Autore Topic: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.  (Letto 61564 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #420 il: 26 Luglio, 2013, 23:48:24 pm »
l'anno scorso una fiorentina con allenatore+12 nuovi acquisti ha perso il terzo posto all'ultimo minuto di campionato, la juventus con allenatore+10 nuovi circa è passata dall'ottavo posto allo scudetto. basta che siano forti e stiano in mano a chi li sa gestire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #421 il: 26 Luglio, 2013, 23:50:10 pm »
l'anno scorso una fiorentina con allenatore+12 nuovi acquisti ha perso il terzo posto all'ultimo minuto di campionato, la juventus con allenatore+10 nuovi circa è passata dall'ottavo posto allo scudetto. basta che siano forti e stiano in mano a chi li sa gestire

Ma poi in teoria tre già hanno giocato insieme, altri due sono pupilli di Benitez.

Solo Gonalons e Mertens sarebbero novizi, e per me il belga non parte titolare (Insigne)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #422 il: 26 Luglio, 2013, 23:51:01 pm »
Ma poi in teoria tre già hanno giocato insieme, altri due sono pupilli di Benitez.

Solo Gonalons e Mertens sarebbero novizi, e per me il belga non parte titolare (Insigne)

luiz gustavo :contract:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #423 il: 27 Luglio, 2013, 01:00:24 am »
Per Gustavo si può far pressione solo perchè c'è il Mondiale alle porte e magari vuole giocare con una certa continuità, ma al BM si alternano senza problemi. Ci vogliono almeno 20 mln per il cartellino e 3 di ingaggio, fattibile se è veramente il tuo obiettivo.

Il tentativo imho sarebbe d'obbligo, con Rumenigge qualcosa bisognerà pure farla, che cazz.

Comunque è difficile, tra l'altro vanno a giocarsi pure il Mondiale per club e pure se agli occhi di tutti quelli che non vi partecipano è poca roba, non ti capita tutti i giorni, sarebbe comunque il coronamento di un ciclo.
Ripeto, l'unica speranza è che Scolari l'esorti ad andare a giocare da titolare indiscusso e con noi avrebbe comunque la vetrina Champions.
Oppure lo deve sucutare Guardiola, cosa non proprio facilissima.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #424 il: 27 Luglio, 2013, 10:17:49 am »
Per Gustavo si può far pressione solo perchè c'è il Mondiale alle porte e magari vuole giocare con una certa continuità, ma al BM si alternano senza problemi. Ci vogliono almeno 20 mln per il cartellino e 3 di ingaggio, fattibile se è veramente il tuo obiettivo.

Il tentativo imho sarebbe d'obbligo, con Rumenigge qualcosa bisognerà pure farla, che cazz.



 :nonquoto:

Le notizie davano il Bayern aver accettato l'offerta del Wlfsburg di 15 mln e lui aver rifiutato perchè voleva una squadra che giochi la ChL.
Non dico che lo prenderemo, ma se son vere anche in parte le offerte che si legge che abbiam fatto in giro allora è indubitabile che ce lo potremmo permettere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #425 il: 27 Luglio, 2013, 10:23:42 am »
Reina
Maggio Albiol Godin Zuniga
Behrami Luiz Gustavo
Callejon Hamsik Insigne/Mertens
Higuain

 :sbav:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #426 il: 27 Luglio, 2013, 10:28:11 am »
Il giocatore qualche giorno fa ha detto di voler rimanere, che stima Pep, cos'.. di più non so..

Di come si sia schierato il Bayern non ne ho la più pallida idea, mica ho detto che l'hanno dichiarato incedibile :boh:
E non ho manco detto che non ce lo possiamo permettere.

Insomma  :nonquoto: di cosa?   :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #427 il: 27 Luglio, 2013, 10:29:14 am »
Reina
Maggio Albiol Godin Zuniga
Behrami Luiz Gustavo
Callejon Hamsik Insigne/Mertens
Higuain

 :sbav:

 :ola:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bakircioglu

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 7
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #428 il: 30 Luglio, 2013, 23:02:47 pm »
Questa rosa potrebbe bastare...


---------------------------------------- RAFAEL -----------------------------------------
----------------------------------------- Reina ------------------------------------------

MAGGIO --------------- SKRTEL ---------------- BRITOS------------------ ZUNIGA
Albiol ---------------- Cannavaro ------------- Gamberini --------------- Armero

----------------------- BERHAMI ------------------- HERNANES ---------------------
----------------------- Dzemaili ------------------------ Inler ------------------------

SANCHEZ --------------------------- HAMSIK ------------------------------ INSIGNE
Callejon ----------------------------- Pandev ------------------------------ Mertens

--------------------------------------- HIGUAIN ----------------------------------------
---------------------------------------- Matavz -----------------------------------------

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #429 il: 30 Luglio, 2013, 23:38:34 pm »
Hernanes non verrebbe mai preso in considerazione, soprattutto per quel ruolo.
Il resto fattibile, anche se preferirei non leggere il nome di Britos tra i titolari, con o senza Skrtel.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #430 il: 01 Agosto, 2013, 11:17:51 am »
--------------------------RAFAEL--------------------------
---------------------------reina---------------------------

ZUNIGA------PAPADOPULOS----ALBIOL----ARMERO
maggio--------gamberini-------cannavaro--dossena

------------L.GUSTAVO----------BEHRAMI-------------
----------------inler---------------dzemaili--------------

-----CALLEJON--------HAMSIK----------INSIGNE----
-------mesto----------pandev------------mertens----

------------------------HIGUAIN------------------------
-------------------------castillo--------------------------

 :gonzalo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #431 il: 01 Agosto, 2013, 15:21:45 pm »
--------------------------RAFAEL--------------------------
---------------------------reina---------------------------

ZUNIGA------PAPADOPULOS----ALBIOL----ARMERO
maggio--------gamberini-------cannavaro--dossena

------------L.GUSTAVO----------BEHRAMI-------------
----------------inler---------------dzemaili--------------

-----CALLEJON--------HAMSIK----------INSIGNE----
-------mesto----------pandev------------mertens----

------------------------HIGUAIN------------------------
-------------------------castillo--------------------------

 :gonzalo:

Bella ma perchè Mesto avessa essere a riserva e Callejon?  :overfaje:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #432 il: 01 Agosto, 2013, 15:57:07 pm »
Bella ma perchè Mesto avessa essere a riserva e Callejon?  :overfaje:

perchè sarebbe la quarta scelta dopo mertens!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #433 il: 01 Agosto, 2013, 16:30:08 pm »
4-4-2 alternativo  :look:


                         Reina

 Maggio      Skrtel            Albiol           Zuniga


Callejon      Behrami           Eremenko     Hamsik


                Martinez        Higuain
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline LordActarus

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 595
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #434 il: 01 Agosto, 2013, 16:41:01 pm »
4-4-2 alternativo mio!   :compagni:

                              Reina

 Maggio      Albiol            Skrtel           Armero


Callejon      Behrami           Hamsik     Insigne


                Martinez        Higuain

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #435 il: 01 Agosto, 2013, 18:31:25 pm »
Reina
Cannavaro Albiol Britos Gamberini
Basha Gazzi
Cerci Higuain Martinez Insigne
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #436 il: 01 Agosto, 2013, 19:34:53 pm »
                  Reina
Zuniga Albiol Skrtel Armero
      Behrami Gonalons
  Callejon Hamsik Insigne
               Higuain
 

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #437 il: 19 Agosto, 2013, 13:26:14 pm »
per le partite facili di campionato

                                                                                                    rafael



                                                              maggio                 fernandez      astori          armero

                                                                                      dzemaili                  inler

                                                                     callejon                             pandev              mertens

                                                                                                  zapata




per la Champions e scontri diretti


                                                                                                  pepe

                                                        santon                 albiol                  britos               zuniga

                                                                                      behrami         mascherano

                                                                             j.martinez       hamsik          insigne

                                                                                                    higuain





coppa italia amichevoli infortuni

                                                                                                    colombo

                                                                           mesto            cannavaro       gamberini        dossena

                                                                                               radosevic       gargano

                                                                                  primavera        primavera       primavera

                                                                                                             io


     
rivoluzione

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #438 il: 31 Agosto, 2013, 10:36:36 am »
il mercato fatto + Sakho e Lodi. Peccato non si possa fare più.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #439 il: 10 Gennaio, 2014, 12:40:15 pm »
                                                                                               Reina

                                                              Alaba            Albiol              Vidic               Criscito

                                                                              Fernando         Mascherano

                                                                             Doumbia       Hamsik          Callejon (Insigne)

                                                                                                   Higuain
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.