Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (69/91) > >>

octavio_blanci:
Rafalution!  :look:

Rafael

Zúñiga                                 Fernández                                             Vertonghen                                Armero                                             

Behrami                                                 Strootman

Hamsik

Aubameyang                                                                         Insigne                                                                       

Muriel

¡pastaluevo!  :compagni:

:bacino:       

Marco78:

--- Citazione da: octavio_blanci - 30 Giugno, 2013, 05:47:59 am ---Rafalution!  :look:

Rafael

Zúñiga                                 Fernández                                             Vertonghen                                Armero                                             

Behrami                                                 Strootman

Hamsik

Aubameyang                                                                         Insigne                                                                       

Muriel

¡pastaluevo!  :compagni:

:bacino:     

--- Termina citazione ---

Sei rimasto abbastanza indietro: hai messo l'unica ala che non abbiamo comprato, Muriel non sarà il sostituto di Cavani, Vertonghen non l'abbiamo mai trattato e Strootman è stato accantonato per Gonalons.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Giugno, 2013, 14:54:06 pm ---Sei rimasto abbastanza indietro: hai messo l'unica ala che non abbiamo comprato, Muriel non sarà il sostituto di Cavani, Vertonghen non l'abbiamo mai trattato e Strootman è stato accantonato per Gonalons.

ma infatti è "fantamercato", non "probabili formazioni"  :asd:

Io mi riservo qualche giorno prima di farne una nuova  :look:

Marco78:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Giugno, 2013, 15:01:16 pm ---ma infatti è "fantamercato", non "probabili formazioni"  :asd:

ah!  :look:

vechabla:
Ecco la mia,definitiva :look:
Marchetti
Zuniga Cannavaro Agger Armero
Behrami Capouè
Lamela Hamsik Insigne
Cavani

Scudetto in carrozza...

Navigazione

[0] Indice dei post