Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (38/91) > >>

FabrizioDF:

--- Citazione da: Alemao - 24 Maggio, 2013, 16:13:23 pm ---Vabbé Robben e Higuain di certo non vengono qua. Rivedendomi le formazioni di Benitez, credo che a nessuno venga in mente di dire che sulla carta, lo ripeto sulla carta, fossero grandissime squadre rispetto ad altre con nomi di grido. Eppure ha ottenuto grandi risultati. Quindi è difficile vedere nomi altisonanti nel Napoli. Credo più ai giovani di talento invece.

--- Termina citazione ---
Certo , io ho messo chi mi piacerebbe vedere ipoteticamente, ma se al posto di Robben mi metti un'altra ala buona qualsiasi e in difesa fai 2 acquisti buoni ma non eccessivi tipo Albiol e Astori, gia' si puo' fare..!
Comunque vorrei sottolineare che Pandev lo vedo benissimo da trequartista visto che sa dare grandi palloni per le ali e per la punta...!

falceEmarcello:
il napoli che vorrei

CONSIGLI
MAGGIO SKRTEL OGBONNA RADU
BERAMI INLER
CERCI HAMSIK LAMELA||JOVETIC
OSVALDO||DZEKO||MURIEL

ho sognato, ma per dare quel tocco di "rimaniamo coi piedi per terra" mi sono tenuto a inler, e qui lo dico qui lo nego, potrei barattare un gamberini/fernandez per skertel se mi prendessero tutti gli altri.

Alemao:

--- Citazione da: FabrizioDF - 24 Maggio, 2013, 16:29:28 pm ---Certo , io ho messo chi mi piacerebbe vedere ipoteticamente, ma se al posto di Robben mi metti un'altra ala buona qualsiasi e in difesa fai 2 acquisti buoni ma non eccessivi tipo Albiol e Astori, gia' si puo' fare..!
Comunque vorrei sottolineare che Pandev lo vedo benissimo da trequartista visto che sa dare grandi palloni per le ali e per la punta...!

--- Termina citazione ---

Pandev sarà utile, ma dalla panchina credo e poi arretrare Hamsik, perdendo un capitale di una dozzina tra gol e assist, mi pare una scelta rischiosa. Credo invece che il prossimo sarà l'anno di Insigne. Adesso gioca nel suo ruolo. Non ha più l'alibi di dover tornare a coprire. Quindi mi aspetto molto da lui.

FabrizioDF:
Ho ripensato ad una formaizone piu' auspicabile se proprio ci dobbiamo accontentare di pochissimi e giovani

DE SANCTIS (Perin)
MAGGIO (ZUNIGA)ROLANDO (FERNANDEZ) ASTORI(Cannavaro/Britos) KOLAROV (Armero)
BEHRAMI(Dzemaili) HAMSIK(Inler)
CERCI  PANDEV INSIGNE
CAVANI

Hwarang:
Formazioni troppo offensive secondo me...
Se giocheremo con il 4231 (il che non è manco detto eh...l'unica cosa sicura è che si giocherà a 4 dietro) l'altra ala, oltre Insigne, sarà qualcuno che garantisce un pò più di copertura.
E il mediano che affiancherà Behrami sarà un giocatore bravo tecnicamente, ma non Hamsik o Hernanes che sono centrocampisti offensivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa