Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
Starfred:
Si ma mo non è che nella sbornia del nuovo allenatore ci scordiamo che abbiamo un budget mercato di 50 milioni più Cavani eventuale.
Se mi fa una squadra con Cavani venduto per Payet, Alderweireld, Paulinho ed Osvaldo è da sputare in faccia :asd: (con ancora Maggio e De Sanctis titolari poi)
Joker:
Diego Lopez
Santon Caceres Fernandez Coentrao
Behrami Obiang
Vargas Hamsik Insigne
Higuain
:look:
Avrei dubbi solo in merito a Vargas. :look:
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 24 Maggio, 2013, 14:59:25 pm ---Si ma mo non è che nella sbornia del nuovo allenatore ci scordiamo che abbiamo un budget mercato di 50 milioni più Cavani eventuale.
Se mi fa una squadra con Cavani venduto per Payet, Alderweireld, Paulinho ed Osvaldo è da sputare in faccia :asd: (con ancora Maggio e De Sanctis titolari poi)
--- Termina citazione ---
Non puoi cambiare 7 titolari. Lo puoi fare a Football Manager o nella formazione dei tuoi sogni. La realtà è cosa ben diversa. A me Osvaldo cacare non fa. È un coglione caratterialmente, ma vai a vederti gli attaccanti che ha avuto Benitez dal Valencia al Liverpool e poi ne riparliamo. Paulinho non mi pare una merda di calciatore.
Starfred:
--- Citazione da: Alemao - 24 Maggio, 2013, 15:06:56 pm ---Non puoi cambiare 7 titolari. Lo puoi fare a Football Manager o nella formazione dei tuoi sogni. La realtà è cosa ben diversa. A me Osvaldo cacare non fa. È un coglione caratterialmente, ma vai a vederti gli attaccanti che ha avuto Benitez dal Valencia al Liverpool e poi ne riparliamo. Paulinho non mi pare una merda di calciatore.
È una formazione di merda e non appara nemmeno i soldi della vendita di Cavani.
Facciamo decidere a Benitez quanti e quali titolari vorrà, visto che cambiando il modulo ed il sistema di gioco queste fisime vengono meno.
FistingTopo:
--- Citazione da: Alemao - 24 Maggio, 2013, 15:06:56 pm ---Non puoi cambiare 7 titolari. Lo puoi fare a Football Manager o nella formazione dei tuoi sogni. La realtà è cosa ben diversa. A me Osvaldo cacare non fa. È un coglione caratterialmente, ma vai a vederti gli attaccanti che ha avuto Benitez dal Valencia al Liverpool e poi ne riparliamo. Paulinho non mi pare una merda di calciatore.
Se c'è bisogno di rinnovare, si fa eccome....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa