Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361116 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #520 il: 05 Giugno, 2013, 08:42:30 am »
Azz tiene ancora un mese di contratto cu noi stu merdill...

Pappo esoneralo ORA
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Uè

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1516
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #521 il: 05 Giugno, 2013, 12:33:52 pm »
GLI DOVEVI FARE SALTARE LA PRESENTAZIONE, DELA !!!  :compagni: :compagni:

Come aspetto il giorno in cui Stracacchio riacquisterà la parola e svelerà l' assurdo teatrino  di cui è stato vittima, quando, stando ai se, poi "stranamente" confermati, Mazzarri era in parola con l' Inter da dicembre, da qui l' acquisto di Campagnaro...... :lookair:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #522 il: 05 Giugno, 2013, 13:36:42 pm »
gli unici corretti che abbiamo aspettato il placet del Chelsea per annunciare Benitez siamo stati noi... De Laurentiis sarà nu cafon nelle cacate che tanto vi piace additare ma sulle cose sostanziali si comporta sempre con la correttezza che altri non hanno...

Offline FabrizioDF

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 151
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #523 il: 05 Giugno, 2013, 13:59:45 pm »
Comunque stando ai dice ed ai si legge, L' Inter sta puzzat e fame!!
Ne consegue che walter gode perchè potrà dire, raggiunto il quinto posto:

"Ho fatto il massimo con il materiale a disposizione"  :rotfl:

Bisogna tener honto di certi parametri.... :mazzarri: :mazzarri:

Offline FabrizioDF

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 151
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #524 il: 05 Giugno, 2013, 14:00:38 pm »
GLI DOVEVI FARE SALTARE LA PRESENTAZIONE, DELA !!!  :compagni: :compagni:

Come aspetto il giorno in cui Stracacchio riacquisterà la parola e svelerà l' assurdo teatrino  di cui è stato vittima, quando, stando ai se, poi "stranamente" confermati, Mazzarri era in parola con l' Inter da dicembre, da qui l' acquisto di Campagnaro...... :lookair:

E anche l'inserimento dell'inter per Nainggolann ed altri nostri obbiettivi....

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #525 il: 05 Giugno, 2013, 14:46:43 pm »
Se gliela fa saltare, lo amo


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #526 il: 05 Giugno, 2013, 14:47:29 pm »
sinceramente non provo rabbia nei confronti di queste persone, il destino provvederà a ristabilire la giustizia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #527 il: 05 Giugno, 2013, 21:11:13 pm »
Se gliela fa saltare, lo amo
allora domani lo presentano?



Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #528 il: 05 Giugno, 2013, 23:25:15 pm »
Citazione
E' vero, abbiamo purtroppo vinto solo quattro partite su dieci giocate in casa in questo girone d'andata. Questo mi spinge a pensare che dovremo cercare di fare punti soprattutto in trasferta, perchè ormai al San Paolo le squadre avversarie ci affrontano come il Bologna stasera, chiudendosi nella loro metà campo e cercando di colpirci in contropiede




Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #529 il: 06 Giugno, 2013, 11:09:50 am »
Guarin alla Hamsik  :rotfl:
non lo troveranno manco tra 20 anni un altro che gli interpreta il suo modulo come lo fa marekiaro. Per me deve tutto ad Hamsik

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #530 il: 06 Giugno, 2013, 11:30:49 am »
s'è portato pure Santoro

Mazzarri a Milano: "Zio moneta, moneta"

Starfred

R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #531 il: 06 Giugno, 2013, 11:32:35 am »
Ah c'era pure il ragioniere

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #532 il: 06 Giugno, 2013, 12:06:37 pm »
s'è portato pure Santoro

Mazzarri a Milano: "Zio moneta, moneta"


si vedono tutti i 4 anni di collaborazione con de laurentiis
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #533 il: 06 Giugno, 2013, 12:23:17 pm »
ha appena detto "una decisione gia' maturata all'inizio del 2012"

alla faccia che doveva decidere a fine anno...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #534 il: 06 Giugno, 2013, 12:42:22 pm »
è risentito della battuta di De Laurentiis sulla monogamia  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #535 il: 06 Giugno, 2013, 12:43:31 pm »
Ch pover'omm. Karma pensaci tu.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #536 il: 06 Giugno, 2013, 12:47:30 pm »
un mio amico interista

L'effetto che fa la prima conferenza stampa di Mazzarri all'Inter.

tassista romano impazzito

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #537 il: 06 Giugno, 2013, 12:50:02 pm »
Walter Mazzarri si presenta alla Pinetina. Queste le parole del neo tecnico dell'Inter.

Sul fatto di non essere mai stato esonerato: Segreti non ne ho, credo di essere stato in questi 12 anni di carriera corretto nel rispettare le regole. I successi nel calcio partono da lontano, dalla cura dei dettagli, dal sacrificio. Baso il mio lavoro sulla tattica. Dal punto di vista del gioco certe volte mi è andata bene, altre meno. Nel calcio attuale, parlando di Inter, conterà farsi trovare preparati a livello fisico e mentale. Lo dirò subito ai ragazzi: l'allenamento è sacro.

Sul Napoli, l'Inter la possibilità di andare alla Roma: Concludere il ciclo a Napoli è stata una decisione presa dallo scorso ritiro perché pensavo che avrei lasciato Napoli per mancanza di stimoli. Non ho lasciato Napoli per l'Inter, la Roma o l'estero, ma la decisione sarebbe stata lo stesso. Ho scelto l'Inter, mi sento pronto, carico.

Sui rinforzi che si aspetta: Credo che la rosa sia importante, ma purtroppo non ha raggiunto quello che si meritava. Non voglio dare la colpa a nessuno, ma l'organico poteva raccogliere sicuramente qualche frutto in più. Nel giorno in cui comincerà il ritiro il 10 luglio e avrò la possibilità di conoscere i miei nuovi giocatori parlerò con la società sul da farsi.

Su De Laurentiis: Sono stati quattro anni bellissimi. E' stato un bel matrimonio, e come tutti i matrimoni ci può essere un inizio e una fine. Ma non vorrei sentir parlare di tradimento, anche perché credo di aver fatto bene alla società. Niente polemiche, pensiamo al futuro.

Su Moratti: Incontro positivo, mi ha fatto una grande impressione nei modi di fare, nel parlare. Era molto deciso a prendere un tecnico con le mie caratteristiche. Mi ha scelto perché sono un accentratore. Mi prenderò qualsiasi responsabilità.

Sugli obiettivi della nuova Inter: L'Inter ha il dovere di tornare a essere competitiva. Il primo obiettivo sarà quello di vender cara la pelle con tutti gli avversari. Attraverso il gioco arriveranno i risultati. Il tifoso interista si aspetta una squadra vera, che se la giochi con tutti. Ho visto poi i risultati della scorsa stagione: dovremo tornare a vincere a San Siro, sarà importante.

Sullo staff: Giuseppe Baresi resterà per aiutarmi a inserirmi al meglio. Poi mi accompagneranno le figure che mi porto dietro da anni quali il preparatore atletico Pondrelli, Frustalupi, Luca Vigiani, il preparatore dei portieri Papale, Giuseppe Santoro che mi darà una mano a 360 gradi. Poi avrò altre persone, che non verranno in campo. Valuteremo altre presenza insieme alla dirigenza.

Sulla rosa dell'Inter: Rispetto i ruoli, ho fatto certe considerazioni con Branca, Ausilio e Moratti. Non parlerò di mercato, ci penseranno le persone competenti. per quanto riguarda la rosa, vorrò 22 giocatori pronti per il ritiro più 4-5 ragazzi. Posso solo dire che molti di questi 22 resteranno all'Inter.

Sull'ingresso dei nuovi soci: Sottoscrivo quello che ha detto il presidente. Qualsiasi cosa servirà per migliorare questa società è ben accetta.

Sui giovani: In tempi di fair play finanziario dovremmo stare attenti alle risorse del settore giovanile. Giocheremo tutti con lo stesso modulo, innanzitutto. Roma non è stata costruita in un giorno, lavoreremo.

Su Kovacic: Ragazzo interessante, ci ho giocato contro, ma finché non li alleno preferirei non esprimermi.

Sul paragone con Mourinho: non ho mai pensato ai confronti, ognuno è se stesso. Io spero che il meglio debba ancora venire, proverò a lasciare il segno anche all'Inter. ho stima di Mourinho, è un allenatore vincente. Da avversari ci può essere qualche scaramuccia, ma porto rispetto.

Sul progetto: Ciclo, progetto, sono parole sbagliate per me. Ho sempre guardato a partita dopo partita. I tempi nel calcio sono stretti, bisogna partire subito determinati.

Sull'anima dell'Inter: La squadra prima di tutto, dell'interesse personale. Far capire il concetto che si pensa solo all'Inter, l'interesse personale viene dopo. Questo concetto dovrà essere chiaro ai giocatori.

Su Cassano: Ho un rapporto ottimo con tutti i giocatori che ho allenato.

Sul mondo Inter: Sto cercando di capire velocemente cosa sta dentro al Pianeta Inter. il fatto di aver allenato in una piazza come Napoli mi ha sicuramente forgiato. Moratti che conosce il pianeta Inter credo che sia sicuro della scelta che ha fatto.

Su un giocatore da portare all'Inter: Quando ho salutato i ragazzi del Napoli gli ho detto che non li avrei più chiamati. Se qualche mio ex giocatore può far comodo all'Inter non chiamerò direttamente loro, ma mi affiderò, nel caso, a Branca e Ausilio.

Sulle polemiche arbitrali: Ho cambiato atteggiamento da un bel po', non ho più polemizzato. Solo dopo la finale di Supercoppa. Altrimenti ne ho sempre parlato in maniera veniale.

Su Samuel: E' un giocatore serio e importante.

Su Ranocchia: E' un patrimonio della società.

Sulla difesa a tre: Non vorrei entrare in quello che è successo l'anno scorso. Ho dei meccanismi abbastanza consolidati. Quando siamo in fase di possesso uso solitamente la difesa a tre. In fase passiva ci adattiamo, ho usato qualche volta anche a quattro. Sarà importante che i giocatori conoscano i codici.


che cane di pecora

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #538 il: 06 Giugno, 2013, 12:56:40 pm »
Wagliù non so voi ma io sento proprio un senso di liberazione a sentire i suoi soliti discorsi e pensare che non ci riguardano più.

Cmq secondo me è indicativo il fatto che alla presentazione del nuovo mister ci stava solo lui; Moratti se ne sbatte i coglioni

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #539 il: 06 Giugno, 2013, 12:59:53 pm »
Il pianeta hinter ti deve cadere giusto sull'horologio

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL