Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 448203 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]
« Risposta #5620 il: Ieri alle 10:26:11 »
Andare a vedervi l'intervista che ha rilasciato alla Gazzetta, la trovate integrale su YouTube. Fatevi sto regalo :asd:

Ha ragione nell'affermare i suoi meriti, purtroppo dall'Inter in poi è diventato una macchietta e il capro espiatorio del periodo forse più basso della loro storia.
Ovviamente non mancano momenti cringe altissimo come quando cerca di parlare in inglese per l'ennesima volta :asd:

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]
« Risposta #5621 il: Ieri alle 11:18:57 »
Andare a vedervi l'intervista che ha rilasciato alla Gazzetta, la trovate integrale su YouTube. Fatevi sto regalo :asd:

Ha ragione nell'affermare i suoi meriti, purtroppo dall'Inter in poi è diventato una macchietta e il capro espiatorio del periodo forse più basso della loro storia.
Ovviamente non mancano momenti cringe altissimo come quando cerca di parlare in inglese per l'ennesima volta :asd:

Io non riesco a non volergli bene, nonostante abbia raggiunto livelli di mitomania pazzeschi.
Rimarrà per sempre un simbolo degli anni della rinascita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5622 il: Ieri alle 12:28:53 »
Mi ha fatto pariare quando ha detto che aveva trovato squadra, un importante ingaggio, ma poi hanno bombardato quel posto e lui non se le sentita... :troll:
Chiaro riferimento al club iraniano dell'Esteghal che per ben due volte lo stava per ingaggiare, ma poi c'è stato il nulla di fatto.
Io fossi in lui proverei oramai con qualche nazionale malandata, tipo Ungheria se va via Marco Rossi o Slovenia...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5623 il: Ieri alle 12:39:53 »
Mi ha fatto pariare quando ha detto che aveva trovato squadra, un importante ingaggio, ma poi hanno bombardato quel posto e lui non se le sentita... :troll:
Chiaro riferimento al club iraniano dell'Esteghal che per ben due volte lo stava per ingaggiare, ma poi c'è stato il nulla di fatto.
Io fossi in lui proverei oramai con qualche nazionale malandata, tipo Ungheria se va via Marco Rossi o Slovenia...
Si mettesse a fare l'opinionista, come allenatore è finito. Ennesimo esempio di professionista capace che ha reso aldilà del reale potenziale grazie al Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]
« Risposta #5624 il: Ieri alle 13:02:07 »
Sigarett taim ;)

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]