Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 176946 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #140 il: 12 Agosto, 2014, 11:04:00 am »
Se n'è andato un pezzo della mia infanzia, mi dispiace tantissimo  :maronn:

falceEmarcello

Topic dei necrologi
« Risposta #141 il: 12 Agosto, 2014, 11:29:55 am »
Forse non tutti sanno che ...
Il nostro robin, tenerissimo nanonano in mork e mindi o strappalacrime professore era in realta' un fattone di altissimo livello
Era presente alla morte per overdose di eroina e cocaina del compianto john belusci

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #142 il: 12 Agosto, 2014, 11:34:25 am »
Forse non tutti sanno che ...
Il nostro robin, tenerissimo nanonano in mork e mindi o strappalacrime professore era in realta' un fattone di altissimo livello
Era presente alla morte per overdose di eroina e cocaina del compianto john belusci

Che fosse un tipo checazzo pochi dubbi, ripeto un attore a mio gusto insopportabile, ma un tipo checazzo.



p.s. io credo che degli attori main stream americani (almeno di quelli di quella generazione) gente che non abbia rapporti intimissimi con psicotropi di varia natura è veramente rarissima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #143 il: 12 Agosto, 2014, 11:40:39 am »
L'uomo bicentenario, Hook...quanti film hanno segnato la mia infanzia...
R.I.P.
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #144 il: 12 Agosto, 2014, 14:42:20 pm »
che la terra ti sia lieve, grande Robin
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:Topic dei necrologi
« Risposta #145 il: 12 Agosto, 2014, 15:55:47 pm »
Che fosse un tipo checazzo pochi dubbi, ripeto un attore a mio gusto insopportabile, ma un tipo checazzo.



p.s. io credo che degli attori main stream americani (almeno di quelli di quella generazione) gente che non abbia rapporti intimissimi con psicotropi di varia natura è veramente rarissima.
ma infatti ha ingarrato tipo due tre film in carriera decadi fa, era stato trombato da anni e solo ultimamente lo stavano un po riscavando dal tauto. come comico era agghiacciante e film come patch adams erano talmente una merda che fece incazzare perfino il vero patch adams. non so se qualcuno di voi qualche anno fa ha visto il film in cui faceva il comico che diventava presidente degli stati uniti... :vomito:

ovviamente è morto quindi è il figlio di un improbabile scopalizio fra Marlon Brando e Buster Keaton. il genere umano mi fa sempre più schifo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Topic dei necrologi
« Risposta #146 il: 12 Agosto, 2014, 15:57:19 pm »

ovviamente è morto quindi è il figlio di un improbabile scopalizio fra Marlon Brando e Buster Keaton. il genere umano mi fa sempre più schifo.

Morire è, oggettivamente, la strada migliore per diventare amato ed osannato, speriamo che DeLaurentiis se ne renda conto presto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:Topic dei necrologi
« Risposta #147 il: 12 Agosto, 2014, 17:25:25 pm »
Morire è, oggettivamente, la strada migliore per diventare amato ed osannato, speriamo che DeLaurentiis se ne renda conto presto  :sisi:
Disse Andreotti :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #148 il: 12 Agosto, 2014, 21:34:21 pm »
hook su canale 5  :love2:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #149 il: 13 Agosto, 2014, 09:08:27 am »
Intanto muore una grandissima attrice di enormissimi film come Lauren Bacall (gente che ha fatto i megli fil con Howard Hawks, giusto per citare uno che per me è tra i dieci registi più grandi della storia, ma proprio facile) e stamm tutti appresso a un guitto di bassa lega che il massimo che ha fatto nella vita è stato chiamre Orton  :doh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #150 il: 13 Agosto, 2014, 09:11:44 am »
Intanto muore una grandissima attrice di enormissimi film come Lauren Bacall (gente che ha fatto i megli fil con Howard Hawks, giusto per citare uno che per me è tra i dieci registi più grandi della storia, ma proprio facile) e stamm tutti appresso a un guitto di bassa lega che il massimo che ha fatto nella vita è stato chiamre Orton  :doh:

bravo...
la voglio ricordare giovanissima ne "Il grande sonno", capolavoro noir complicatissimo ma fighissimo con Bogart....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #151 il: 13 Agosto, 2014, 09:16:22 am »
bravo...
la voglio ricordare giovanissima ne "Il grande sonno", capolavoro noir complicatissimo ma fighissimo con Bogart....

Ecco appunto Il grande sonno vale da solo e senza alcun problema l'intera filmografia di Williams  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #152 il: 13 Agosto, 2014, 09:33:51 am »
Ecco appunto Il grande sonno vale da solo e senza alcun problema l'intera filmografia di Williams  :sisi: :sisi:
Lauren Bacall grandissima attrice...e il grande sonno è uno dei miglior noir mai scritti....il film ne fu quasi all'altezza...
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2014, 09:35:37 am da Bruce Colotti »

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic dei necrologi
« Risposta #153 il: 13 Agosto, 2014, 09:37:20 am »
Vabbè, Williams era un attore di cinema popolare e retorico, è normale che sia ricordato con affetto dalla gente oltre i meriti accademici. Penso che ci sarà grande commozione pure quando muore Nicolas Cage, anche da parte mia, che credendo nell'attore usa e getta e fottendomene altamente dell'abilità dello stesso di reinventarsi e rinascere all'occorrenza (bontà loro) in film di varia specie e qualità, resterò affezionato alla checazzissima e riuscita interpretazione in Arizona Junior. :D
Robin Williams comunque era genuinamente simpatico al di là dei glaciali numeri (comm a Lavezzi ahahah), con quella sua innata disposizione, nell'altrettanto popolare immagine del clown triste, nel trattenere nella stessa smorfia il riso e il pianto. Poi chi da ragazzo classe ottanta e rotti non si è affezionato a diversi dei suoi personaggi?

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #154 il: 13 Agosto, 2014, 09:43:39 am »
Vabbè, Williams era un attore di cinema popolare e retorico, è normale che sia ricordato con affetto dalla gente oltre i meriti accademici. Penso che ci sarà grande commozione pure quando muore Nicolas Cage, anche da parte mia, che credendo nell'attore usa e getta e fottendomene altamente dell'abilità dello stesso di reinventarsi e rinascere all'occorrenza (bontà loro) in film di varia specie e qualità, resterò affezionato alla checazzissima e riuscita interpretazione in Arizona Junior. :D
Robin Williams comunque era genuinamente simpatico al di là dei glaciali numeri (comm a Lavezzi ahahah), con quella sua innata disposizione, nell'altrettanto popolare immagine del clown triste, nel trattenere nella stessa smorfia il riso e il pianto. Poi chi da ragazzo classe ottanta e rotti non si è affezionato a diversi dei suoi personaggi?
quotissimo, e aggiungo che alcuni suoi film resteranno dei cult indimenticabili, come hook e good morning vietnam (che per me è un film superlativo).
Ci sta merda peggiore su cui azzeccare...

Leif Erikson

R: Re:Topic dei necrologi
« Risposta #155 il: 13 Agosto, 2014, 12:33:18 pm »
Intanto muore una grandissima attrice di enormissimi film come Lauren Bacall (gente che ha fatto i megli fil con Howard Hawks, giusto per citare uno che per me è tra i dieci registi più grandi della storia, ma proprio facile) e stamm tutti appresso a un guitto di bassa lega che il massimo che ha fatto nella vita è stato chiamre Orton  :doh:
:fuga:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #156 il: 13 Agosto, 2014, 12:37:57 pm »
vabbuò ma la bacall aveva pure 216 anni...e poi non si è impiccata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #157 il: 13 Agosto, 2014, 12:42:32 pm »
vabbuò ma la bacall aveva pure 216 anni...e poi non si è impiccata
:asd:

diciamo che era pur o mument a quasi 100 anni

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #158 il: 13 Agosto, 2014, 19:51:17 pm »
Se n'è andato un pezzo della mia infanzia, mi dispiace tantissimo  :maronn:
Concordo assolutamente, gli si voleva bene essenzialmente perché era il volto cinematografico della nostra infanzia, fino alla metà degli anni '90 insomma.
Artisticamente non era finito, forse il cinema non lo considerava più, ma questo tipo qui aveva un grande talento, ha fatto davvero ottimi spettacoli comici negli ultimi tempi.
Qualcosa si trova sul tubo.
Non mi aspettavo una fine così per lui, sebbene fosse un fattone come piace a me, lo idealizzavo per come appariva in alcuni dei suoi film più legeri: pieno di vitalità.
RIP
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2014, 19:54:02 pm da noel »

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Topic dei necrologi
« Risposta #159 il: 13 Agosto, 2014, 20:00:13 pm »
La leggenda del re pescatore *. *
Distruggere fa parte del processo creativo