Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
FabrizioDF:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Maggio, 2013, 20:16:20 pm ---Negredo meno di 13-14 milioni (facendo leva sul fatto che il Siviglia sono anni che non sta benissimo economicamente) è impossibile :sisi:
Per Ivanovic base che si superano i 20 milioni, invece.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Raffaele83 - 31 Maggio, 2013, 20:16:04 pm ---Beh penso che per Ivanovic e Negredo le valutazioni siano almeno 22 milioni e 15 milioni
Io sono abbastanza ottimista sul fatto che possa spendere 50-60 milioni (60 se riusciamo a piazzare qualche buon esubero).
Non credo nell'acquisto di più nomi altisonanti Ivanovic-Ramires-Kolarov-Negredo mi sembrano un pò troppi, soprattutto non vedo il Chelsea privarsi di due cardini, spero in 2 top player e un paio di buoni giocatori (tipo Cerci-Astori) più un paio di nomi sconosciuti/di prospettiva
Si, ad ogni modo non si supera di tantissimo il budget che vorrei spendesse ecc....ci sono tante variabili ecc però secondo me, non è nemmeno impossibilissima come cosa...
E' vero che la politica dei nomi altisonanti non fa parte del Napoli, ma chissa' che per una e dico, una stagione il pappa decida di chiavare la mano nella sacca e vedere un pò quello che deve fare...
Perlomeno vi piacciono come sono messe prima e seconda squadra??? Considerate che marchese l'ho messo perchè non mi veniva il nome di nessuno come terzino di riserva e a parte il cognome di merda non mi dispiacerebbe nemmeno tanto..
cavallopazzo:
Ve la faccio io la formazione di vendite
.......................muzzarell di bufala.............
Puparuol m'buttunat...sassicc.....frivariell.....ragù
.......parmigiana e melanzan........melanzane sott olio........
....cicole......ricotta.....braciola
........spaghett a vongol.....
FabrizioDF:
--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Maggio, 2013, 20:33:50 pm ---Ve la faccio io la formazione di vendite
.......................muzzarell di bufala.............
Puparuol m'buttunat...sassicc.....frivariell.....ragù
.......parmigiana e melanzan........melanzane sott olio........
....cicole......ricotta.....braciola
........spaghett a vongol.....
:mangia: :mangia: :rafa: :rafa: :rafa:
calvinator:
Il Pappa, quando andammo in champions, spese un fottio di milioni.
Dzemaili 9mln
Britos 9mln
Inler 16-18mln
Vargas 13mln
Fideleff 2.2mln
Fernandez 3.3mln
Rosati 3mln
Pandev (prestito) 1.5mln
Chavez 1mln
In pratica 60mln tra Giugno-Gennaio.
Io spero solo che quest'anno spenda la stessa cifra (ovviamente puntando ad altri obiettivi). Perchè con 60mln, potremmo prendere:
Ramires
Strootman
Ogbonna (il primo che m'è venuto in mente, sostituire con un difensore qualsiasi di alto livello)
Cerci
e riscattare Armero (e Rolando magari, ma la parola spetta a Rafa).
Potremmo ritrovarci con:
De Sanctis
Zuniga Rolando Ogbonna Armero
Behrami Strootman
Ramires Hamsik Insigne
Cavani
Sarebbe una squadra ancora incompleta (soprattutto in panca)..e Zuniga-Armero è probabilmente troppo offensivo.
Però comunque faremmo i fuossi a terra, su questo non ci sono dubbi.
calvinator:
Comunque io Ivanovic lo metterei sulla fascia, e sposterei Zuniga a sinistra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa