Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361094 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #820 il: 24 Luglio, 2013, 11:09:21 am »
Solite cose di quando un calciatore non gli garba, "deve ancora crescere tanto, sta facendo fatica perchè deve potenziarsi fisicamente".... :troll:

si ma manco Belfodil gli piacenon so come ha commentato ma ha schifato pure lui......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #821 il: 24 Luglio, 2013, 11:11:30 am »
Anche io avevo pensato che il silurato fosse proprio il kebabbaro, dato che è acerbo per l'alta classifica e molto più simile a Borriello del ceriello argentino.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #822 il: 24 Luglio, 2013, 11:27:45 am »
ma poi chist si è messo a fare il ramadan proprio nel bel mezzo del ritiro, quando i giocatori dovrebbero magnare come pecore per mettere su muscoli, credo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #823 il: 24 Luglio, 2013, 11:31:13 am »
Anche io avevo pensato che il silurato fosse proprio il kebabbaro, dato che è acerbo per l'alta classifica e molto più simile a Borriello del ceriello argentino.

Non lo convincono ne l'uno ne l'altro pure di Belfodil ha detto una cosa tipo " si si è dato da fare però......"
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #824 il: 24 Luglio, 2013, 12:02:30 pm »


 :chiagnazzarri:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #825 il: 24 Luglio, 2013, 12:04:07 pm »
non ho capito se il corriere intende pariare addosso la mazzarrese oppure vede in borriello la risposta a el pipita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #826 il: 24 Luglio, 2013, 12:07:05 pm »
Borriello, Icardi, Milito, Palacio, Belfodil

Ed a centrocampo sta ceppa di minchia

Società chiaramente gestita da ritardati

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #827 il: 24 Luglio, 2013, 12:17:28 pm »
Borriello, Icardi, Milito, Palacio, Belfodil

Ed a centrocampo sta ceppa di minchia

Società chiaramente gestita da ritardati

Giù giù fino all'allenatore compreso...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #828 il: 24 Luglio, 2013, 12:29:44 pm »
Borriello, Icardi, Milito, Palacio, Belfodil

Ed a centrocampo sta ceppa di minchia

Società chiaramente gestita da ritardati

io vorrei sapere tanto chi c'è alle spalle di branca, perchè questo caprone che rema contro rimane da così tanto tempo al vertice del club
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #829 il: 24 Luglio, 2013, 12:41:26 pm »
 :chiagnazzarri: Dio bono si sono presi Hhiguain!! Non so nemmeno come si pronucia con la H che gia tiene

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #830 il: 24 Luglio, 2013, 12:43:11 pm »
Borriello, Icardi, Milito, Palacio, Belfodil

Ed a centrocampo sta ceppa di minchia

Società chiaramente gestita da ritardati

Gli mancava una prima punta per completare il reparto  :troll:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #831 il: 24 Luglio, 2013, 12:43:57 pm »
:chiagnazzarri: Dio bono si sono presi Hhiguain!! Non so nemmeno come si pronucia con la H che gia tiene

direbbe
"han preso Iguaì"

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #832 il: 24 Luglio, 2013, 12:45:13 pm »


 :chiagnazzarri:

Penso che la faccia di Mazzarri non sia  :chiagnazzarri: ma  :mazzarri: leggendo sta prima pagina.

Cioè il Napoli prende un ragazzetto da un campionato estero che non sa manco una parola di italiano mentre la sua internazionale prende un campione del campionato italiano che è stato anche capocannoniere!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #833 il: 24 Luglio, 2013, 12:58:36 pm »
io vorrei sapere tanto chi c'è alle spalle di branca, perchè questo caprone che rema contro rimane da così tanto tempo al vertice del club
Ho saputo da fonti certe, che Moratti non lo caccerà mai, perchè è molto riconoscente nei confronti di Branca, perchè qualche anno fa fu di grande aiuto ad Angelo Maria Moratti, il figlio di Massimo, che aveva imboccato il tunnel della tossicodipendenza....

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #834 il: 24 Luglio, 2013, 13:00:18 pm »
Ho saputo da fonti certe, che Moratti non lo caccerà mai, perchè è molto riconoscente nei confronti di Branca, perchè qualche anno fa fu di grande aiuto ad Angelo Maria Moratti, il figlio di Massimo, che aveva imboccato il tunnel della tossicodipendenza....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #835 il: 24 Luglio, 2013, 13:02:26 pm »
Ho saputo da fonti certe, che Moratti non lo caccerà mai, perchè è molto riconoscente nei confronti di Branca, perchè qualche anno fa fu di grande aiuto ad Angelo Maria Moratti, il figlio di Massimo, che aveva imboccato il tunnel della tossicodipendenza....

affidiamogli edo, può essere ca se scet
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #836 il: 24 Luglio, 2013, 13:15:49 pm »
 "Seconda amichevole in due giorni, il caldo non ha aiutato. Ho fatto un po’ di esperimenti, i ragazzi si sono impegnati ma era normale che non si sarebbe potuto fare molto di più in questa fase. Sono comunque contento per la prestazione”.

 :chiagnazzarri:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #837 il: 24 Luglio, 2013, 13:30:30 pm »
Borriello  :rofl: :rofl: :rofl:. Caro Icardi,la prossima volta ci pensi due volte prima di rifiutarci.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #838 il: 24 Luglio, 2013, 13:54:01 pm »
Borriello  :rofl: :rofl: :rofl:. Caro Icardi,la prossima volta ci pensi due volte prima di rifiutarci.

Bisogna dire che ci ha provato ad evitarlo ma Mazzarri era nel suo Karma....poraccio....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #839 il: 24 Luglio, 2013, 13:56:21 pm »
Penso che la faccia di Mazzarri non sia  :chiagnazzarri: ma  :mazzarri: leggendo sta prima pagina.

Cioè il Napoli prende un ragazzetto da un campionato estero che non sa manco una parola di italiano mentre la sua internazionale prende un campione del campionato italiano che è stato anche capocannoniere!!!!

Tu sottovaluti il necessario periodo di ambientamento, Borriello è già pronto, Higuain ci vorranno almeno almeno 15 minuti di ambientamento. Al massimo 20, va. :sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.