Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (46/91) > >>

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2013, 14:26:54 pm ---Può essere ma non credo che ad oggi Fernandez sia una discriminante per la vittoria dello scudetto...

--- Termina citazione ---

Ma infatti l'intruso è Zuniga.  :look:

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2013, 14:26:54 pm ---Può essere ma non credo che ad oggi Fernandez sia una discriminante per la vittoria dello scudetto...

certo mica lo vince da solo ma puo' essere utile...

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 26 Maggio, 2013, 14:31:39 pm ---Ma infatti l'intruso è Zuniga.  :look:

:maronn:

Starfred:

--- Citazione da: Freddo - 26 Maggio, 2013, 14:31:49 pm --- certo mica lo vince da solo ma puo' essere utile...

Per quello che ci ha fatto già vedere, è utile per lanciare l'acqua ai titolari

Poi certo, nessuno mette limiti alla divina provvidenza ehm, a Benitez :look: ma ad oggi Fernandez e scudetto non possono stare nello stesso post a meno che non sia aggiunto l'aggettivo "altrui"

Freddo:

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2013, 14:33:32 pm ---Per quello che ci ha fatto già vedere, è utile per lanciare l'acqua ai titolari

Poi certo, nessuno mette limiti alla divina provvidenza ehm, a Benitez :look: ma ad oggi Fernandez e scudetto non possono stare nello stesso post a meno che non sia aggiunto l'aggettivo "altrui"

io ti dico che se il vero Fernandez e' quello che ho visto spesso con la nazionale argentina nella difesa a 4 di Benitez puo' sorprendere non poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa