sennò arriva Noel e dice 'ca in realtà 'a banana è di forma sferica.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
giornata di personaggi storici del centro di Napoli...se ne è andato pure Zì Tonino lo sciuscià che da sempre stava fuori alla galleria Umberto I
È morto il sergente Hartman :sighInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk