Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361213 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #900 il: 29 Luglio, 2013, 13:22:14 pm »
Ua Marchegiani è un grande, l'unico che ci capisce qualcosa

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #901 il: 29 Luglio, 2013, 13:23:23 pm »
Il favoloso mondo di Mazzarrì (cit. Cazzone di Sky). Cioè rendiamoci conto che questa gente viene pure pagata per dire stronzate del genere in un servizio, tra l'altro questo è il fratello di quell'altro genio di Mediaset che invece lo chiama Vuemme  :maronn:. Che famiglia di decerebrati, credo che se ci fosse uno come Papasouth al loro posto, farebbe dei servizi degni di Gianni Minà....
:asd: :asd: :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #902 il: 29 Luglio, 2013, 13:39:44 pm »
Ua Marchegiani è un grande, l'unico che ci capisce qualcosa
:sisi:

Tra gli altri segnalo anche Adani e Riccardo Gentile

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #903 il: 29 Luglio, 2013, 13:41:43 pm »
ma secondo me anche marianella, quando non è rapito dalla magia della premier, è uno che pare serio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #904 il: 29 Luglio, 2013, 14:00:00 pm »
ma secondo me anche marianella, quando non è rapito dalla magia della premier, è uno che pare serio
Anche :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #905 il: 29 Luglio, 2013, 18:36:30 pm »
Minà che lavora in Francia fornisce l'esatta percezione di quello che è diventato il giornalismo sportivo italiano.

E' rimasto solo Buffa, ma quello si interessa solo di Basket, che è una nicchia e non caca il cazzo a nessuno.


Ma la cosa che mi fa riflettere è pure l'atteggiamento di un Antonio Corbo: bravissimo a scrivere di cronaca nera, indagini sulla camorra ed analisi politiche, ho letto delle sue inchieste sul Venerdì bellissime. Assolutamente impalpabile sullo sport.
Quotone.
Ieri facevano vedere su raisport una replica di una vecchia trasmissione che doveva introdurre i mondiali del novanta in Italia.
Era condotta,udite udite,da Aldo Biscardi.
Ma non era il re del trash di oggi,era molto sobrio e si esprimeva in maniera seria con domande anche abbastanza interessanti....
Io l ho sempre detestato,ma il suo essere diventato totalmente un personaggio mi ha fatto fare la stessa tua riflessione di questo post.
La situazione di Minà,ormai non solo lontano dall Italia ma anche snobbato per interviste in tv o radio,è ridicola se pensiamo ad uno dei migliori se non il miglior giornalista sportivo del nostro paese.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2013, 18:42:13 pm da Trenz »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #906 il: 29 Luglio, 2013, 19:59:49 pm »
Quotone.
Ieri facevano vedere su raisport una replica di una vecchia trasmissione che doveva introdurre i mondiali del novanta in Italia.
Era condotta,udite udite,da Aldo Biscardi.
Ma non era il re del trash di oggi,era molto sobrio e si esprimeva in maniera seria con domande anche abbastanza interessanti....
Io l ho sempre detestato,ma il suo essere diventato totalmente un personaggio mi ha fatto fare la stessa tua riflessione di questo post.
La situazione di Minà,ormai non solo lontano dall Italia ma anche snobbato per interviste in tv o radio,è ridicola se pensiamo ad uno dei migliori se non il miglior giornalista sportivo del nostro paese.

Mina, come Arbore ed altri, sono incompatibili con la milanesizzazione della società mediatica, e quindi rimossi o portati a.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #907 il: 30 Luglio, 2013, 19:20:05 pm »
svanisce quel minimo di possibilità di fare zuniga alla juve, isla resta bloccato e mourinho gli manda wallace da svezzare, nel senso letterale del termine, evidentemente. ormai me lo immagino con i capelli tanti, la barba incolta, girare per casa in pigiama e ingozzarsi di gelato, con marco masini a palla nello stereo e le repliche di napoli-chelsea rigorosamente su vhs. quando il nastro arriva verso la fine scoppia in lacrime, batte il dito sull'orologio e con la voce rotta urla in peda al delirio "la champions come s'è fatta noi, coi rahazzini si va in B, c'è mancato solo il gò, aurelio richiamamiiiiiiiiiiiiii" :chiagnazzarri:
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2013, 19:21:35 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #908 il: 30 Luglio, 2013, 21:12:44 pm »
Lui è andato all'Inter per avere le prime pagine dei giornali, è un megalomane. Cosa vi aspettavate? E' 'na merda qualunque.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #909 il: 30 Luglio, 2013, 21:28:59 pm »
Ma tanto quando tornerà Zanetti disponibile, il ruolo da esterno destro sarà occupato da lui. E poi prima di Wallace, ci sono pure Nagatomo e Jonathan, perhhè ci sono delle gerarhhie da rispettare

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #910 il: 30 Luglio, 2013, 21:46:54 pm »
Mazzarri a Wallace lo manda a fare il Viareggio.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #911 il: 31 Luglio, 2013, 09:57:18 am »
Juventus, Conte le canta: "Mazzarri? Mette le mani avanti per coprire i fallimenti"


E a Guardiola il tecnico bianconero risponde: "Noi ricchi? È rimasto ai tempi del Brescia. L'inter del triplete non ha costruito nulla, noi dobbiamo vincere ma spendiamo poco"
Il clima rilassato dell’estate non piace molto ad Antonio Conte. Essendo un vincente, ha bisogno di un avversario da battere. Ecco perché nella fresca mattina di Palo Alto l’allenatore della Juve comincia a inquadrare i rivali della prossima stagione: risponde a Mazzarri (senza citarlo) e Guardiola, mette sotto pressione Allegri e Montella, fa trasparire la sua rabbia per la vicenda della Supercoppa e manda anche un messaggio chiaro alla sua squadra. "Pancia piena? Non ci sono alibi per nessuno". Conte compie 44 anni, questo è il sedicesimo che trascorre con la Juve tra campo e panchina.

Il tecnico della Juventus Antonio Conte. Ansa
Il tecnico della Juventus Antonio Conte. Ansa
Conte, manca meno di un mese all’inizio del campionato. Qual è la situazione?
"Stanno cambiando i valori delle squadre, si stanno potenziando le nostre rivali. Sarà un campionato molto aperto. Juve, Milan e Inter per tradizione e storia devono avere l’ambizione di provare a vincere. Il Napoli ha speso 75-80 milioni e si è rinforzato con Benitez che è un grandissimo allenatore e ha vinto tutto. La Fiorentina ha legittime ambizioni di primato. La Roma, infine, proverà a investire bene i soldi ricavati da Marquinhos: a proposito, complimenti. È stata una grande operazione".

E’ risolta la crisi tra lei è la società?
"Non c’è stata nessuna crisi. Noi vogliamo crescere, che non significa vincere: l’Inter vinse il triplete ma non costruì nulla in quella stagione. Io sono sicuro che in questa stagione continueremo a crescere".

Cambierà qualcosa dal punto di vista tattico?
"I principi di gioco sono immutabili: possesso, alta intensità, coralità di manovra, organizzazione, aggressività ed equilibrio. Poi i moduli possono cambiare. Ma il 3-5-2 è il vestito adatto per questa squadra. Ed è un luogo comune dire che con la difesa a tre non si può vincere in Europa. Per il 4-3-3, comunque, mi mancano delle pedine sulle fasce".

Arriverà ancora qualcuno?
“Vedremo. Ho parlato con la società, ma non vi dico cosa ho detto. So che sono necessarie le uscite per fare le entrate. Questo è il nostro anno zero”.

In che senso?
"Sarà il più difficile in assoluto. Presto anche noi potremo spendere. Però da quando ci sono io il gap tra entrate e uscite è stato molto contenuto. Non mi piace sentire fesserie di chi afferma che spendiamo tanto".

Si riferisce a qualcuno in particolare che ha parlato di recente?
"No. Mi riferisco a chi dà fiato alle trombe per mettere le mani avanti e coprire i propri fallimenti".
E in Europa il distacco dalle big cresce o diminuisce? Guardiola dice che la Juve ha tanti soldi.
"Guardiola deve essere rimasto ai tempi del Brescia. E in effetti lui è andato in un club che ha pochi soldi, no...? Meglio che ciascuno guardi in casa propria"

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #912 il: 31 Luglio, 2013, 13:19:26 pm »
Conte ha ragione. Ma lui forse non si rende conto di essere molto simile al castoro.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #913 il: 31 Luglio, 2013, 14:07:49 pm »
100 euro che mister Mazzarri mette in mezzo il monte ingaggi :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #914 il: 31 Luglio, 2013, 14:17:31 pm »
conte e mazzarri sono 2 stronzi cacati dallo stesso culo. ma se almeno mazzarri riesce ad essere pure pariante nel suo essere macchietta, conte è proprio subumano senza speranza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #915 il: 31 Luglio, 2013, 14:35:55 pm »
conte e mazzarri sono 2 stronzi cacati dallo stesso culo.

 :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #916 il: 31 Luglio, 2013, 16:59:07 pm »
Conte ha ragione. Ma lui forse non si rende conto di essere molto simile al castoro.

Mazzarri è il Maradona delle chiagnute, Conte il Pelè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #917 il: 31 Luglio, 2013, 17:19:02 pm »
Mazzarri è il Maradona delle chiagnute, Conte il Pelè
Maradona è megl e Peleeeeee :sisi:
Cmq questo si impicca verso novembre al massimo. Tanti giovani non li aveva mai visti


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #918 il: 31 Luglio, 2013, 18:37:50 pm »
Ma lì non lo scrive ma avrebbe anche aggiunto "parla lui che per inler ha speso 18 milioni" con questo proprio prendendolo per il sedere..... :maronn: Inler è rimasto a noi però......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #919 il: 31 Luglio, 2013, 19:04:54 pm »
ma secondo me anche marianella, quando non è rapito dalla magia della premier, è uno che pare serio

Lo stimavo anche io prima che dicesse che secondo lui tra Maradona e Pelè....è meglio Cruijff

 :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.