Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: FabrizioDF - 31 Maggio, 2013, 19:58:25 pm ---
Possibili cessioni : :delau: :delalook:
Maggio 3-4 mil max
Gamberini : 2-3 ml max
Dossena: 1-2 mil max
Gargano: 4-5 mil max
Donadel: 800.000 - 1 mil max
Cigarini: 5-6 mil altra metà comproprietà
Vitale:900.000 1 mil max
Vargas: 6-7 mil max
--- Termina citazione ---
L'altra metà di CIGARINI VALE 2.2, Gamberini a 2mln non lo venderai mai, Dossena solo in prestito puoi sblognarlo, Donadel devi regalarlo almeno per toglierti lo stipendio dalle spalle.
Marittiello:
Ma come mai siete così convinti che cederemo Gamberini?
bubba:
--- Citazione da: Marittiello - 01 Giugno, 2013, 08:17:41 am ---Ma come mai siete così convinti che cederemo Gamberini?
Infatti. A meno che non rientri in qualche trattativa per qualche obiettivo in entrata, non vedo così scontata la sua partenza. Farà il 5° difensore.
FabrizioDF:
--- Citazione da: blackpower - 01 Giugno, 2013, 00:24:47 am --- L'altra metà di CIGARINI VALE 2.2, Gamberini a 2mln non lo venderai mai, Dossena solo in prestito puoi sblognarlo, Donadel devi regalarlo almeno per toglierti lo stipendio dalle spalle.
Vabbè ho capito ma questo non è mercato in uscita, con questo ragionamento , per completare il quadro, ce manc sul bigon a pecora :asd:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: FabrizioDF - 01 Giugno, 2013, 12:23:16 pm ---Vabbè ho capito ma questo non è mercato in uscita, con questo ragionamento , per completare il quadro, ce manc sul bigon a pecora :asd:
Ma quello così funziona :asd: Il Napoli cede soprattutto per alleviare il monte ingaggi. Ma poi, guarda le possibili destinazioni dei calciatori, sono tutte squadre di medio-bassa classifica. Tu squadra di medio bassa classifica compreresti il 32enne gamberini a 3mln? O credi che per Dossena o Donadel valga la pena fare un investimento (sapendo che poi devi pagargli pure un mln di ingaggio)?
Tra l'altro, si sono sempre dati grandi meriti a Bigon sul mercato in uscita, ma lui ha sempre piazzato in prestito :asd: Tra l'altro (su Cigarini) il rinnovo del prestito è una cagata pazzesca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa