Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361017 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1300 il: 18 Settembre, 2013, 00:38:42 am »
una volta fummo pure cazzi di pigliare un gol così, mi pare contro il Monza con Bandieri in porta  :siasd:

MAZZEO, il tutto mentre in curva si esultava ancora per il gol del 2-1 di bellucci.  :nono:....MERITIAMO UN TRIONFO! :sisi:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1301 il: 18 Settembre, 2013, 00:47:19 am »
sì mi sembra che il portiere stava ancora esultando

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1302 il: 18 Settembre, 2013, 01:08:37 am »
sì mi sembra che il portiere stava ancora esultando

no, era solamente scarsissimo....Bandieri, tic nervoso....resta ancora un mistero come mai abbia giocato in serie B

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1303 il: 18 Settembre, 2013, 01:13:49 am »
MAZZEO, il tutto mentre in curva si esultava ancora per il gol del 2-1 di bellucci.  :nono:....MERITIAMO UN TRIONFO! :sisi:

Era l'1-1 di mazzeo, ex lecce, che peraltro era pure uno di quello che ci purgava spesso. Segnò subito dopo l'1-0 di bellucci. :sisi:

Peraltro quell'anno novellino lo dovette cacciare per far esordire coppola proprio perché era diventato paradossale. Le squadre avversarie avevano preso l'abitudine di tirarci dai 35mt sempre. Mi ricordo un napoli cesena posticipo del lunedì con loro che battono e peppe scienza senza saper nè leggere nè scrivere tira da 30mt e mette subito lo 0-1. E chella partita gettammo il sangue per pareggiarla.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1304 il: 18 Settembre, 2013, 06:58:22 am »
Era l'1-1 di mazzeo, ex lecce, che peraltro era pure uno di quello che ci purgava spesso. Segnò subito dopo l'1-0 di bellucci. :sisi:

Peraltro quell'anno novellino lo dovette cacciare per far esordire coppola proprio perché era diventato paradossale. Le squadre avversarie avevano preso l'abitudine di tirarci dai 35mt sempre. Mi ricordo un napoli cesena posticipo del lunedì con loro che battono e peppe scienza senza saper nè leggere nè scrivere tira da 30mt e mette subito lo 0-1. E chella partita gettammo il sangue per pareggiarla.

era l'ultima partita prima della sosta natalazia...al san paolo c'era un clima siberiano...MERITIAMO UN TRIONFO :sisi:

SpamMattia

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1305 il: 19 Settembre, 2013, 06:24:38 am »
Chiaveca!

Raffaele83

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1306 il: 19 Settembre, 2013, 09:37:53 am »
La Gazzetta dello Sport pizzica ancora Mazzarri sulla gestione napoletana ed evidenzia la differenza rispetto a Benitez: A cominciare da quel tranquillo signore in panchina, Rafa Benitez, che è rimasto seduto a scrivere sul suo blocchettino mentre i suoi ragazzi sdraiavano i vice-campioni d’Europa. Non ha avuto bisogno di sbraitare, gesticolare, mettersi in camicia. In questi mesi ha insegnato al Napoli un gioco nuovo che li ha fatti sentire più forti.

 :chiagnazzarri:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1307 il: 19 Settembre, 2013, 10:21:52 am »
Starà schiattando dalla gelosia. Vedendo alcuni suoi ex giocaotori  praticando un simil tiki taka.

Tutti ci hopiano.  :pariamm:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1308 il: 19 Settembre, 2013, 11:12:16 am »
Sei ridicolo, va a piglià a marenna a cas e mittet a lengua a cul. LOTA.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1309 il: 19 Settembre, 2013, 11:36:49 am »
come ho detto nel topic di behrami

se mi concedete il paragone, mazzarri è stato il professore del liceo, quello che fa o'cumpagnell con la classe, ma che poi sbatte il registro sulla cattedra quando fanno bordello, quello che ti mette il 5 solo per farti impegnare e che chiude un occhio verso lo sfasulato della classe che risulta impreparato. ha portato i suoi ragazzi al diploma, ma ora serviva il docente universitario, col suo fare distaccato e tranquillo, con la sua saggezza, che trasformi i ragazzini in professionisti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1310 il: 19 Settembre, 2013, 11:38:25 am »
Sai come cazzo avrà rosicato ieri, da buon italiano medio strisciatofilo : la Ciempionshhomelabbiamofattanoi deve essere solo una sua esclusiva, Insigne il ragazzino venuto dalla B che chiava quella seggiata su punizione, il possesso palla...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1311 il: 19 Settembre, 2013, 13:13:17 pm »
quest'anno c'è chiaramente uno STILE NAPOLI nel gioco palla a terra, grazie di tutto ma Benitez è uno step avanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1312 il: 19 Settembre, 2013, 13:39:56 pm »
Io ormai non lo odio, mi è indifferente.

Mazzarri è un buon tecnico, il Re dei traghettatori indiretti: va in grandi piazze depresse e crea delle sicurezze dove non ve ne sono.

Lo fa dal punto di vista tattico, con una difesa praticamente a cinque che da affidabilità, un gioco semplice fatto di attacchi alla profondità e scarichi sugli esterni, di verticalizzazione e tagli delle punte in ripartenza.
Un gioco che, in Italia, rende.

Lo fa dal punto di vista atletico, con una preparazione durissima e strutturata per il suo gioco; infine lo fa da un punto di vista psicologico, costruendo un castello di certezze (anche del posto fisso) che giocatori, spesso nemmeno fenomeni, necessitano perché dispersi mentalmente.

Quando però iniziano a venire fuori le competizioni europee e la competizione per la vittoria, emergono i limiti di questo allenatore...che poi sono lo specchio della sua filosofia.
Non puoi giocare solo con un modulo, e si vince avotandoti a squadra dominante e non solo in rimessa; la preparazione fisica è buona ma non regge per tutto l'anno, soprattutto se giocano sempre gli stessi perché incapace di fare turnover.

Ed allora a quel punto devi lasciare spazio ad un altro tecnico, che fa di quei punti i suoi punti di forza. Ecco perché traghettatore. Ecco perché amo Rafa.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1313 il: 19 Settembre, 2013, 13:45:29 pm »
:ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1314 il: 19 Settembre, 2013, 13:55:42 pm »
Adesso che la vivo con distacco devo dire che è incredibile come sia quasi universalmente riconosciuto come un coglione. Stampa, tv, opinionisti, giocatori. Non ce n'è uno che non si tolga lo sfizio di lanciargli una frecciatina...e non è un caso che in questo momento conserva ancora una fettina di consenso solo perché paragonato a quell'invertito di stramamozio.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1315 il: 19 Settembre, 2013, 14:06:26 pm »
è un conte più sfigato, questo è tutto. Resta il fatto che non credo esistesse un allenatore migliore per portarci dai livelli a cui ci ha preso a quelli a cui ci ha lasciati. E penso pure che le sue bassezze umane siano state utili a questo processo.

PS potevo quotare Carmine e/o Alfredo, lo so


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1316 il: 19 Settembre, 2013, 14:10:50 pm »
Da pover'omm quale è secondo me si troverà pure nella situazione kafkiana (cit.) di riuscire a mettersi sulle zampe ed uscire dalla porta della stanzetta, ma quando sarrà o mumento sarà schifato lo stesso perché tiene le sembianze dello scarrafone e puzza di saittella.
Immagino, forse esagerando, che pure a terzo posto acquisito gnam gnam è cazz cazz che o mann a fanculo nella botta mediatica per il primo brillantone giacca e cravatta.

Leif Erikson

R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1317 il: 19 Settembre, 2013, 14:14:16 pm »
Da pover'omm quale è secondo me si troverà pure nella situazione kafkiana (cit.) di riuscire a mettersi sulle zampe ed uscire dalla porta della stanzetta, ma quando sarrà o mumento sarà schifato lo stesso perché tiene le sembianze dello scarrafone e puzza di saittella

Ma che cazz e scritt?

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1319 il: 19 Settembre, 2013, 14:24:28 pm »
come ho detto nel topic di behrami

se mi concedete il paragone, mazzarri è stato il professore del liceo, quello che fa o'cumpagnell con la classe, ma che poi sbatte il registro sulla cattedra quando fanno bordello, quello che ti mette il 5 solo per farti impegnare e che chiude un occhio verso lo sfasulato della classe che risulta impreparato. ha portato i suoi ragazzi al diploma, ma ora serviva il docente universitario, col suo fare distaccato e tranquillo, con la sua saggezza, che trasformi i ragazzini in professionisti

E adesso voglio sapere CharMeg a chi insegna..:look: