Autore Topic: Il Milan ed i rigori  (Letto 2784 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Il Milan ed i rigori
« il: 20 Maggio, 2013, 17:33:49 pm »
Merita un topic a parte, anche per via di questo fattarello:

Con 49 rigori fischiati a favore, il Milan è la squadra a cui sono stati fischiati più tiri dal dischetto nelle ultime cinque stagioni nei cinque maggiori campionati d’Europa. E’ quanto riferisce ‘Opta Sports’ su Twitter. Una statistica che farà molto discutere, soprattutto alla luce di quanto successo ieri sera in Siena-Milan.

che vergogna assoluta.


Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #1 il: 20 Maggio, 2013, 17:35:32 pm »
Ha già risposto Abete, potete chiudere :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #2 il: 20 Maggio, 2013, 17:36:44 pm »
Ha già risposto Abete, potete chiudere :look:
fossi stato presente,a quella risposta,gli avrei sputato in faccia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #3 il: 20 Maggio, 2013, 17:37:44 pm »
ua non avevo letto

:rotfl:

MILAN FIGC ABETE INSULTI - Ha fatto scalpore la rivolta nata dai social network dei tifosi contro il Milan, qualificatosi in Champions e additato come principale favorito dagli errori arbitrali, i rossoneri sono stati contestati e aggrediti verbalmente stanotte alla stazione di Firenze. Oggi il presidente Abete della FIGC ha commentato la situazione:

«Gli ultras violenti? Bisogna cercare di isolarli, di emarginarli, di evitare che al di fuori dello stadio creino danni, rovinando l'immagine del calcio e penalizzando i milioni di persone che approcciano lo spettacolo nel rispetto degli avversari e della competizione. Quelli che hanno insultato il Milan sono dei tifosi incivili e priovi di ogni forma di rispetto. Il nuovo Parlamento deve aprovare la normativa sugli impianti, dobbiamo iniziare a cambiare».

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #4 il: 20 Maggio, 2013, 17:52:10 pm »
Non ne parliamo guarda, che io già mi bruciavo il fegato quando qui si incensava lo spettacolare gioco milanista con Ronaldinho e compagnia bella..anzi a dire il vero già da tuttonapoli, con Kakà che, essendo diventato una merda già nel 2008, si tuffava in tutte le partite..dio maledica il milan sempre e comunque.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #5 il: 20 Maggio, 2013, 17:52:16 pm »
è per questo che si son comprati un rigorista infallibile

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #6 il: 20 Maggio, 2013, 19:22:00 pm »
balotelli, un cessone inenarrabile dotato di un fisico da bestia e soprattutto una cazzimma immonda....e poi il milan, la squadra che ha rubato quanto la juve negli anni di calciopoli ma che non è andata in B....ma secondo voi da una unione del genere che ne poteva uscire?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #7 il: 20 Maggio, 2013, 19:25:09 pm »
balotelli, un cessone inenarrabile

e ja :asd:

Alemao

Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2013, 14:25:34 pm »
Quello di ieri è da antologia: appena rivisto. De Boer l'ha definito un tuffatore. La cosa ridicola è che, nonostante sia una simulazione pazzesca, Prandelli prenda il famigerato codice etico e lo metta da parte. Non solo simula come il miglior Inzaghi d'annata, ma si permette pure di zittire il pubblico inferocito. Viva lo sport. :siasd:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2013, 15:51:14 pm »
Quello di ieri è da antologia: appena rivisto. De Boer l'ha definito un tuffatore. La cosa ridicola è che, nonostante sia una simulazione pazzesca, Prandelli prenda il famigerato codice etico e lo metta da parte. Non solo simula come il miglior Inzaghi d'annata, ma si permette pure di zittire il pubblico inferocito. Viva lo sport. :siasd:

ma fa fallo lui... :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2013, 15:59:22 pm »
Quello di ieri è da antologia: appena rivisto. De Boer l'ha definito un tuffatore. La cosa ridicola è che, nonostante sia una simulazione pazzesca, Prandelli prenda il famigerato codice etico e lo metta da parte. Non solo simula come il miglior Inzaghi d'annata, ma si permette pure di zittire il pubblico inferocito. Viva lo sport. :siasd:

prandelli è il ct dell'italia e credo che incarni al meglio i valori del popolo italiano :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #11 il: 03 Ottobre, 2013, 16:07:09 pm »
prandelli è il ct dell'italia e credo che incarni al meglio i valori del popolo italiano :troll:

ormai ne ha fatta una crociata individuale per tutelate quel cazzone miliardario
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #12 il: 03 Ottobre, 2013, 16:11:06 pm »
prandelli è il ct dell'italia del Milan e credo che incarni al meglio i valori del popolo italiano :troll:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #13 il: 03 Ottobre, 2013, 16:24:11 pm »
Ma è chiaro che il futuro allenatore del Milan non può farsi nemico il suo futuro giocatore  :asd:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #14 il: 03 Ottobre, 2013, 16:27:56 pm »
hanno la media di un rigore a partita a favore sta stagione

Alemao

Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #15 il: 03 Ottobre, 2013, 16:36:37 pm »
Questo è un grandissimo simulatore. Ci vuole applicazione e impegno. La finta gomitata di Behrami con lui che stramazza al suolo e si rialza subito dopo è da Actors Studios.  :asd:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #16 il: 03 Ottobre, 2013, 16:43:15 pm »
prandelli è il ct dell'italia e credo che incarni al meglio i valori del popolo italiano :troll:
Anch'io l'ho sempre pensato. Ipocrisia, perbenismo, cialtronismo e tutte le peggiori cose della stirpe italica in un solo uomo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2013, 16:56:35 pm »
Io l'ho detto e l'ho ripeto, e parlo seriamente....quella merda bresciana è un toccasana per chi ha pensieri razzisti, veramente sveglia il Calvin J. Candie che è in noi. Una bella paliata di gruppo, stile Klu Klux Klan e conseguente appesa su un albero, non sarebbero affatto male per quell'essere immondo e schifoso, l'anticalcio antisport antitutto per eccellenza.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #18 il: 04 Ottobre, 2013, 09:55:46 am »
Comunque sappiatelo... su Mario Balotelli io e Giovanni facciamo fronte comune  :asd: :asd: :asd:

Lo schifo troppo.... non guardo neanche più la nazionale per colpa sua....
ma non è che prima con Chiellini, Del Piecoro e Camorranesi fossi tifoso... chiariamolo...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il Milan ed i rigori
« Risposta #19 il: 04 Ottobre, 2013, 11:31:42 am »
domenica si prepara il festival delle ladrate quindi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...