Staff > Vari
It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.
Neutrino:
Capitan Carisma va a fuoco, lo prendo come un buon auspicio.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Neutrino - 22 Maggio, 2013, 19:24:59 pm ---
Capitan Carisma va a fuoco, lo prendo come un buon auspicio.
--- Termina citazione ---
:siasd:
Marittiello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 22 Maggio, 2013, 15:08:39 pm ---Benitez ha fatto un catenaccio osceno nella finle di europe league.
Io che seguo molto il Liverpool ti posso dire che ai tempi di Benitez i Reds giocavano un bel calcio propositivo con una difesa solida. Certo il calcio inglese è un'altra cosa però non posso rispondere sulla finale di Europa League perchè non l'ho vista tutta... io credo che alla fine la partita l'abbia vinta, mo come non è importante... o no? Se tu fossi tifoso del Chelsea cosa staresti guardando? Il catenaccio o la coppa in bacheca?
Freddo:
--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2013, 09:17:00 am ---Dipende molto da come si intende la difesa a 4 :sisi:
Benitez (giusto per fare un esempio, non per dire che viene) utilizza dei terzini molto di spinta, almeno da un lato se non da entrambi, ed almeno un centrocampista che si abbassa molto in copertura......a tratti in fase di non possesso il Chealsea di quest'anno (che era chiaramente schierato col 4-2-3-1) diventava quasi una difesa a 3 con telespalla bob che si abbassava moltissimo ed i due terzini entrambi abbondantemente nella metà campo avversaria.
In quest'ottica, con Berhami a fare il telespallabob, Armero potrebbe andare benissimo a terzino basso. :sisi:
Il discorso è che per esempio se gioca Insigne a sinistra nel tridente dietro la prima punta se metti pure Armero a sinistra sei molto a rischio di essere bucato da quella parte e Benitez è uno molto attento a questi equilibri. Non dico che non ci giocherà mai terzino sinistro Armero ma non mi aspetto che ci giocherà sempre quindi hai comunque bisogno anche di un terzino che sappiamo maggiormente difendere e a me Dramè del Chievo non mi dispiace per nulla.
Freddo:
Cq da i miei conti se vanno via Cavani e Zuniga prendiamo almeno 6 giocatori nuovi forse 7......due terzini, due centrocampisti, due prime punte ed un centrale difensivo forse......pure un esterno offensivo ci potrebbe stare e stiamo ad 8 sarebbe una rivoluzione......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa