Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 360995 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #720 il: 14 Luglio, 2013, 13:30:09 pm »
Spoiler

@Angeloxg1_ne0borbonico_pazzerello
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #721 il: 14 Luglio, 2013, 19:29:08 pm »
quando sono venuto a Napoli non sapevano nemmeno cosa fosse la pizza Margherita

full ceramic water

Grandissimi....  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #722 il: 14 Luglio, 2013, 19:33:28 pm »
L'ho sempre schifato a peste a quest'uomo di merda, ma oggi ancora di più. Gli terrò gli occhi tutto l'anno addosso e godrò come un porco ad ogni figura di merda che accocchia. Delle 3 strisciate l'Inter è stata sempre quella che ho schifato meno, da quest'anno invece passa al primo posto, poco prima della Juve.

All'anm e l'omm e merd ca sì!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #723 il: 14 Luglio, 2013, 19:34:56 pm »
L'ho sempre schifato a peste a quest'uomo di merda, ma oggi ancora di più. Gli terrò gli occhi tutto l'anno addosso e godrò come un porco ad ogni figura di merda che accocchia. Delle 3 strisciate l'Inter è stata sempre quella che ho schifato meno, da quest'anno invece passa al primo posto, poco prima della Juve.

All'anm e l'omm e merd ca sì!

E no, io vivo in provincia di Torino e il primo posto deve rimanere sempre della Juve, mi ribello a questi eccessi!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #724 il: 14 Luglio, 2013, 19:54:11 pm »
E no, io vivo in provincia di Torino e il primo posto deve rimanere sempre della Juve, mi ribello a questi eccessi!

Nun c'ha pozz fa... anche se Conte pure è una lota al suo pari.  :nono:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #725 il: 14 Luglio, 2013, 21:41:51 pm »
Comunque, seriamente, questo da quando sta all'Inter ha ricevuto più attenzione positiva dai media di quanta ne abbia avuta nel suo intero ciclo a Napoli.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #726 il: 14 Luglio, 2013, 21:57:57 pm »
Ma questo c'era da aspettarselo, in Italia esistono solo tre squadre di calcio, il resto è di contorno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #727 il: 14 Luglio, 2013, 23:35:03 pm »
Ha preso la parola da un minuto alla DS:
"L'entusiasmo della gente, nonostante i risultati negativi dell'anno scorso, è straordinario e mi inorgoglisce. Credo sia frutto della voglia di vedere un calcio propositivo come quello che ho fatto ovunque sia andato e che possa portare risultati migliori della scorsa stagione".

Cazzo, in un minuto! Che figlio di puttana :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #728 il: 14 Luglio, 2013, 23:52:07 pm »
Ma tanto mazzarri zompa appena mette piede in società il cinese.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #729 il: 14 Luglio, 2013, 23:53:56 pm »
Come godrei a vedere quel faccia da vaiolo di Santoro, andare a fare il direttore sportivo nell'Aversa Normanna...

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #730 il: 14 Luglio, 2013, 23:55:56 pm »
Come godrei a vedere quel faccia da vaiolo di Santoro, andare a fare il direttore sportivo nell'Aversa Normanna...


aahahhaahahahahhahahahahah

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #731 il: 15 Luglio, 2013, 00:03:54 am »

aahahhaahahahahhahahahahah

ha steso anche me  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #733 il: 15 Luglio, 2013, 11:20:14 am »
Walter Mazzarri ai microfoni de La Domenica Sportiva: "Ranocchia l'ho visto carico, non so se abbia detto no al Napoli. E' un calciatore da me gradito che se resta all'Inter mi fa contento anche perché vuole ritrovare la Nazionale. La prima settimana lavorerò sul 3-5-2 ma poi cambierò modulo, anche i ragazzi lo sanno, perché gli altri allenatori studiano. Strada facendo almeno altri due moduli cercherò di farli digerire ai miei giocatori".

ma che omm e merd, questo è cazzo di passare alla difesa a 4 solo per far vedere che lui è uno buono
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #734 il: 15 Luglio, 2013, 11:23:10 am »
Walter Mazzarri ai microfoni de La Domenica Sportiva: "Ranocchia l'ho visto carico, non so se abbia detto no al Napoli. E' un calciatore da me gradito che se resta all'Inter mi fa contento anche perché vuole ritrovare la Nazionale. La prima settimana lavorerò sul 3-5-2 ma poi cambierò modulo, anche i ragazzi lo sanno, perché gli altri allenatori studiano. Strada facendo almeno altri due moduli cercherò di farli digerire ai miei giocatori".

ma che omm e merd, questo è cazzo di passare alla difesa a 4 solo per far vedere che lui è uno buono
Tranquillo non sarà la difesa a 4, ma 3-4-3 e 3-4-1-2, come se non lo conosciamo al Full Ceramic Water, pure l'anno scorso parlava di cambiamento di modulo....

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #735 il: 15 Luglio, 2013, 16:53:05 pm »
Come godrei a vedere quel faccia da vaiolo di Santoro, andare a fare il direttore sportivo nell'Aversa Normanna...

ti abbraccio.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #736 il: 15 Luglio, 2013, 16:54:12 pm »
Walter Mazzarri ai microfoni de La Domenica Sportiva: "Ranocchia l'ho visto carico, non so se abbia detto no al Napoli. E' un calciatore da me gradito che se resta all'Inter mi fa contento anche perché vuole ritrovare la Nazionale. La prima settimana lavorerò sul 3-5-2 ma poi cambierò modulo, anche i ragazzi lo sanno, perché gli altri allenatori studiano. Strada facendo almeno altri due moduli cercherò di farli digerire ai miei giocatori".

ma che omm e merd, questo è cazzo di passare alla difesa a 4 solo per far vedere che lui è uno buono

ok sulla base della vicenda cassano possiamo affermare che ranocchia sia già nostro

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #737 il: 15 Luglio, 2013, 20:24:20 pm »
Walter Mazzarri parla di Ranocchia. Il difensore dell'Inter potrebbe lasciare Milano, su di lui c'è anche il Napoli. "Ranocchia l'ho visto carico, non so se abbia detto no al Napoli - ha dichiarato Mazzarri alla Domenica Sportiva Estate - è un calciatore da me gradito che se resta all'Inter mi fa contento anche perché vuole ritrovare la Nazionale"




ma ci sta predendo per il culo? :lookair:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #738 il: 18 Luglio, 2013, 16:48:52 pm »
Intervistato in esclusiva da Sky Sport 24, l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha parlato anche del suo passato al Napoli: “Abbiamo avuto un grande rapporto e abbiamo fatto cose buone. Ho lasciato una delle società più ricche d’Europa in questo momento. Benitez ha tutte le carte in regole per migliorare quello che di buono abbiamo fatto in questi 4 anni io e il mio staff. Se vuole il Napoli può avere qualcosa in più rispetto alle altre, alla Juve soprattutto. Quando sono andato via ho spiegato perché l’ho fatto e in maniera molto chiara, ma quello che ho detto molto spesso è stato stravolto”.

waaaaa ma allora veramente ce lo dobbiamo sopportare tutto l'anno!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #739 il: 18 Luglio, 2013, 16:57:58 pm »
"non parlerò più della mia ex squadra"