Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
FistingTopo:
--- Citazione da: bubba - 01 Giugno, 2013, 19:54:19 pm ---A me non dice nulla, è diventato accettabile dopo una miriade di infortuni e quando già dovresti essere in declino..
oggi è al pari di Gamberini che ha avuto un picco certamente superiore..
--- Termina citazione ---
Secondo me dire che Gamberini è pari a Bonera è ingeneroso nei confronti del Gambero :asd:
Comunque ritratto la squadra ....
De Sanctis
Zuniga Fernandez Vermaelen F.Luis
Behrami Hernanes
Cerci Hamsik Armero
Cavani
Fiducia al Flaco :look:
domyssj:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 01 Giugno, 2013, 20:33:09 pm ---Secondo me dire che Gamberini è pari a Bonera è ingeneroso nei confronti del Gambero :asd:
Comunque ritratto la squadra ....
De Sanctis
Zuniga Fernandez Vermaelen F.Luis
Behrami Hernanes
Cerci Hamsik Armero
Cavani
Fiducia al Flaco :look:
insigne e sparagni i soldi di cerci, prendo e me lo faccio pure in mano.
Asse Hernanes Hamsik Cavani :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
io devo avere qualche serio problema psichico, perchè davvero esco pazzo nel non capire comm'è che in tutte le fantaformazioni che cacciate, dalle più realistiche (e sarebbe comprensibile) fino a quelle con la coppia d'attacco Messi - Ronaldo, ci sta sempre De Sanctis apporta.
Neutrino:
--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Giugno, 2013, 01:17:52 am ---io devo avere qualche serio problema psichico, perchè davvero esco pazzo nel non capire comm'è che in tutte le fantaformazioni che cacciate, dalle più realistiche (e sarebbe comprensibile) fino a quelle con la coppia d'attacco Messi - Ronaldo, ci sta sempre De Sanctis apporta.
si chiama "rassegnazione" :asd:
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Giugno, 2013, 01:17:52 am ---io devo avere qualche serio problema psichico, perchè davvero esco pazzo nel non capire comm'è che in tutte le fantaformazioni che cacciate, dalle più realistiche (e sarebbe comprensibile) fino a quelle con la coppia d'attacco Messi - Ronaldo, ci sta sempre De Sanctis apporta.
--- Citazione da: Starfred - 20 Maggio, 2013, 10:41:00 am ---Rafa time :look:
Consigli
Alderweireld Rolando Ogbonna Armero
Behrami Strootman
Cerci Hamsik Insigne
Cavani
De Sanctis; Gamberini, Cannavaro; Antonelli, Maggio; Obiang, Dzemaili, Stocker; Pandev, Belfodil
Ciao Enzo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa