Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361000 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4600 il: 21 Settembre, 2016, 17:05:20 pm »
Chiudo allora dicendo che per me Benitez è venuto a Napoli a fare il Manager all'inglese. Nel suo duplice ruolo di Allenatore e Dirigente è stato pessimo nel primo e ottimo nel secondo. Ha portato un sacco d giocatori fortu, per intercessione del suo procuratore ma anche grazie al suo ascendente, e voleva pure migliorare le strutture della squadra.
Ma come allenatore ha fallito. Una squadra messa malissimo in campo, con giocatori quasi tutti fuori ruolo che non si divertivano più a giocare, i tifosi peggio ancora non si divertivano più a seguire la squadra. Ci stava uccidendo dentro, tutto questo per soddisfare il suo ego e continuare a giocare con un modulo non adatto. Per questi motivi non avrò mai un ricordo positivo di quella squadra, faceva avutare lo stomaco.



Invece di Mazzarri si, perchè al dilà del personaggetto che è quella squadra era coraggiosa, grintosa, voleva sempre gettare il cuore oltre l'ostacolo. Mi ha fatto sognare e dato delle soddisfazioni. Cioè c'è stato un percorso.


Chest è
Mi trovi completamente d'accordo su tutta la linea e hai colto nel segno. Mazzarri uno che lavorava di stomaco capace di vendersi un figlio per il risultato secco, Benitez un androide devoto alla funzionalità, all'evoluzione globale della squadra sul lungo. Entrambi hanno fatto il bene del Napoli, il secondo ci ha fatto fare il definitivo salto di qualità sfruttando anche l'immagine che da sempre si porta dietro ('co cazz che compravi in blocco Higuain, Reina, Albiol e Callejon quando l'anno prima stavo ancora con la Ca Ca Ar titolare). Per me più decisivo del primo nella crescita di questa squadra, ma solo perché Mazzari ha da dividere i meriti con un certo Cavani, vero e proprio big bang della nostra storia, la particella che ha fatto partire questa nuova era. Altrimenti si sarebbero equiparati.
Sul lato umano Mazzarri si è rivelato ben peggiore di Benitez che non ha mai nascosto i suoi pensieri (non aspettatevi Gonalons) né tanto meno i suoi obbiettivi personali. Trattandoci come dovevamo essere trattati, in maniera semplicissima, salutandoci con un "Grazie a Arrivederci". 

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4601 il: 22 Settembre, 2016, 00:38:32 am »
Benitez è un allenatore che nell'ultimo decennio ha FALLITO.
Mazzarri gli appoggia le palle in testa.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4602 il: 07 Novembre, 2016, 16:46:09 pm »
Secca sconfitta per 6-1 contro il Liverpool di Klopp...
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4603 il: 27 Gennaio, 2017, 18:31:45 pm »
 Dopo britos, behrami, zuniga non potendo avere Lavezzi si è fatto comprare Zarate :rofl:
Ja fatti prendere pure Paolone :sad:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4604 il: 27 Gennaio, 2017, 18:53:49 pm »
Comunque praticamente si sta facendo prendere tutti i giocatori che hanno giocato in Italia è che lo capiscano quando lui parla in "italiano".

Leggo che hanno preso pure Niang.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4605 il: 27 Gennaio, 2017, 20:29:15 pm »
che meravigliosa macchietta e che avventura ricca di soddisfazioni quella fase di transizione tra la neopromossa/sest'ultimo posto e ciò che siamo ora

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4606 il: 27 Gennaio, 2017, 20:31:09 pm »
due qualificazioni in champion's e una coppa italia all'insegna della più totale ignoranza. fatto raro

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4607 il: 27 Gennaio, 2017, 20:43:02 pm »
coadiuvati dal fatto che l'unica squadra semi seria era la juventus mentre le altre strisciate e la roma erano nel nulla

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4608 il: 27 Gennaio, 2017, 20:51:30 pm »
che meravigliosa macchietta e che avventura ricca di soddisfazioni quella fase di transizione tra la neopromossa/sest'ultimo posto e ciò che siamo ora
Meno male che ti è piaciuto perché ora che tornano le milanesi sarà quella la nostra dimensione :sad:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4609 il: 29 Gennaio, 2017, 15:55:54 pm »
Io non ho capito bene come siamo stati capaci di scrivere 200 e passa pagine in questo thread  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4610 il: 29 Gennaio, 2017, 16:00:24 pm »
Eliminato in FA Cup, ha perso 1-0 dal Milwall, squadra attualmente nella Lega Pro inglese. Mi è parso un uomo distrutto a fine partita, tra l'altro notavo durante la partita che urlava le indicazioni in italiano...mah, che razza di macchietta. La rovina di quest'uomo è stato De Laurentiis, quando lo rese l'allenatore più pagato d'Italia, con un ingaggio di oltre 3 mln l'anno.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4611 il: 31 Gennaio, 2017, 08:46:03 am »
Eliminato in FA Cup, ha perso 1-0 dal Milwall, squadra attualmente nella Lega Pro inglese. Mi è parso un uomo distrutto a fine partita, tra l'altro notavo durante la partita che urlava le indicazioni in italiano...mah, che razza di macchietta. La rovina di quest'uomo è stato De Laurentiis, quando lo rese l'allenatore più pagato d'Italia, con un ingaggio di oltre 3 mln l'anno.
spero che qualcuno mi rovini presta dandomi 3 melloni

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4612 il: 31 Gennaio, 2017, 08:56:23 am »
Eliminato in FA Cup, ha perso 1-0 dal Milwall, squadra attualmente nella Lega Pro inglese. Mi è parso un uomo distrutto a fine partita, tra l'altro notavo durante la partita che urlava le indicazioni in italiano...mah, che razza di macchietta. La rovina di quest'uomo è stato De Laurentiis, quando lo rese l'allenatore più pagato d'Italia, con un ingaggio di oltre 3 mln l'anno.
Io credo che la sua rovina sia stata scappare all'inte' quando il pappone gli proponeva un altro biennale minimo......s'è proprio tagliato il cazzo con le mani sue
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4613 il: 31 Gennaio, 2017, 19:33:26 pm »
Dopo sta chance dei Pozzo, che finirà ovviamente a fine anno, ce lo ritroveremo a ringhiare per la salvezza a Cagliari o Verona.

Il cazzo che complica le cose ancora di più, è che il calcio italiano sta diventando qualcosa che lo rende na specie di busto antico, nu telegrafo, n'Ovomaltina, nu videotel....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4614 il: 31 Gennaio, 2017, 19:38:42 pm »
Dopo sta chance dei Pozzo, che finirà ovviamente a fine anno, ce lo ritroveremo a ringhiare per la salvezza a Cagliari o Verona.

Il cazzo che complica le cose ancora di più, è che il calcio italiano sta diventando qualcosa che lo rende na specie di busto antico, nu telegrafo, n'Ovomaltina, nu videotel....
Io lo temo almeno un annetto a commentare la Hoppa Italia sulla RAI (e ci toccherebbe ad ogni match)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4615 il: 31 Gennaio, 2017, 19:40:57 pm »
Io lo temo almeno un annetto a commentare la Hoppa Italia sulla RAI (e ci toccherebbe ad ogni match)

Io non credo. Sta bestia ai presidenti delle piccole piace ancora.
Ovviamente, per il bene di questo meraviglioso sport, spero che nel giro di tre anni finisca ad allenare il Bari in serie B. Magari chiede Platt, sai che risate.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4616 il: 31 Gennaio, 2017, 19:48:56 pm »


Magari chiede Platt, sai che risate.


AHAHAHAHAH
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4617 il: 31 Gennaio, 2017, 21:45:11 pm »
Sta vincendo 2-0 in casa dello scarsenal.
Effetto partenopeo(cit)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4618 il: 31 Gennaio, 2017, 21:46:10 pm »
Vai uoltere dimostra il tuo valore :sad:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO MAI ESONERATO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #4619 il: 31 Gennaio, 2017, 23:37:25 pm »
Espugna l'Emirates e x una sera si trasforma nell'Udinese di Inler che fece perdere uno scudetto al Napoli