Staff > Vari

It's time! Napoli che vorrei 2013-14. Fantamercato.

<< < (3/91) > >>

Freddo:
Difficile farlo senza sapere chi verrà se viene Benitez si può ipotizzare un 4-2-3-1 che è il modulo che utilizza di più negli ultimi anni....

In questo caso i cambi saranno tanti....io di base prenderei Obiang, Ogbonna ed uno tra Cerci o Bonaventura. Ma in un centrocampo a due il più adatto vicino a Behrami potrebbe essere Fernando del Gremio o comunque un giocatore simile quindi anche quest'anno giocheremmo senza regista classico. Inler in un centrocampo a due è assolutamente improponibile.... :maronn:
In difesa se si passa a 4 e va via Zuniga mi andrebbe bene Dramè del Chievo come sostituto di Armero a sinistra. Se poi uno vuole proprio sognare ci vorrebbe un alternativa importante a Maggio  e a De sanctis.
Se si gioca a 4 dietro sono anche per il ritorno di Fernandez, sono daccordo che da noi ha fatto schifo ma in nazionale argentina e al Getafe ha dimostrato di cavarsela bene in una difesa a 4. Potrebbe essere la sorpresa del campionato se Benitez decide di rilanciarlo.

Rimane il dubbio Cavani... 

Gius:
La cosa quasi sicura è che con Benitez (o lo stesso Di Matteo) si cambierà parecchio...prepariamoci ad un bel po' di novità in entrata ed in uscita

SalvyTheCrow:
De SanctisZuniga* Godin Ogbonna RodriguezBehrami GoundoganSalah Hamsik InsigneCavani
*Caceres se parte Zuniga

Genny Fenny:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Maggio, 2013, 08:55:27 am ---De SanctisZuniga* Godin Ogbonna RodriguezBehrami GoundoganSalah Hamsik InsigneCavani
*Caceres se parte Zuniga

--- Termina citazione ---

Mi dà tanta pena che nonostante ti sia librato così alto nella fantasia, non hai tenuto quel pizzico di stommeche in più per togliere De Sanctis dalla porta.  :fuga:

Aurea Mediocritas:
Cambiare è assolutamente necessario per riconfermarsi nel gruppetto delle prime 5. Molti giocatori sono logori, altri non hanno dimostrato quanto si sperava potessero valere. Bisogna sostituite il portiere, prendere due difensori centrali da alternarsi tra i titolari per l'eventuale difesa a 4. Confermare Zuniga inserendolo come esterno destro dei 4, prendere un centrocampista da affiancare a Behrami e confermare Cavani.

Courtois; Zuniga, Cannavaro, Ogbonna, Armero; Behrami, Kucka; Dzemaili, Hamsik, Insigne; Cavani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa