Autore Topic: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.  (Letto 61160 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

R: Re:R: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #240 il: 26 Maggio, 2013, 14:52:05 pm »
io invece per una volta la penso come te Ogbonna se venisse da noi potrebbe esere usato spesso da Benitez come terzino sinistro. Questo e' anche il motivo per cui pensi che sara' un nostro obiettivo di mercato.

Si, oppure andasse via Zuniga potremmo avere Armero di spinta e un simil Ogbonna a destra. I nomi ci sono

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #241 il: 26 Maggio, 2013, 14:52:52 pm »
il problema resta a destra se cediamo Zuniga... In definitiva per il gioco di Benitez addirittura è meglio Mesto come terzino... :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #242 il: 26 Maggio, 2013, 14:53:49 pm »
quello del Getafe è più parente prossimo di quello di Napoli che di quello della nazionale però...
guarda io qui in Romania vedo spesso la liga ed ho visto almeno tre partite del Getafe e ti dico che assomigliava di piu' a quello della nazionale infatti il Getafe che era in difficolta' si e' salvato e con lui ha lottato per arrivare in europa league (nelle ultime partite pero' il Getafe ha sbracato). In ogni caso e' stato il leader della difesa in tutto il girone di ritorno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #243 il: 26 Maggio, 2013, 14:56:07 pm »
Si, oppure andasse via Zuniga potremmo avere Armero di spinta e un simil Ogbonna a destra. I nomi ci sono
ho l'impressione che Benitez preferisce avere il terzino destro che spinge ma probabilmente dipende anche da chi in avanti verra' schierato su l'esterno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

R: Re:R: Re:R: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #244 il: 26 Maggio, 2013, 14:58:17 pm »
ho l'impressione che Benitez preferisce avere il terzino destro che spinge ma probabilmente dipende anche da chi in avanti verra' schierato su l'esterno.

Eh, dietro Insigne, quindi a sinistra, sarebbe più consono avere un terzino difensivo, in modo da non sacrificarlo troppo in fase difensiva :sisi:

Dall'altra parte, terzino di spinta e faticatore.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Re:R: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #245 il: 26 Maggio, 2013, 15:01:04 pm »
Eh, dietro Insigne, quindi a sinistra, sarebbe più consono avere un terzino difensivo, in modo da non sacrificarlo troppo in fase difensiva :sisi:

Dall'altra parte, terzino di spinta e faticatore.
appunto hai fatto il mio stesso ragionamento quindi Ogbonna a sinistra...
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #246 il: 26 Maggio, 2013, 15:06:53 pm »
appunto hai fatto il mio stesso ragionamento quindi Ogbonna a sinistra...

:sisi:

Tra l'altro io credo che anche a livello di nazionale abbia futuro in quella posizione. Intendiamoci a me piace tantissimo da centrale, ma Prandelli il blocco Juve in mezzo (sia esso Barzagli con Chiellini o con Bonucci) non lo spacca. Contestualmente, terzini sinistri buoni non ci sono, c'è il giovane De Sciglio ma è pur sempre un destro adattato...
insomma se venisse a Napoli e facesse una bella annata in quella posizione avrebbe possibilità di farsi il mondiale da titolare, visto che rispetto a Chiellini (che potrebbe giocare da terzino sinistro difensivo) ha un piede più educato ed è più agile e veloce, è molto più forte dei vari Antonelli e Criscito (che però spingono di più, per quanto conti) e potrebbe dirottare proprio De Sciglio a destra a fare il titolare.

Insomma fossi in lui farei carte false per venire qua

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #247 il: 26 Maggio, 2013, 15:08:37 pm »
L'ideale come terzino sinistro adesso sarebbe veramente Criscito. L'altra sera mi pare che Beicapelli disse che la Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui....

P.S. Ci sta poco da fantasticare, ma almeno inizialmente il titolare come terzino destro sarà Maggio, a meno di un qualche clamorosa cessione nel pieno dell'estate, per evidenti malumori con il nuovo allenatore. Vi ricordo che tra l'altro è pur sempre il terzino della nazionale, quindi non credo proprio che nelle intenzioni della società ci sia quella di comprare un calciatore al suo posto e di panchinizzarlo....
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2013, 15:10:45 pm da kohna80 »

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #248 il: 26 Maggio, 2013, 15:08:41 pm »
Secondo il vostro ragionamento, a destra dovrebbe arrivare un giocatore che possa "coprire" ancora più di Insigne.
Cerci, in quel caso, non centrerebbe niente.
Per me, pur non vedendo il colombiano come un buon terzino, l'asse Armero-Insigne è già bello che fatto.
A destra, per esempio, la coppia Zuniga-Cerci (tanto per fare un nome) potrebbe andare bene.
Peraltro, il discorso dei terzini di spinta e di contenimento vale per quelli più "scarsi", quelli che non sanno fare entrambe le fasi altrimenti il problema non si porrebbe proprio, almeno per loro.
Discorso diverso sarebbe per gli esterni più alti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #249 il: 26 Maggio, 2013, 15:10:05 pm »
guarda io qui in Romania vedo spesso la liga ed ho visto almeno tre partite del Getafe e ti dico che assomigliava di piu' a quello della nazionale infatti il Getafe che era in difficolta' si e' salvato e con lui ha lottato per arrivare in europa league (nelle ultime partite pero' il Getafe ha sbracato). In ogni caso e' stato il leader della difesa in tutto il girone di ritorno.


leader della difesa delle tre partite che ho visto non mi è parso, in una s'è pure fatto buttare fuori... Sarà che ho visto le ultime come dici te...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #250 il: 26 Maggio, 2013, 15:14:21 pm »
Secondo il vostro ragionamento, a destra dovrebbe arrivare un giocatore che possa "coprire" ancora più di Insigne.
Cerci, in quel caso, non centrerebbe niente.
Per me, pur non vedendo il colombiano come un buon terzino, l'asse Armero-Insigne è già bello che fatto.
A destra, per esempio, la coppia Zuniga-Cerci (tanto per fare un nome) potrebbe andare bene.
Peraltro, il discorso dei terzini di spinta e di contenimento vale per quelli più "scarsi", quelli che non sanno fare entrambe le fasi altrimenti il problema non si porrebbe proprio, almeno per loro.
Discorso diverso sarebbe per gli esterni più alti.
Si prospetta la banda bassotti: pigliamo gol ogni calcio d'angolo avversario :asd:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #251 il: 26 Maggio, 2013, 15:23:36 pm »
Si prospetta la banda bassotti: pigliamo gol ogni calcio d'angolo avversario :asd:

Questo è un problema vecchio, in realtà, oltre alla questione del tiratore da fermo ed è il motivo fondamentale per cui, io, Zuniga ed Armero (o almeno non insieme) non li vorrei titolari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #252 il: 26 Maggio, 2013, 15:23:45 pm »

leader della difesa delle tre partite che ho visto non mi è parso, in una s'è pure fatto buttare fuori... Sarà che ho visto le ultime come dici te...

quella in cui si è fatto buttare non l'ho vista...ma garantisco che ha fatto un mezzo campionato più che buono.....una volta diventato titolare non è più usciuto ed è stato il loro miglior difensore.....non è che sia diventato Beckenbauer non lo è neanche con la nazionale argentina ma in una difesa in linea si fa valere di testa e di fisico, è attento, bravo in marcatura....diciamo che se non deve fare degli uno contro uno è utile con le sue caratteristiche....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #253 il: 26 Maggio, 2013, 15:24:27 pm »
P.S. Ci sta poco da fantasticare, ma almeno inizialmente il titolare come terzino destro sarà Maggio, a meno di un qualche clamorosa cessione nel pieno dell'estate, per evidenti malumori con il nuovo allenatore. Vi ricordo che tra l'altro è pur sempre il terzino della nazionale, quindi non credo proprio che nelle intenzioni della società ci sia quella di comprare un calciatore al suo posto e di panchinizzarlo....

Sono d'accordo anche io.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa effettivamente Benitez, però.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #254 il: 27 Maggio, 2013, 23:08:42 pm »
quella in cui si è fatto buttare non l'ho vista...ma garantisco che ha fatto un mezzo campionato più che buono.....una volta diventato titolare non è più usciuto ed è stato il loro miglior difensore.....non è che sia diventato Beckenbauer non lo è neanche con la nazionale argentina ma in una difesa in linea si fa valere di testa e di fisico, è attento, bravo in marcatura....diciamo che se non deve fare degli uno contro uno è utile con le sue caratteristiche....

ma intendi mezzo girone, o un girone intero? perchè se ne ha giocate altre come quelle che ho visto, forse ha giocato metà girone di ritorno bene, considerando che è in prestito da gennaio.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #255 il: 28 Maggio, 2013, 16:05:46 pm »
                                        DS

Zuniga            Skrtel                   Rolando             Armero

                     Berhami                Meireles

Ramires                      Hamsik                          Insigne

                                  Cavani

 :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:R: Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #256 il: 28 Maggio, 2013, 17:24:54 pm »
                                        DS

Zuniga            Skrtel                   Rolando             Armero

                     Berhami                Meireles

Ramires                      Hamsik                          Insigne

                                  Cavani

 :look:
bella :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #257 il: 28 Maggio, 2013, 17:51:54 pm »
difesa a 4 e cannavaro in panchina... volete farmi consumare tutte le riserve spermatiche entro 2 partite in pratica.

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #258 il: 28 Maggio, 2013, 18:47:54 pm »
L'ideale come terzino sinistro adesso sarebbe veramente Criscito. L'altra sera mi pare che Beicapelli disse che la Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui....

P.S. Ci sta poco da fantasticare, ma almeno inizialmente il titolare come terzino destro sarà Maggio, a meno di un qualche clamorosa cessione nel pieno dell'estate, per evidenti malumori con il nuovo allenatore. Vi ricordo che tra l'altro è pur sempre il terzino della nazionale, quindi non credo proprio che nelle intenzioni della società ci sia quella di comprare un calciatore al suo posto e di panchinizzarlo....
per me Maggio nella difesa a 4 puo' ancora giocare discretamente, il suo problema e' dalla meta' a campo in sù, dove purtroppo non e' piu' luogo dove avventurarsi.
La mia speranza e' che quella parte di campo sia coperta da Zuniga che, alleggerito di parte del lavoro difensivo, potrebbe farci divertire
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #259 il: 28 Maggio, 2013, 20:00:53 pm »
per me Maggio nella difesa a 4 puo' ancora giocare discretamente, il suo problema e' dalla meta' a campo in sù, dove purtroppo non e' piu' luogo dove avventurarsi.
La mia speranza e' che quella parte di campo sia coperta da Zuniga che, alleggerito di parte del lavoro difensivo, potrebbe farci divertire

non so se lo hai mai visto giocare in nazionale... Ho invocato persino Abate al suo posto in momenti di disperazione... :asd: