Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361043 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1040 il: 11 Agosto, 2013, 14:53:53 pm »
 
Io un pensierino ce lo farei. A me ha davvero impressionato e manco io pensavo fosse così forte.
io avendolo visto altre volte non ci punterei sinceramente ieri l'Inter a centrocampo non aveva neanche chi faceva pressione era lasciato abbastanza giocare bisognerebbe vederlo in partite piu' impegnative, ieri per il Real era come per noi giocare contro quei profughi di Dimaro con cui noi abbiamo fatto la prima amichevole o quasi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1041 il: 11 Agosto, 2013, 16:08:17 pm »
Personaggio da film neorealista. Le illusioni e l'attestazione di un infinita mediocrità e deficienza umana.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1042 il: 11 Agosto, 2013, 16:17:43 pm »
non ne hai azzeccata una di quello che penso io, sei in media con quelle che azzecchi di solito....non ti smentisci diciamo... :asd:

boh,mi scoccio di andare a cercare i posts,giurerei che dicevi che Chivu giocava titolare...comunque ha una specie di problema cronico a un piede,difficile che giochi più delle solite 15 partite.
Mò mi pare che hai deciso che Mazzarri brucerà Icardi :-)  che ti devo dire,può darsi che hai ragione...per me Icardi rimane quello del gol alla juve stabia,dei 4 gol al pescara,e della doppietta "di buffon"

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1043 il: 11 Agosto, 2013, 16:35:55 pm »
boh,mi scoccio di andare a cercare i posts,giurerei che dicevi che Chivu giocava titolare...comunque ha una specie di problema cronico a un piede,difficile che giochi più delle solite 15 partite.
Mò mi pare che hai deciso che Mazzarri brucerà Icardi :-)  che ti devo dire,può darsi che hai ragione...per me Icardi rimane quello del gol alla juve stabia,dei 4 gol al pescara,e della doppietta "di buffon"

io ho detto che non lo sta facendo giocare titolare....quello che nella tua testa costruisci e poi addebiti a me non lo so....e manco lo voglio sapere....tra l'altro a parte sti film che ti fai, devo ancora capire perchè esistono ancora gli innamorati di sto coglione qua dentro visto anche come ci ha trattati o si comporta.....hai scritto un post che aveva senso solo se sei un parente stretto....forse....hai mangiato un capitone avariato, stai tutto il giorno sul cesso, incazzato, e non avendo niente da fare, sei venuto sul forum a rompere a me su cose che per altro manco ho detto..... :boh:  Ps. le mie frasi hanno il senso che l'italiano permette di dargli...alltro è fantasia.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1044 il: 11 Agosto, 2013, 17:57:06 pm »
Bel centrocampista stu Casemiro, schifato da tutti qua dentro, quando ce lo accostarono. È finito in seconda squadra a Madrid, ma ieri sera, schierato per tutta la partita ha giocato davvero bene contro l'Inter.

si certo, lo schifavano tutti...

Con Hernanes Casemiro non c'entra una ceppa, Casemiro è un mediano con buon piede e buona tecnica. Che sarebbe oro rispetto ai falegnami che abbiamo, compreso Inler, ovviamente, che è il giocatore più simile come caratteristiche.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1045 il: 13 Agosto, 2013, 10:46:14 am »
Coppa Italia, Mazzarri teme il Cittadella e chiede il rinvio del match a causa dell'assenza dei nazionali


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1046 il: 14 Agosto, 2013, 20:12:35 pm »
Coppa Italia, Mazzarri teme il Cittadella e chiede il rinvio del match a causa dell'assenza dei nazionali

E' una battuta o cosa?  :look:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1047 il: 14 Agosto, 2013, 20:24:54 pm »
E' una battuta o cosa?  :look:

no è vero, l'ha fatto

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1048 il: 15 Agosto, 2013, 00:56:23 am »
ANTEPRIMA CorrSport - Mazzarri; "Non sono pentito, Inter ti risceglierei. Ai tifosi del Napoli chiedo rispetto"

ma che vuole???

Leif Erikson

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1049 il: 15 Agosto, 2013, 01:08:27 am »
cacare il cazzo

Leif Erikson

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1050 il: 15 Agosto, 2013, 01:09:24 am »
il 27 maggio

Intervistato da Radio Marte, Walter Mazzarri è tornato sull’addio al Napoli: “Al Napoli abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questi anni. Sono scelte difficili da prendere, quella di lasciare Napoli è stata difficile. Mi si è stretto il cuore a portare via le cose dalla vecchia casa, ma nella vita bisogna guardare sempre avanti. Per rispetto del nuovo allenatore che verrà non parlerò più di Napoli".

che miserabile pagliaccio.

Leif Erikson

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1051 il: 15 Agosto, 2013, 01:13:09 am »
il 27 maggio

Intervistato da Radio Marte, Walter Mazzarri è tornato sull’addio al Napoli: “Al Napoli abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questi anni. Sono scelte difficili da prendere, quella di lasciare Napoli è stata difficile. Mi si è stretto il cuore a portare via le cose dalla vecchia casa, ma nella vita bisogna guardare sempre avanti. Per rispetto del nuovo allenatore che verrà non parlerò più di Napoli".

che miserabile pagliaccio.

poco dopo

 "Ho voltato pagina e sono contento - dice il tecnico a Sky - ma spero che il Napoli faccia bene perché con la gente ho avuto un rapporto splendido. Ho lasciato una società che in questo momento è tra le più ricche d'Europa. Non mi pongo il problema su come mi accoglieranno al San Paolo, chi vuole bene al Napoli sa come sono andate le cose". Un quadriennio, quello in Campania, in cui il buon rapporto con il gruppo è stato alla base dei successi conseguiti. "La più bella soddisfazione è che un giocatore come Hamsik dica certe cose di me, così come tanti altri giocatori - afferma Mazzarri - Di tutto quello che dicono gli altri sinceramente non me ne importa proprio niente, perché non sanno e parlano solo se gli conviene o meno dire una cosa o l'altra". Nello stesso anno in cui è cambiato l'allenatore un'altra pedina fondamentale ha preferito partire: Edinson Cavani. "È stato una risorsa importante - racconta il tecnico - ha fatto il salto di qualità quando è venuto a Napoli e di questo credo che Edi sia riconoscente. Il merito prima di tutto è suo, però una parte di merito possiamo avercela anche io, i miei collaboratori e la squadra stessa che l'ha aiutato ad avere la sicurezza del top player". L'erede dell'uruguaiano non è ancora stato scelto dal club partenopeo, al contrario è già arrivato a Napoli chi siederà in panchina. Con la benedizione del predecessore: "Io credo che Benitez abbia dimostrato di essere un buon allenatore, lui e i giocatori hanno tutte le carte in regola per migliorare quello che di buono abbiamo fatto in quattro anni".

__

Walter Mazzarri non vuole polemizzare sul suo addio a Napoli ma risponde con precisione ad alcuni rilievi che gli sono stati mossi:   «Ho parlato con i fatti a Napoli - ha detto - sono arrivato con una squadra arrivata sest'ultima la stagione prima. Avevano fatto 50 punti, un punto in meno della mia Reggina del -15».

«Poi - dice - sono arrivato io, e con giocatori giovani come Lavezzi e Hamsik abbiamo raggiunto l'Europa League, la Champions League. Poi arrivò anche Cavani, è diventato il giocatore che adesso è. Se poi abbiamo fatto coincidere anche il bilancio con i risultati sportivi penso che sia stato un piccolo miracolo sportivo. E ora Benitez può fare ancora meglio».

__

mo, questo

veramente un omino.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1052 il: 15 Agosto, 2013, 02:31:44 am »
vabbè comunque penso che vista la situazione dell'inter lui si stia mangiando un abbondante cazzo....quindi se punzecchiato dice la sua....lasciatelo stare...ha fatt na strunzat :sisi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1053 il: 15 Agosto, 2013, 08:59:26 am »
vabbè comunque penso che vista la situazione dell'inter lui si stia mangiando un abbondante cazzo....quindi se punzecchiato dice la sua....lasciatelo stare...ha fatt na strunzat :sisi:

No! Nessuna pietà!

:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1054 il: 15 Agosto, 2013, 09:16:48 am »
Nessuna pietà per sta merda, mai.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1055 il: 15 Agosto, 2013, 09:52:48 am »
"pretendo rispetto dai tifosi del Napoli" roba mai sentita da un ormai avversario

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1056 il: 15 Agosto, 2013, 13:18:35 pm »
le parti che interessano a noi della sua intervista:

Perché ha detto no al rinnovo con il Napoli? «E' stata una scelta dettata dalle motivazioni. Di certo, posso ribadire che non avevo assunto, in nessun modo, alcun accordo prima della fine della stagione con il Napoli. Anzi, come spesso detto, avrei potuto decidere anche di fermarmi un periodo, se non fosse arrivata una proposta da me ritenuta, magari istintivamente, stimolante».

Napoli è viscerale e soffre la fine dei grandi amori. E' passato da eroe a traditore in un batter d'occhio. Dispiaciuto? «Posso comprendere e rispettare, ma il rispetto deve essere sempre reciproco. Credo che un allenatore debba essere valutato per quello che dà alla causa dal momento in cui accetta il mandato fino al termine dello stesso. Ed io ho sempre dato tutto me stesso, con coerenza, lealtà e rispetto. Lo stesso che, a mio avviso, meriterebbe un professionista che fa una scelta diversa, legata alla sfera privata oltre che professionale».

Higuain le piace? «Certo che mi piace... E' un campione di livello internazionale».

Sorride o prova un pizzico di invidia se ripensa agli investimenti sul mercato del Napoli attuale e li paragona con quelli delle sue quattro stagioni sotto il Vesuvio? «Sorrido».

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1057 il: 15 Agosto, 2013, 16:36:54 pm »
Rispettame stu cazz, omm e merd.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1058 il: 15 Agosto, 2013, 16:38:42 pm »
Che noia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dreams

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 497
  • Sesso: Femmina
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1059 il: 15 Agosto, 2013, 18:49:40 pm »
Ma soprattutto, c'è veramente qualcuno che si è sentito tradito dal suo addio? Io ho esultato come una pazza!