Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361048 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #880 il: 25 Luglio, 2013, 10:30:42 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #881 il: 25 Luglio, 2013, 10:47:23 am »
pij ncul e soffri, omm e merd! :chupa:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #882 il: 25 Luglio, 2013, 12:13:53 pm »
"Sono molto contento di essere qui. Forza Inter e speriamo il meglio per la prossima stagione". Sono queste le prime parole - riportate da Fcinternews.it - di Diego Laxalt, centrocampista uruguayano che l'Inter ha prelevato dal Defensor e che questa mattina è sbarcato all'aeroporto di Milano Malpensa dopo il mondiale Under-20.

 :chiagnazzarri:

Già messo sul mercato  :mazzarri:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #883 il: 25 Luglio, 2013, 17:56:53 pm »
Tra poho c'ho pure il presidente giovane, hoso lì Thohir he non è abituato al halcio hitaliano  :chiagnazzarri:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #884 il: 26 Luglio, 2013, 13:10:56 pm »
E in inhubo, sto hoso lì he fa il ramadan, hoso lì he un rahazzino.  :chiagnazzarri:

Meno male he mi son portato Hampagnaro  :mazzarri:

 :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #885 il: 27 Luglio, 2013, 22:58:52 pm »
ho visto la formazione contro l'Amburgo, credo che non abbia mai visto tanti giovani in vita sua, avrà chiesto l'ossigeno e che gli portino un santino di Zanetti per disperazione.... :cazzimm:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #886 il: 28 Luglio, 2013, 11:29:43 am »
ma mazzarri è soddisfatto per il pareggio con l'amburgo: "pensavo peggio"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #887 il: 28 Luglio, 2013, 12:52:00 pm »
voglio dargli del cretino per l'ultima volta, almeno in questa sezione.
cretino.
ps cretino
cretino cretino cret... non riesco a smettere cretino cretino cretino cretin creti cret cre cr c...-.. continua...
rivoluzione

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #888 il: 28 Luglio, 2013, 12:56:43 pm »
A questo veramente il pataterno gli deve restituire la merda che merita. Omuncolo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #889 il: 28 Luglio, 2013, 13:03:40 pm »
A questo veramente il pataterno gli deve restituire la merda che merita. Omuncolo.
il pataterno non so ma dela potrebbe fancularlo pubblicamente per chiarire il concetto .
rivoluzione

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #890 il: 28 Luglio, 2013, 19:19:16 pm »
Intanto Morhatti hadesso mi hompra Nohcerino   :mazzarri:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #891 il: 29 Luglio, 2013, 11:10:59 am »
Due anni fa la Juventus senza giocare le coppe europee riuscì a realizzare il capolavoro di laurearsi campione d’Italia riscattando due settimi posti consecutivi grazie sostanzialmente al lavoro di Antonio conte, quest’anno l’impresa potrebbe riuscire all’Inter che riparte da un miserimmo nono posto ma con un nuovo allenatore Walter Mazzarri, capace in tutte le sue precedenti esperienze di ottenere il massimo dalle squadre che ha allenato. Il tecnico di San Vincenzo però rifiuta i paragoni con la Signora e, alla vigilia della partenza per gli States, preferisce pensare solamente al lavoro sul campo e ai progressi della squadra: “Non voglio fare paragoni con altre squadre – spiega Mazzarri in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – mi interessa solo parlare di noi. Quella Juve e questa Inter hanno in comune solo i piazzamenti in due annate deludenti perché loro fecero un certo di mercato (nel 2011 i bianconeri comprarono Vucinic, Vidal, Lichtsteiner e Pirlo, ndr)”.
CRESCITA SERENA – Nonostante la trattativa per la cessione del pacchetto azionario di Erick Thohir e un mercato veramente in tono minore, l’ex allenatore del Napoli non sembra affatto preoccupato: “Non sono mai stato sereno come quest’anno. Con Moratti ci parliamo spesso e ci capiamo al volo. La volontà della società è completare la rosa: io cerco di valorizzare quello che ho, il club farà quello che può”. Il tecnico poi si addentra su quello che si attende dalla Tourneé negli States: “Affronteremo alcuni dei top club d’Europa, sarà un bel banco di prova e contro il Chelsea, alzeremo ulteriormente l’asticella. Sono fiducioso vedo la squadra crescere giorno dopo giorno”.


 

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #892 il: 29 Luglio, 2013, 11:47:26 am »
Due anni fa la Juventus senza giocare le coppe europee riuscì a realizzare il capolavoro di laurearsi campione d’Italia riscattando due settimi posti consecutivi grazie sostanzialmente al lavoro di Antonio conte, quest’anno l’impresa potrebbe riuscire all’Inter che riparte da un miserimmo nono posto ma con un nuovo allenatore Walter Mazzarri, capace in tutte le sue precedenti esperienze di ottenere il massimo dalle squadre che ha allenato.

 :overfaje:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #893 il: 29 Luglio, 2013, 12:34:07 pm »
Il favoloso mondo di Mazzarrì (cit. Cazzone di Sky). Cioè rendiamoci conto che questa gente viene pure pagata per dire stronzate del genere in un servizio, tra l'altro questo è il fratello di quell'altro genio di Mediaset che invece lo chiama Vuemme  :maronn:. Che famiglia di decerebrati, credo che se ci fosse uno come Papasouth al loro posto, farebbe dei servizi degni di Gianni Minà....

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #894 il: 29 Luglio, 2013, 12:45:48 pm »
Il favoloso mondo di Mazzarrì (cit. Cazzone di Sky). Cioè rendiamoci conto che questa gente viene pure pagata per dire stronzate del genere in un servizio, tra l'altro questo è il fratello di quell'altro genio di Mediaset che invece lo chiama Vuemme  :maronn:. Che famiglia di decerebrati, credo che se ci fosse uno come Papasouth al loro posto, farebbe dei servizi degni di Gianni Minà....

Minà che lavora in Francia fornisce l'esatta percezione di quello che è diventato il giornalismo sportivo italiano.

E' rimasto solo Buffa, ma quello si interessa solo di Basket, che è una nicchia e non caca il cazzo a nessuno.


Ma la cosa che mi fa riflettere è pure l'atteggiamento di un Antonio Corbo: bravissimo a scrivere di cronaca nera, indagini sulla camorra ed analisi politiche, ho letto delle sue inchieste sul Venerdì bellissime. Assolutamente impalpabile sullo sport.
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2013, 12:47:53 pm da nickwire »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #895 il: 29 Luglio, 2013, 12:48:04 pm »
Buffa può capirne quanto vuole ma ha dei modi da pagliaccio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #896 il: 29 Luglio, 2013, 13:13:58 pm »
LOL

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #897 il: 29 Luglio, 2013, 13:15:41 pm »
Buffa può capirne quanto vuole ma ha dei modi da pagliaccio.

Troppo esterofilo in effetti. Ma all'estero, o meglio negli USA, il 90% del giornalismo di qualità è così.

Le storie però le sa raccontare, e sa pure divulgare. Cioè Peppì al livello a cui è arrivato il giornalismo, è già tanto.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #898 il: 29 Luglio, 2013, 13:16:03 pm »
Buffa può capirne quanto vuole ma ha dei modi da pagliaccio.

hai fatto piangere fabbioppì  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #899 il: 29 Luglio, 2013, 13:21:12 pm »
Minà che lavora in Francia fornisce l'esatta percezione di quello che è diventato il giornalismo sportivo italiano.

E' rimasto solo Buffa, ma quello si interessa solo di Basket, che è una nicchia e non caca il cazzo a nessuno.


Ma la cosa che mi fa riflettere è pure l'atteggiamento di un Antonio Corbo: bravissimo a scrivere di cronaca nera, indagini sulla camorra ed analisi politiche, ho letto delle sue inchieste sul Venerdì bellissime. Assolutamente impalpabile sullo sport.

buffa in realtà capisce di calcio più dell'intera redazione di PAGLIACCI (veri, non nei presunti modi, ma nei contenuti) che si occupa della materia su sky sport

marchegiani per dire, uno abbastanza preparato e sobrio, non ha speso una singola critica per le nefandezze di guardiola nella coppa di germania...

ed è uno dei meno peggio in una truppa in cui dominano caressa, sconcerti e lucavialli