Autore Topic: vi chiedo una mano...  (Letto 2577 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
vi chiedo una mano...
« il: 23 Maggio, 2013, 17:37:28 pm »
uagliù mancano due settimane di scuola, e sto entrando in uno stato d'ansia e di agitazione incredibile, volevo chiedere a qualche anima pia se mi sapeva spiegare in maniera semplice e comprendibile come si fa la configurazione elettronica degli atomi e le leggi base trigonometriche e lo svolgimento per risolvere i problemi trigonometrici sui triangoli qualsiasi e rettangoli, vi prego, aiutatemi  :look: :look:
 :bacino:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:vi chiedo una mano...
« Risposta #1 il: 23 Maggio, 2013, 19:42:34 pm »
uagliù mancano due settimane di scuola, e sto entrando in uno stato d'ansia e di agitazione incredibile, volevo chiedere a qualche anima pia se mi sapeva spiegare in maniera semplice e comprendibile come si fa la configurazione elettronica degli atomi e le leggi base trigonometriche e lo svolgimento per risolvere i problemi trigonometrici sui triangoli qualsiasi e rettangoli, vi prego, aiutatemi  :look: :look:
 :bacino:

Non ricordo più un tubo.. comunque credo che su Internet trovi sicuramente le risposte alle tue domande... ho trovato approfondimenti e riassunti di argomenti che non stavano nè in cielo nè in terra...  :asd: quindi basta trovare le informazioni giuste per te. Digita ciò che cerchi nei campi di ricerca, e non ti fermare alla prima informazione.. leggi un po' tutto quello che trovi, prima o poi ti arriva la spiegazione che ti illumina....
Secondo voi il doposcuola come lo sta facendo?! Visto che il più delle cose non le avevano spiegate neanche a me ai tempi del liceo...  :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: vi chiedo una mano...
« Risposta #2 il: 23 Maggio, 2013, 19:46:29 pm »
posta foto nude di tua sorella e ti diamo la risposta

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 23 Maggio, 2013, 19:52:42 pm »
Non ricordo più un tubo.. comunque credo che su Internet trovi sicuramente le risposte alle tue domande... ho trovato approfondimenti e riassunti di argomenti che non stavano nè in cielo nè in terra...  :asd: quindi basta trovare le informazioni giuste per te. Digita ciò che cerchi nei campi di ricerca, e non ti fermare alla prima informazione.. leggi un po' tutto quello che trovi, prima o poi ti arriva la spiegazione che ti illumina....
ma che razza di suggerimento è
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4 il: 23 Maggio, 2013, 19:53:35 pm »
Ma la configurazione elettronica fosse l'1s, 2p,3d,4f??? No perchè sennò è una strunzatella lù
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5 il: 23 Maggio, 2013, 20:04:19 pm »
ma che razza di suggerimento è
 :maronn:

'sti ragazzi devono imparare ad essere autonomi...  :patt:
Spoiler
... a scopiazzare da internet  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #6 il: 23 Maggio, 2013, 20:08:33 pm »
Ma la configurazione elettronica fosse l'1s, 2p,3d,4f??? No perchè sennò è una strunzatella lù
me l'ha spiegato un amico, in effetti è una stronzata, ma non ho capito i casi particolari dei gruppi dal 3 al 12 (quelli centrali, che fanno parte del gruppo d)
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #7 il: 31 Maggio, 2013, 20:25:21 pm »
7 in chimica, 8 in storia e 6 in inglese tutti oggi  :sad: :sad: domani è però la giornata iù pesante, in cui mi gioco il debito di latino e matematica  :maronn: :maronn: :maronn: vi chiedo una mano solo per matematica, potreste spiegarmi come fare alcuni problemi che mò vi posto? che teoremi devo usare e come devo svilupparlo?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:vi chiedo una mano...
« Risposta #8 il: 31 Maggio, 2013, 20:28:29 pm »
7 in chimica, 8 in storia e 6 in inglese tutti oggi  :sad: :sad: domani è però la giornata iù pesante, in cui mi gioco il debito di latino e matematica  :maronn: :maronn: :maronn: vi chiedo una mano solo per matematica, potreste spiegarmi come fare alcuni problemi che mò vi posto? che teoremi devo usare e come devo svilupparlo?
fottiti!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 31 Maggio, 2013, 20:36:01 pm »
chiedi a qualche tuo compagno di classe che sicuramente ha studiato queste cose piu' recentemente di noi  :lookair:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #10 il: 31 Maggio, 2013, 20:59:20 pm »
chiedi a qualche tuo compagno di classe che sicuramente ha studiato queste cose piu' recentemente di noi  :lookair:
stiamo tutti uccisi, perfino il secchione di classe, che ha 9, non li sa fare i problemi  :doh:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: vi chiedo una mano...
« Risposta #11 il: 31 Maggio, 2013, 20:59:35 pm »
Ja waju aiutatelo! :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: vi chiedo una mano...
« Risposta #12 il: 31 Maggio, 2013, 21:05:04 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13 il: 31 Maggio, 2013, 21:06:06 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #14 il: 31 Maggio, 2013, 21:32:11 pm »
ma chiedi su iauanswers :sisi:
non sono iscritto, poi vorrei che mi fosse spiegato passo per passo perché davvero non li so fare :wall: qua ci stanno fior fiori di ingegneri, nessuno può aiutarmi?  :doh: :doh:

Online Dhu

• *
« Risposta #15 il: 31 Maggio, 2013, 22:53:11 pm »
Ma se non li posti come ti si aiuta? :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16 il: 31 Maggio, 2013, 23:39:58 pm »
Esatto lù, posta direttamente il problema, chi legge e ti vuole aiutare e ver che manco l'hai scritto se cac o cazz e chiude il topic. Poi pure il titolo.. da utente storico hai diritto ad un titolo a cazzo per invogliare ad aprire il topic :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #17 il: 01 Giugno, 2013, 13:31:33 pm »
compito rimandato a lunedì, ci saranno 2 problemi facilissimi con tipo 2 lati noti ed un angolo noto ed uno difficile con la x, ma io sinceramente di problemi con la x non ne avevo mai sentito parlare  :look: :look:
i primi due problemi credo di saperli fare, il terzo non lo farò, tanto se mi vanno bene esponenziali e logaritmi oltre sti due problemi posso prendere anche 8 (ma mi basta un 5/6 per non prendere il debito)
comunque oggi 7 in storia dell'arte e 6 in latino  :ruoss: :ruoss:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18 il: 01 Giugno, 2013, 18:34:57 pm »
che fa ca manami, nu pesc mman!? HAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAH  :look: