Intanto già si parla di Mister Questo è il calcio Ventura per la panchina, scelta ovviamente caldeggiata da Perinetti, a meno che quest'ultimo non venga silurato prima del tempo....
Vabbè, se non l'hanno cacciato quando erano ancora a rischio retrocessione figuriamoci se lo cacciano ora all'ultima giornata e salvezza acquisita.
T'è piaciuto 'e fa o scemo Zamparini? Ecco i risultati.
mi spiace... comunque nelle ultime 2 gare ho visto un buon Hernandez lo andrei a prendere.... per me ilicic può anche farsi la B!
Hernandez ha i muscoli fraciti. Dal Palermo prenderei solo Sorrentino.
INDAGATO FABRIZIO MICCOLI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli sarebbe indagato dalla Procura per “accesso abusivo a un sistema informatico in concorso con il titolare di un centro Tim”. Secondo la ricostruzione della Dia di Palermo, Miccoli avrebbe chiesto al titolare del centro quattro telefonini “puliti” ed il commerciante avrebbe esaudito la richiesta intestando le schede ad altri suoi clienti.Una di quelle Sim è finita a Mauro Lauricella “Scintilluni”, amico di Miccoli e figlio del boss della Kalsa arrestato nel settembre 2011, intercettato a lungo dalla Dia. Gli inquirenti sospettavano che attraverso quell’utenza, Lauricella tenesse i contatti con il padre latitante. Il reato prevede una condanna fino a tre anni.fonte: goalsicilia.itun comunista in meno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Incredibile quanto soldi si è fatto Zamparini in questo decennio. Tra Amauri, Toni, Barzagli, Kjaer, Cavani e Pastore: credo almeno un centinaio di mln di euro.
Aronica si è rovinato la carriera tornando nella sua città, Palermo..Ieri è uscito tra i fischi del pubblico di casa....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.