Autore Topic: It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.  (Letto 60957 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #40 il: 20 Maggio, 2013, 11:06:12 am »
levate da mezzo la difesa a tre !

comunque con Benitez potrebbe tornarci utile effettivamente anche la merda Ilicic.

E credo che per Candreva il ciccione spagnolo darebbe un rene :asd:

tutto giusto. Ma umanamente non so se odio più lui o Montolivo.
Cerci pure ha delle potenzialità a riguardo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Starfred

Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #41 il: 20 Maggio, 2013, 11:08:18 am »
comunque occhio anche a Palettone, per la difesa. Ex Benitez, comunque

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #42 il: 20 Maggio, 2013, 11:09:53 am »
comunque occhio anche a Palettone, per la difesa. Ex Benitez, comunque
Per me chi va via è Gamberini. Cannavaro e Britos confermati, Fernandez testato in ritiro come centrale destro, in difesa arriverà solo un titolare mancino prima di agosto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #43 il: 20 Maggio, 2013, 11:10:45 am »
levate da mezzo la difesa a tre !

comunque con Benitez potrebbe tornarci utile effettivamente anche la merda Ilicic.

E credo che per Candreva il ciccione spagnolo darebbe un rene :asd:
Io la levo volentieri la difesa a tre a mezzo, pero' voi togliete le difesa a 4 con ziniga e armero terzini, perche' il napoli non e' la colombia e la serie a non sono le qualificazioni ai mondiali girone sud america :look:
Se vogliamo seriamente prendere in considerazione la difesa a 4, dobbiamo rinunciare a uno tra zuniga/armero per metterne uno piu' bloccato (sarebbe stato buono campagnaro a dx e armero a sx ma ovviamente c'hamm luvat a campagnar).
E poi considerate pure che se vogliamo giocare a 4 dietro ci vogliono almeno 2 terzini e 2 ali e per il momento nun ne tenimm nisciun (forse solo armero ala sinistra, ma in un 4 4 2), per il resto zuniga non e' carne ne pesce, Maggio e' sul pesce, mesto e dossena nun e vuless manc nummena'

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #44 il: 20 Maggio, 2013, 11:11:15 am »
Solo a me Armerò che sia terzino a 4 o esterno a 5, fa avutà 'o stommaco?
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2013, 11:12:47 am da Napulè »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #45 il: 20 Maggio, 2013, 11:17:17 am »
Io la levo volentieri la difesa a tre a mezzo, pero' voi togliete le difesa a 4 con ziniga e armero terzini, perche' il napoli non e' la colombia e la serie a non sono le qualificazioni ai mondiali girone sud america :look:
Se vogliamo seriamente prendere in considerazione la difesa a 4, dobbiamo rinunciare a uno tra zuniga/armero per metterne uno piu' bloccato (sarebbe stato buono campagnaro a dx e armero a sx ma ovviamente c'hamm luvat a campagnar).
E poi considerate pure che se vogliamo giocare a 4 dietro ci vogliono almeno 2 terzini e 2 ali e per im lomento nun ne tenimm nisciun (forse solo armero ala sinistra, ma in un 4 4 2), per il resto zuniga non e' carne ne pesce, Maggio e' sul pesce, mesto e dossena nun e vuless manc nummena'
Marcè Zuniga è un terzino perfetto per la difesa a 4. Il dubbio è Armero, meno abile in copertura.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #46 il: 20 Maggio, 2013, 11:18:34 am »
Io la levo volentieri la difesa a tre a mezzo, pero' voi togliete le difesa a 4 con ziniga e armero terzini, perche' il napoli non e' la colombia e la serie a non sono le qualificazioni ai mondiali girone sud america :look:
Se vogliamo seriamente prendere in considerazione la difesa a 4, dobbiamo rinunciare a uno tra zuniga/armero per metterne uno piu' bloccato (sarebbe stato buono campagnaro a dx e armero a sx ma ovviamente c'hamm luvat a campagnar).
E poi considerate pure che se vogliamo giocare a 4 dietro ci vogliono almeno 2 terzini e 2 ali e per il momento nun ne tenimm nisciun (forse solo armero ala sinistra, ma in un 4 4 2), per il resto zuniga non e' carne ne pesce, Maggio e' sul pesce, mesto e dossena nun e vuless manc nummena'


infatti prenderemo un altro tipo di difensore a destra

falceEmarcello

Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #47 il: 20 Maggio, 2013, 11:22:15 am »
Marcè Zuniga è un terzino perfetto per la difesa a 4. Il dubbio è Armero, meno abile in copertura.
Ne prendo atto, ma per i miei gusti fa' troppi ballett per fare il terzino :look:, a me piace il terzino di sostanza.
Pero', quello che intendevo io era un linea tipo
Campagnaro X  X  Armero
o
Zuniga X X Ogbonna
per dire :look:
Uno piu' bloccato e uno piu' fluidificante

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #48 il: 20 Maggio, 2013, 12:20:20 pm »
Ne prendo atto, ma per i miei gusti fa' troppi ballett per fare il terzino :look:, a me piace il terzino di sostanza.
Pero', quello che intendevo io era un linea tipo
Campagnaro X  X  Armero
o
Zuniga X X Ogbonna
per dire :look:
Uno piu' bloccato e uno piu' fluidificante
zuniga x x aronica  :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marittiello

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1267
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #49 il: 20 Maggio, 2013, 12:25:26 pm »
Io spero che tra i "titolarissimi" siano ceduti Inler, Maggio e Britos a prescindere da chi sarà l'allenatore...

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #50 il: 20 Maggio, 2013, 12:29:28 pm »
Io spero che tra i "titolarissimi" siano ceduti Inler, Maggio e Britos a prescindere da chi sarà l'allenatore...

 :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #51 il: 20 Maggio, 2013, 12:31:16 pm »
Per me, una sorpresa del prossimo Napoli sarà Fernandez, nel caso in cui dovessimo prendere Benitez.
Spererei di poter cambiare il modulo con una difesa a 4, confermando però Zuniga.
Se, però, venisse la Juventus a chiedercelo, lo cederei volentieri per Caceres e Isla.
Andrei a prendermi Santon e Antonelli cedendo anche Maggio. Confermerei Gamberini e Rolando cedendo Britos.
Via Inler e Donadel per Guarin.
A seconda poi del modulo, tratterrei o meno Insigne.
Belfodil come vice-Cavani.
Nel caso in cui dovessimo cedere l'uruguaiano, devolverei l'intera somma alla Fabbrica del Sorriso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #52 il: 20 Maggio, 2013, 12:35:25 pm »
Per me, una sorpresa del prossimo Napoli sarà Fernandez, nel caso in cui dovessimo prendere Benitez.
Spererei di poter cambiare il modulo con una difesa a 4, confermando però Zuniga.
Se, però, venisse la Juventus a chiedercelo, lo cederei volentieri per Caceres e Isla.
Andrei a prendermi Santon e Antonelli cedendo anche Maggio. Confermerei Gamberini e Rolando cedendo Britos.
Via Inler e Donadel per Guarin.
A seconda poi del modulo, tratterrei o meno Insigne.
Belfodil come vice-Cavani.
Nel caso in cui dovessimo cedere l'uruguaiano, devolverei l'intera somma alla Fabbrica del Sorriso.

mamma ro carmene, Santon, Fernandez, Isla

Andreotti no ?

Guarin nel modulo di Benitez non c'azzecca propeto

Alemao

Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #53 il: 20 Maggio, 2013, 12:46:19 pm »
Armero a 4 ci gioca da una vita in nazionale e mi pare abbia segnato pure qualche golletto.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #54 il: 20 Maggio, 2013, 12:49:11 pm »
Fo la squadra a Guidolin, occhio.  :look:

De Sanctis

Benatia Cannavaro Ogbonna

Zuniga Dzemaili Inler Behrami Armero

Hamsik

Cavani



Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #55 il: 20 Maggio, 2013, 12:52:45 pm »
Ne prendo atto, ma per i miei gusti fa' troppi ballett per fare il terzino :look:, a me piace il terzino di sostanza.
Pero', quello che intendevo io era un linea tipo
Campagnaro X  X  Armero
o
Zuniga X X Ogbonna
per dire :look:
Uno piu' bloccato e uno piu' fluidificante

Con Zuniga e Armero terzini in una difesa a 4 si può giocare, baste che ti copri con 2 mediani.
A quel punto si che sarebbe interessante una coppia Behrami-Nainggolan.

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #56 il: 20 Maggio, 2013, 12:56:28 pm »
acquisti:ogbonna,benatia,jajic,hernanes
cessioni:donadel,vargas e fernandez se ci riescono... all:benitez

appost :look:

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #57 il: 20 Maggio, 2013, 13:56:30 pm »
Ma vi siete dimenticati che Zuniga vuole 2 milioni e passa all'anno ergo verrà ceduto? :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #58 il: 20 Maggio, 2013, 14:01:07 pm »
Ma vi siete dimenticati che Zuniga vuole 2 milioni e passa all'anno ergo verrà ceduto? :look:

aspettiamo :sisi:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
« Risposta #59 il: 20 Maggio, 2013, 14:23:40 pm »
Marchetti
Zuniga Cannavaro J.Boateng Armero
Behrami Capouè Hernanes
Hamsik
Cavani Insigne

Marchetti 15 mln
J.Boateng 10 mln
Capouè 10 mln
Hernanes 15 mln

 :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.