Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 177290 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #280 il: 28 Aprile, 2016, 14:20:39 pm »
Ti dirò .... gli 883 a confronto alla merda che sta uscendo adesso, prodotta a valanga da quei chiavici ed immondi xfactor, thevoice ecc.ecc. era assolutamente buona musica.

ma per carità non erano male ,  ma ti pare possibile possano arrivare primi nella settimana in cui esce achtung baby   :maronn: che figur e merd  , e non sono un grande fan degli U2.

nel 89 francesco salvi , e dico Francesco Salvi ah due singoli nella top ten  :maronn:
ma sticazzi del mercato.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Topic dei necrologi
« Risposta #281 il: 28 Aprile, 2016, 15:29:43 pm »
Ma le notizie secondo cui Prince aveva l'HIV e non si curava che con la preghiera perché testimone di Geova?

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #282 il: 28 Aprile, 2016, 17:05:25 pm »
Ma le notizie secondo cui Prince aveva l'HIV e non si curava che con la preghiera perché testimone di Geova?

uno straricco che non si cura , è una cagata pazzesca.
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Topic dei necrologi
« Risposta #283 il: 28 Aprile, 2016, 17:08:57 pm »
Ricchione,  negro e pure testimone di geova. Votava pure Donald Trump per caso?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #284 il: 28 Aprile, 2016, 17:31:54 pm »
Ricchione,  negro e pure testimone di geova. Votava pure Donald Trump per caso?
Mi sa che in un solo anno si è chiavato più femmine di tutti noi messi insieme e anche di livello, tipo Kim Basinger ai tempi d'oro e la registrò pure mentre alluccava.... :asd:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #285 il: 29 Aprile, 2016, 09:45:16 am »
Mi sa che in un solo anno si è chiavato più femmine di tutti noi messi insieme e anche di livello, tipo Kim Basinger ai tempi d'oro e la registrò pure mentre alluccava.... :asd:

si è trombato pure la dellera  :doh:
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #286 il: 02 Maggio, 2016, 18:57:49 pm »
Tocca sempre a tutti tranne che a uno in particolare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #287 il: 02 Maggio, 2016, 19:40:22 pm »
Mi sa che in un solo anno si è chiavato più femmine di tutti noi messi insieme e anche di livello, tipo Kim Basinger ai tempi d'oro e la registrò pure mentre alluccava.... :asd:
Ah ecco da dove vengono le malattie veneree...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #288 il: 02 Maggio, 2016, 19:51:55 pm »
Mi sa che in un solo anno si è chiavato più femmine di tutti noi messi insieme e anche di livello, tipo Kim Basinger ai tempi d'oro e la registrò pure mentre alluccava.... :asd:
Vabbè potere del denaro. Prince era alto 1m e 57, praticamente qualche centimetro in più di Danny De Vito (che pure lui a sua volta avrà chiavato a pazzi  :siasd:), oggettivamente bruttino con quella faccia semi-scimmiesca, e da quanto ho capito in questi giorni, pure a livello di capa non è che fosse chissà quale mister simpatia...
Onestamente una come Kim Basinger sessà pure mettere scuorno di aversi fatta chiavare nel fiore dagli anni, da un pigmeo di Minneapolis....

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #289 il: 02 Maggio, 2016, 21:01:38 pm »
Vabbè potere del denaro. Prince era alto 1m e 57, praticamente qualche centimetro in più di Danny De Vito (che pure lui a sua volta avrà chiavato a pazzi  :siasd:), oggettivamente bruttino con quella faccia semi-scimmiesca, e da quanto ho capito in questi giorni, pure a livello di capa non è che fosse chissà quale mister simpatia...
Onestamente una come Kim Basinger sessà pure mettere scuorno di aversi fatta chiavare nel fiore dagli anni, da un pigmeo di Minneapolis....
Vabbuò comunque questo era veramente un genio, guarda che non è normale saper fare tutto, scrivere, suonare qualunque strumento, e anche i testi delle canzoni di Prince spesso erano eccezionali, la leggerezza e la dolcezza con cui parlava di amore e di sesso mi ricordano sotto certi aspetti un altro nostro mito di quei tempi che era Massimo Troisi :look:. Pure lui chiavettiere tra l'altro.
E Prince, dagli aneddoti, veramente era il tipo che qualunque cosa faceva gli riusciva, ping pong, pallacanestro, pattinaggio... era come uno di quei ragazzi che tutti abbiamo conosciuto che ai tempi dell'adolescenza eccelleva in tutto, il classico figlio e'bucchin.... non so se esistono ancora ai giorni nostri...
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #290 il: 02 Maggio, 2016, 21:12:39 pm »
Vabbè potere del denaro. Prince era alto 1m e 57, praticamente qualche centimetro in più di Danny De Vito (che pure lui a sua volta avrà chiavato a pazzi  :siasd:), oggettivamente bruttino con quella faccia semi-scimmiesca, e da quanto ho capito in questi giorni, pure a livello di capa non è che fosse chissà quale mister simpatia...
Onestamente una come Kim Basinger sessà pure mettere scuorno di aversi fatta chiavare nel fiore dagli anni, da un pigmeo di Minneapolis....
Pigmeo di Minneapolis, negro , testimone di geova e con la faccia da ricchione!! :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #291 il: 03 Maggio, 2016, 10:09:42 am »
con la faccia da ricchione!! :look:
Prima che morisse e che quindi sapessi che erano un provetto chiavettiere, ho sempre sospettato che fosse ricchione. Per me era la copia non pedofila ma uranista di Michael Jackson  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #292 il: 03 Maggio, 2016, 10:26:43 am »
Vabbuò comunque questo era veramente un genio, guarda che non è normale saper fare tutto, scrivere, suonare qualunque strumento, e anche i testi delle canzoni di Prince spesso erano eccezionali, la leggerezza e la dolcezza con cui parlava di amore e di sesso mi ricordano sotto certi aspetti un altro nostro mito di quei tempi che era Massimo Troisi :look:. Pure lui chiavettiere tra l'altro.
E Prince, dagli aneddoti, veramente era il tipo che qualunque cosa faceva gli riusciva, ping pong, pallacanestro, pattinaggio... era come uno di quei ragazzi che tutti abbiamo conosciuto che ai tempi dell'adolescenza eccelleva in tutto, il classico figlio e'bucchin.... non so se esistono ancora ai giorni nostri...
Anche produttore, tecnico del suono, arrangiatore, ballerino, coreografo nonché vicepresidente della Warner

SpamMattia

Re:Topic dei necrologi
« Risposta #293 il: 03 Maggio, 2016, 11:15:16 am »
RIP GIANPIERO GASPERINI.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #294 il: 03 Maggio, 2016, 15:31:56 pm »
Anche produttore, tecnico del suono, arrangiatore, ballerino, coreografo nonché vicepresidente della Warner
E non hai mai mangiato il suo ragù... la domenica era una festa a casa sua...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #295 il: 03 Maggio, 2016, 15:55:13 pm »
E non hai mai mangiato il suo ragù... la domenica era una festa a casa sua...
:rotfl:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #296 il: 03 Maggio, 2016, 16:05:12 pm »
E non hai mai mangiato il suo ragù... la domenica era una festa a casa sua...
Io da un negro ricchione e testimone di genova a pranzo non ci vado, nè la domenica nè in qualsiasi altro giorno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #297 il: 03 Maggio, 2016, 16:08:52 pm »
Io da un negro ricchione e testimone di genova a pranzo non ci vado, nè la domenica nè in qualsiasi altro giorno.
Di Minneapolis poi!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Topic dei necrologi
« Risposta #298 il: 03 Maggio, 2016, 17:08:47 pm »
Fessi, non ci potete più andare ormai...




Magari dopo pranzo il ricchione vi faceva dare una bottarella alla Dellera pure a  voi... prego, volete favorire? :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #299 il: 04 Maggio, 2016, 21:20:27 pm »
Ogni giorno potrebbe essere buono.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]