Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (27/91) > >>

Sam Ent:

--- Citazione da: Freddo - 23 Maggio, 2013, 09:30:14 am ---Cq da i miei conti se vanno via Cavani e Zuniga prendiamo almeno 6 giocatori nuovi forse 7......due terzini, due centrocampisti, due prime punte ed un centrale difensivo forse......pure un esterno offensivo ci potrebbe stare e stiamo ad 8 sarebbe una rivoluzione......

--- Termina citazione ---

Il napoli sta per fare quello che l'inter post triplete stupidamente non fece  : rivoluzione. Per fare una rivoluzione dopo un ottimo risultato ci vogliono due cose : sconsideratezza ed intelligenza. La prima la società sembra averla, per la seconda... :look:

Marittiello:

--- Citazione da: Sam Ent - 23 Maggio, 2013, 10:21:58 am ---Il napoli sta per fare quello che l'inter post triplete stupidamente non fece  : rivoluzione. Per fare una rivoluzione dopo un ottimo risultato ci vogliono due cose : sconsideratezza ed intelligenza. La prima la società sembra averla, per la seconda... :look:

Secondo me è un po' diverso perchè lì gli stimoli erano azzerati dal fatto che si era vinto tutto il possibile mentre qua, tutto sommato, nun e vinciut manc e coppl e cazz quindi a differenza di quella situazione dove c'era una buona metà di giocatori che non aveva più stimoli qui la cosa dovrebbe essere leggermente diversa...

domyssj:

--- Citazione da: Sam Ent - 23 Maggio, 2013, 10:21:58 am ---Il napoli sta per fare quello che l'inter post triplete stupidamente non fece  : rivoluzione. Per fare una rivoluzione dopo un ottimo risultato ci vogliono due cose : sconsideratezza ed intelligenza. La prima la società sembra averla, per la seconda... :look:

è una cosa che mi auguro da anni, speriamo facciano una squadra diametralmente opposta come caratteristiche e filosofia da quella degli ultimi anni.

Spero di un modello stile fiorentina con qualche soldo (molti in realtà guardando i bilanci) in più.

Mi preoccupano però le competenze di mercato, spero che le porti l'allenatore.

Genny Fenny:
Ho il disegno:

Acquisti
Consigli: 6 milioni
Ogbonna: 15 milioni
Filipe: 13 milioni
Weiss: 4 milioni
Cerci: 8 milioni
Strootman: 20 milioni
Armero: 7 milioni
Higuain: 25 milioni
Zaza: 7 milioni