Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (86/91) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Reina
Maggio Albiol Godin Zuniga
Behrami Luiz Gustavo
Callejon Hamsik Insigne/Mertens
Higuain
 :sbav:

bubba:
Il giocatore qualche giorno fa ha detto di voler rimanere, che stima Pep, cos'.. di più non so..

Di come si sia schierato il Bayern non ne ho la più pallida idea, mica ho detto che l'hanno dichiarato incedibile :boh:
E non ho manco detto che non ce lo possiamo permettere.

Insomma  :nonquoto: di cosa?   :look:

Gius:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 27 Luglio, 2013, 10:23:42 am ---Reina
Maggio Albiol Godin Zuniga
Behrami Luiz Gustavo
Callejon Hamsik Insigne/Mertens
Higuain
 :sbav:

--- Termina citazione ---

:ola:

bakircioglu:
Questa rosa potrebbe bastare...

---------------------------------------- RAFAEL -----------------------------------------
----------------------------------------- Reina ------------------------------------------

MAGGIO --------------- SKRTEL ---------------- BRITOS------------------ ZUNIGA
Albiol ---------------- Cannavaro ------------- Gamberini --------------- Armero

----------------------- BERHAMI ------------------- HERNANES ---------------------
----------------------- Dzemaili ------------------------ Inler ------------------------

SANCHEZ --------------------------- HAMSIK ------------------------------ INSIGNE
Callejon ----------------------------- Pandev ------------------------------ Mertens

--------------------------------------- HIGUAIN ----------------------------------------
---------------------------------------- Matavz -----------------------------------------

bubba:
Hernanes non verrebbe mai preso in considerazione, soprattutto per quel ruolo.
Il resto fattibile, anche se preferirei non leggere il nome di Britos tra i titolari, con o senza Skrtel.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa