Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
kolor:
Ipotesi realistica:
De sanctis
Benatia Rolando(Cannavaro) Britos
Maggio Armero
Nocerino Behrami
Hamsik (Ilicic)
Pandev (Insigne)
Cavani (Miccoli)
Ipotesi in caso di cessione di cavani e pappone impazzito
De sanctis (Consigli)
Benatia Cannavaro Ogbonna
Cuadrado(Basta) Armero
Nainggolan (Nocerino) Behrami (Allan)
Hamsik (Ilicic)
Jovetic (Insigne)
Dzeko (Osvaldo)
falceEmarcello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Maggio, 2013, 10:50:18 am ---
:rotfl:
--- Termina citazione ---
oh l'inter lo ha pagato 10, lo scambiamo con inler che abbiamo pagato 18
Ma quant cost stu guarin ? :look: 10? e dammec 10 :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Maggio, 2013, 10:43:34 am ---Ma perchè vate incrippate assai con Cerci ? Per carità io lo reputo bravo, ma a parte che mi ricorda un pò troppo la situazione Destro dell'anno scorso, ovvero pompato dai media e fin troppa concorrenza strisciatofila, ma poi considerando il tatticismo di Benitez (sempre se viene, ma tanto viene Maran...), mi sa che in quel ruolo c'è bisogno di qualcuno che sappia dare anche una mano in fase di ripiego, soprattutto se purtroppo si punterà su Maggio in quel ruolo, quindi Cerci il ricciolone è da escludere a priori.
ultimamente sta aiutando tantissimo, in nazionale se l'hai visto arrivava a fare il terzino proprio con Maggio compagno di reparto. Può evolvere in un ciuccio di fatica dal piede pregevole :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Maggio, 2013, 10:43:34 am ---Ma perchè vate incrippate assai con Cerci ? Per carità io lo reputo bravo, ma a parte che mi ricorda un pò troppo la situazione Destro dell'anno scorso, ovvero pompato dai media e fin troppa concorrenza strisciatofila, ma poi considerando il tatticismo di Benitez (sempre se viene, ma tanto viene Maran...), mi sa che in quel ruolo c'è bisogno di qualcuno che sappia dare anche una mano in fase di ripiego, soprattutto se purtroppo si punterà su Maggio in quel ruolo, quindi Cerci il ricciolone è da escludere a priori.
Son d'accordo sulla fase difensiva, anche se pure al chelsea in quel ruolo schierava Mata e dall'altra parte Hazard nel Chelsea. non proprio il prototipo dei calciatori difensivi :asd: qua hanno detto che all'inter metteva Pandev ed Etò come esterni :rotfl:
Cerci in fase offensiva è devastante non scherziamo, mette palloni con il contagiri in mezzo, ha corsa, dribling, piede, e un pizzico nella fase di rientro è maturato, anche se rimane il suo tallone d'achille insieme alla testa di cazzo. Per quest a centrocampo necessità di 2 falciatori professionisti stile Behrami e Naingolaan che possano fare da scudo. Piuttosto non mi convince Armero come terzino (al cotrario può sostituire Insigne sulla fascia sinistra)....
Ah ... perchè poi dovrebbe usare il 3-5-2 non lo so :siasd:
wendell:
Noto con piacere che vi siete fissati con Rolando. Bene, bene. :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa