Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (80/91) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Starfred - 24 Luglio, 2013, 20:17:30 pm ---                                                          Reina/Rafael

Maggio/Zuniga                Albiol/Gamberini          Nkolou/Britos            Armero/Mesto

Behrami/Dzemaili                Gonalons/Inler

Callejon/Pandev                    Hamsik                    Insigne/Mertens

Higuain/Martinez

:look:

--- Termina citazione ---

segnatevela, è la nostra squadra.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Starfred - 24 Luglio, 2013, 23:32:24 pm ---segnatevela, è la nostra squadra.

Alfrè stai partenn!   :asd:

Leif Erikson:

--- Citazione da: buonin - 24 Luglio, 2013, 23:33:03 pm ---Alfrè stai partenn!   :asd:

sto come un malato mentale, voglio morire, che gioia.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Starfred - 24 Luglio, 2013, 23:35:44 pm ---sto come un malato mentale, voglio morire, che gioia.

Ve lo dicevo io di avere pazienza... tutti a menarmi i cuppettielli. L'anno prossimo ci si diverte, come mai nella nostra storia!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: buonin - 24 Luglio, 2013, 23:37:35 pm ---Ve lo dicevo io di avere pazienza... tutti a menarmi i cuppettielli. L'anno prossimo ci si diverte, come mai nella nostra storia!

dopodomani la Fiorentina prende Pankratov bomber classe '94 del campionato uzbeko di cui abbondano i video su youtube e stiamo di nuovo al punto di partenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa