Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 362603 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1240 il: 13 Settembre, 2013, 15:20:02 pm »
su sportmediaset sta scritto diverso boh

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1241 il: 13 Settembre, 2013, 16:18:37 pm »
LOL

Un commento alle parole di De Laurentiis?
"Quello che dicono gli altri su di me non mi è mai interessato, ho sempre fatto i fatti. Mi interessa solo il parere di chi ho allenato. Non credo cambi molto a livello internazionale o nazionale quando fai le cose in un certo modo".

la mia firma nuova

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42112
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1242 il: 13 Settembre, 2013, 18:09:18 pm »
 :rofl:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1243 il: 13 Settembre, 2013, 18:43:13 pm »
Si ma voi non avete visto con che faccia ha risposto Mazzarri a questa dichiarazione, non sapeva bene che fare, si è sentito umiliato da una dichiarazione del genere.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1244 il: 13 Settembre, 2013, 21:08:32 pm »
 
LOL

Un commento alle parole di De Laurentiis?
"Quello che dicono gli altri su di me non mi è mai interessato, ho sempre fatto i fatti. Mi interessa solo il parere di chi ho allenato. Non credo cambi molto a livello internazionale o nazionale quando fai le cose in un certo modo".
:chiagnazzarri:



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1245 il: 13 Settembre, 2013, 21:53:21 pm »
su sportmediaset sta scritto diverso boh
Chissà come mai eh?

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1246 il: 14 Settembre, 2013, 19:59:16 pm »
oggi ha azzeccato il cambio, bravo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1247 il: 15 Settembre, 2013, 00:28:35 am »
il cambio lo ha azzeccato a metà, dato che per far entrare icardi ha tolto uno dei migliori in campo invece di togliere quella bdp di guarin

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1248 il: 15 Settembre, 2013, 00:29:59 am »
il cambio lo ha azzeccato a metà, dato che per far entrare icardi ha tolto uno dei migliori in campo invece di togliere quella bdp di guarin

ti sei perso il paragone di Jenaonfire Taider=Gargano. Vai a redarguirlo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1249 il: 15 Settembre, 2013, 00:32:48 am »
io ormai sono convintissimo che Guarin è merda. Uno dei calciatori più stupidi del globo terracqueo, può essere tecnicamente e fisicamente valido quanto volete ma rimane merda.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1250 il: 15 Settembre, 2013, 01:04:40 am »
io ormai sono convintissimo che Guarin è merda. Uno dei calciatori più stupidi del globo terracqueo, può essere tecnicamente e fisicamente valido quanto volete ma rimane merda.

secondo me invece è un animale, oggi non ha giocato bene, ma speriamo per noi che non entri bene nei meccanismi di mazzarri, perchè atleticamente è una bestia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1251 il: 15 Settembre, 2013, 05:11:11 am »
Scusatemi, volevo fare una domanda a tutti i forummari. Premetto che non è per polemica nè niente, ma proprio per pure curiosità.
Ma perchè tutti quanti ce l'avete un po' con Mazzarri, e lo criticate così tanto qualsiasi cosa dica o faccia??
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1252 il: 15 Settembre, 2013, 09:18:43 am »
Certo che vedere le sue squadre schierate dietro la palla con 11 giocatori nella loro metà campo con 5 difensori e due mediani mette tristezza.....la partita Inter-Juventus è stato un pianto....farà pure qualche punto ma è la morte del calcio....Ieri ho guardato qualche scorcio di Barcellona-Valencia e mi sono reso conto che le squadre spagnole giocano come noi adesso ed in generale in europa nessuno gioca come ho visto giocare ieri Juventus, Inter, Atalanta con 5 difensori e due mediani tutti dietro la linea della palla e nella propria metà campo.....che calcio triste e superato quello che si gioca in Italia......poi ci lamentiamo che nn vinciamo piùe che la gente va di meno allo stadio....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1253 il: 15 Settembre, 2013, 09:25:00 am »
io ormai sono convintissimo che Guarin è merda. Uno dei calciatori più stupidi del globo terracqueo, può essere tecnicamente e fisicamente valido quanto volete ma rimane merda.
Ma secondo me manco tecnicamente è tutto sto granchè.Si salva giusto per la strapotenza fisica e la progressione...
il paragone con Hamsik degli intetristi :pariamm: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1254 il: 15 Settembre, 2013, 09:46:43 am »
Voglio solo dire che quest'omuncolo piccolo piccolo che pure ha fatto raggiungere livelli al Napoli secondi solo al Napoli di Maradona, si è fatto schifare talmente tanto che ho quasi esultato al gol di Vidal.


Mi sento sporco.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1255 il: 15 Settembre, 2013, 09:47:39 am »
Voglio solo dire che quest'omuncolo piccolo piccolo che pure ha fatto raggiungere livelli al Napoli secondi solo al Napoli di Maradona, si è fatto schifare talmente tanto che ho quasi esultato al gol di Vidal.


Mi sento sporco.
Io ho esultato tantissimo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1256 il: 15 Settembre, 2013, 10:35:19 am »
Anche io ho esultato malament... Comunque nella sua Inter rivedo il nostro Napoli: un gioco di merda con le sole ali che riescono a fare qualcosa di pericoloso, i primi tempi sparagnini regalati all'avversario e quel possesso palla sterile sulla trequarti...  :maronn:
Ringrazio il padreterno quando decise di andare via..

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1257 il: 15 Settembre, 2013, 10:57:57 am »
Quoto chi dice che Guarin è un asino con la vista e il cervello a mezz'altezza. Ormai siamo preda di questi energumeni boatenghiani spacciati per fenomeni del calcio mondiale.

Mazzarri comunque ha reso l'Inter coesa e compatta, ieri ho visto gente solitamente molle giocare con una garra incredibile.
Al di là del fatto che danno ancora un senso di perforabilità alto, giocano con il piglio giusto e cresceranno molto.
Moratti ha azzeccato la scelta dell'allenatore, perché questa Inter ha veramente troppa poca qualità per potersela giocare diversamente.

Alfré, suca. :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1258 il: 15 Settembre, 2013, 11:06:29 am »
Quoto chi dice che Guarin è un asino con la vista e il cervello a mezz'altezza. Ormai siamo preda di questi energumeni boatenghiani spacciati per fenomeni del calcio mondiale.

Mazzarri comunque ha reso l'Inter coesa e compatta, ieri ho visto gente solitamente molle giocare con una garra incredibile.
Al di là del fatto che danno ancora un senso di perforabilità alto, giocano con il piglio giusto e cresceranno molto.
Moratti ha azzeccato la scelta dell'allenatore, perché questa Inter ha veramente troppa poca qualità per potersela giocare diversamente.

Alfré, suca. :look:

Che giochi meglio dell'anno scorso è lampante, ma non poteva essere diversamente. Per quanto schifi il miraholoso, naturalmente è sensibilmente superiore a straminchioni, che io definirei un subumano.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1259 il: 15 Settembre, 2013, 11:17:32 am »
Scusatemi, volevo fare una domanda a tutti i forummari. Premetto che non è per polemica nè niente, ma proprio per pure curiosità.
Ma perchè tutti quanti ce l'avete un po' con Mazzarri, e lo criticate così tanto qualsiasi cosa dica o faccia??
Perchè è un personaggio talmente surreale, nella sua sempre e comunque autocelebrazione e piagnolucosità ipermediocre, che una volta andato via dal Napoli, devi per forza di cose schifarlo perchè è veramente una cosa paranormale. Poi per me lui incarna alla perfezione proprio l'italiano medio che fa l'allenatore, vale a dire uno che conta solo la strisciata di turno, ho trovato molto più rispetto per i propri colori, per la propria società di appartenenza, in gente che allena nella totale provincia come Pioli, Colantuono, lo stesso Guidolin, che in quest'essere immondo che si dimenticava che allenava comunque il Napoli e non l'Albinoleffe, e non perdeve occasione per proporsi alla strisciata di turno come una puttana di piazza Garibaldi. Per non parlare poi del fatto, che se al Napoli gli avessero fatto il (non)mercato fatto dall'Inter quest'anno, questo oltre a farci affogare in una valle di lacrime, metteva il quinto reggimento dei Marines avanti, altro che le semplici mani....
Uno che si autocelebra come innovatore, che accusa senza nessuna base che tutti lo hhopiano, e poi a sua volta propone una versione ventunesimo secolo del caro vecchio gioco all'italiana, insomma roba proprio da pariarlo per forza addosso....e poi questo è un acquisto voluto dalla società, non è una scelta mia....la ciempionshhomelabbiamofattanoi, ripetuta pure a maggio dopo la sconfitta col Bologna, ma tante e tante altre cose...
Grazie per gli anni di Napoli, ma adesso posso schifarti finalmente liberamente e soprattutto augurarti il peggio del peggio sportivamente, poi io alla riconoscenza nel calcio non credo affatto, "grazie" alla nostra società, questo era l'allenatore più pagato della serie A, nonostante gente come Conte ed Allegri aveva vinto degli scudetti, non ci stava certo gratis qui e poi mi tocca pure ascoltare che già ad ottobre 2012 aveva iniziato la tiritela dell'anno sabatico, che se fosse stato per me, già me ne sarei andato un anno fa, con aria sprezzante e schifittosa. Ma muori zoza.