Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (20/91) > >>

peppe9:
Visto ca stamm pariann, una cosa che mi piacerebbe è

De Sanctis (tanto la resta)

Ivanovic :look:             Cannavaro         Ogbonna            Zuniga

Behrami          Paulinho

Sanchez                Hamsik                  Insigne

Cavani

Jena Plissken:
Ja Bonera è un altro fosso da scansare, ma chi l'ha messo in mezzo? Ma difensori normali ci fanno proprio schifo?

Marittiello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Maggio, 2013, 15:19:11 pm ---Ja Bonera è un altro fosso da scansare, ma chi l'ha messo in mezzo? Ma difensori normali ci fanno proprio schifo?

--- Termina citazione ---

IO l'ho messo in mezzo. Ha esperienza e qualità ed è migliore di tutti i difensori che attualmente abbiamo in rosa, secondo me e poi, mi ripeto, SI SVINCOLA a parametro 0 e a me non farebbe schifo se avessimo lui come alternativa piuttosto che Fernandez, Grava, Uvini o Britos... siamo sicuramente almeno un gradino più su.

nocerino:
Consigli   Zuniga Miranda Acerbi Assou Ekotto   Cerci Keità Strootman Ferreira Pinto  Hamsik De Luca
allenatore: Colantuono o Maran
scudetto o secondo posto ,tralasciando volutamente la Champions'

ehm Marittiello, scusami se te lo dico...è vero che il Milan (principalmente per soldì), "svincolò" pure Pirlo....però se il Milan al posto di Bonera,dovrebbe prendere Civelli e Vergara, non è che forse si sono fatti qualche idea sul valore residuo dell'ex parmense ? ;-)

Jena Plissken:

--- Citazione da: Marittiello - 21 Maggio, 2013, 15:26:58 pm ---IO l'ho messo in mezzo. Ha esperienza e qualità ed è migliore di tutti i difensori che attualmente abbiamo in rosa, secondo me e poi, mi ripeto, SI SVINCOLA a parametro 0 e a me non farebbe schifo se avessimo lui come alternativa piuttosto che Fernandez, Grava, Uvini o Britos... siamo sicuramente almeno un gradino più su.

--- Termina citazione ---
Come alternativa è ok, ma non oltre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa