Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (6/91) > >>

Guallera V.2:
Ma perchè vate incrippate assai con Cerci ? Per carità io lo reputo bravo, ma a parte che mi ricorda un pò troppo la situazione Destro dell'anno scorso, ovvero pompato dai media e fin troppa concorrenza strisciatofila, ma poi considerando il tatticismo di Benitez (sempre se viene, ma tanto viene Maran...), mi sa che in quel ruolo c'è bisogno di qualcuno che sappia dare anche una mano in fase di ripiego, soprattutto se purtroppo si punterà su Maggio in quel ruolo, quindi Cerci il ricciolone è da escludere a priori.

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Maggio, 2013, 10:43:34 am ---Ma perchè vate incrippate assai con Cerci ? Per carità io lo reputo bravo, ma a parte che mi ricorda un pò troppo la situazione Destro dell'anno scorso, ovvero pompato dai media e fin troppa concorrenza strisciatofila, ma poi considerando il tatticismo di Benitez (sempre se viene, ma tanto viene Maran...), mi sa che in quel ruolo c'è bisogno di qualcuno che sappia dare anche una mano in fase di ripiego, soprattutto se purtroppo si punterà su Maggio in quel ruolo, quindi Cerci il ricciolone è da escludere a priori.

--- Termina citazione ---

comunque è un giocatore che si è disciplinato assai in quella fase

in teoria lì sarebbe perfetto proprio Cuadrado :look: :look: :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 20 Maggio, 2013, 10:44:58 am ---

in teoria lì sarebbe perfetto proprio Cuadrado :look: :look: :look:

Si si  :look:

falceEmarcello:
Metto il 3-5-2 per non jettare il 50% della gente :look:

CONSIGLI
BENATIA ROLANDO OGBONNA
ZUNIGA GUARIN BERAMI HAMSIK ARMERO
JOVETIC CAVANI
A disp: Cannavaro, Britos, Gastaldello, Dzemaili, Naingolan,Mesto,Dossena(?),Insigne, Pandev

Cessioni:
DeSanctis (2)
Maggio (3)
Inler (7)
+ tutta la mazamma in esubero (2/3)
Circa 15 mln

Acquisti
Benatia 8
Ogbonna 10
Guarin 7
jovetic 20
Naingolann 8

Circa 55 mln

Con 40 milioni e uno sforzo per trattenere Zuniga (ma nemmeno tutt stu sfuorz), e Cavani hai fatto lo squadrone

Raffaele83:

--- Citazione ---Guarin 7

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa