Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (19/91) > >>

Marittiello:
Spero che se arriva davvero Benitez Armero venga sfruttato come esterno sx d'attacco  :sbav:
Poi sogno Hernanes, Bonera a parametro 0 , Basta, Caceres, Isla, Osvaldo (se parte Cavani), Welington Nem e come dodicesimo visto che è in scadenza Pegolo.

De Sanctis

Basta Bonera Cannavaro Caceres

Behrami Hernanes

Wellington Nem Hamsik Armero

Osvaldo
Cessioni: Inler, Britos, Maggio, Mesto, Donadel, El Kaddouri, Uvini, Fernandez, Santana,  Zuniga, Rinaudo, Calaiò

wendell:
Hernanes regista in un modulo del genere lo ritengo improponibile. Quella capa di merda di Osvaldo sarebbe una bomba ad orologeria, prima o poi distruggerebbe lo spogliatoio.
La coppia centrale Bonera-Cannavaro è da brividi.

Marittiello:

--- Citazione da: wendell - 21 Maggio, 2013, 15:10:09 pm ---Hernanes regista in un modulo del genere lo ritengo improponibile. Quella capa di merda di Osvaldo sarebbe una bomba ad orologeria, prima o poi distruggerebbe lo spogliatoio.
La coppia centrale Bonera-Cannavaro è da brividi.

--- Termina citazione ---

:) Meglio di Cannavaro Britos. Bonera dà sicuramente esperienza e qualità e lo pagheresti nulla perchè è in scadenza... mo a prescindere da come giocheremo (qui stiamo giocando a football manager in pratica) e da chi ci allenerà io Bonera a parametro zero lo prenderei a prescindere...
Sei bello peppe  :rotfl:

wendell:

--- Citazione da: Marittiello - 21 Maggio, 2013, 15:11:36 pm ---Sei bello peppe  :rotfl:

Tu sei sempre bona :sisi:

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Marittiello - 21 Maggio, 2013, 15:11:36 pm ---:) Meglio di Cannavaro Britos. Bonera dà sicuramente esperienza e qualità e lo pagheresti nulla perchè è in scadenza... mo a prescindere da come giocheremo (qui stiamo giocando a football manager in pratica) e da chi ci allenerà io Bonera a parametro zero lo prenderei a prescindere...
Sei bello peppe  :rotfl:

Ma Bonera dove quando e come avrebbe dimostrato di essere meglio di Cannavaro...ma pure di Britos?  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa